Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Vianne1013    10/02/2021    9 recensioni
Una one shot, anche questa molto vecchia uscita fuori da una canzone di Marion Meadows "Scent of A Woman".
Grazie a chi leggerà e/o commenterà. ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il profumo di una donna è una magia,
una frenesia che ti colpisce all’improvviso.
Il profumo di una donna sa di mare e di sale,
odora di terre sconfinate che ti sanno catturare.


Che bella brezza che c’è stasera.. è fresca e delicata e ci permette di non soffrire il caldo. Sono alle Hawaii, ebbene sì, alla fine ci sono arrivato anche io.. tutta colpa di Mick e delle sue idee strampalate.
***
Una mattina come tante, ero immerso in un fantastico sogno erotico, quando proprio nel momento in cui stavo per baciare quella meravigliosa fanciulla… mi squilla il telefono!
Sgrunt! Mi alzo svogliato e nervoso e quando rispondo non sento una voce melodiosa… ma un terribile vocione maschile che esplodeva di felicità.
“Hello Ryo, stavi ancora dormendo?” dice Mick dall’altra parte dell’apparecchio.
“Si ,stavo per baciare una meravigliosa fanciulla… e ci sarei anche riuscito se tu non avessi chiamato!” rispondo io con foga.
“Tu e le tue solite fantasie… ma quando smetterai di sognare e ti accorgerai che hai una meravigliosa donna accanto a te???? Ehh sei proprio senza speranza amico mio!”
“Ma che vuoi??? Bada ai fatti tuoi piuttosto…perché diamine mi hai svegliato????”
“Per dirti di preparare le valigie, questo weekend ce ne andiamo alle Hawaii!!!”
“Alle Hawaii???? Con tanto di belle ragazze in tanga e in topless?” dico io sbavando già al pensiero.
“Se tu vuoi, fai pure… io preferisco sposare Kazue.”
Un brivido ghiacciato percorre la mia schiena… Mick si sposa??? Ma siamo sicuri? Non ci credo… lui che era un cane sciolto come me… ha deciso di trovare una padrona??? Per la vita??? Sono in un Universo Parallelo non c’è altra spiegazione…
“Ti sposi????? Ma sei impazzito????”
“Affatto…e Ryo faresti meglio a sbrigarti anche tu… Kaori non rimarrà ad aspettarti per sempre. Io fossi in te mi sbrigherei brutto zuccone!Ah scusa ti devo lasciare… A questo weekend! Ciau!”
************
Alla fine, eccomi qui.. il mio amico americano, compagno di tante avventure e disavventure, amico di visite notturne, di tante bevute e di notti solitarie, ha sposato la donna di cui è innamorato ed ora siamo tutti qui a festeggiare… tutti tranne una… Kaori dove sei?
La cerimonia non è durata tantissimo, Kazue era splendida, con un delicato vestito bianco, senza spalline, un’ampia gonna bianca, senza scarpe e con un delicato fiore che le adornava i capelli…e i suoi occhi così pieni d’amore.. eh sì, Mick è un uomo veramente fortunato, ma credo che questo lo sappia già.
Sono stato il suo testimone mentre tu sei stata la damigella d’onore, ed eri meravigliosa credimi.. eri una visione in tutta la tua bellezza..eri stupenda Kaori. Mentre il prete li sposava, io non sono riuscito a distogliere lo sguardo dai tuoi occhi, erano pieni d’amore per me e mi hanno fatto sentire unico. Ero pervaso da una sensazione strana e allo stesso tempo piacevole, mentre ti guardavo era come se le parole che l’uomo stava rivolgendo ai due sposi, fossero dirette a noi… era come se ci stessimo sposando in silenzio. Incredibile cosa riescano a fare delle semplici parole scritte su di un libro..forse era stato merito anche di Mick o forse era l’atmosfera.. ma di una cosa sono sicuro, avevo deciso di parlarti, di prendere una decisione e di parlarti, di distruggere tutti i muri che ci separavano e di aprirti il mio cuore.. ma non ho fatto in tempo.. dopo la cerimonia, sei fuggita via ed ora io sono qui a cercarti come un pazzo.
Sto camminando sul bagnasciuga, con i pantaloni arrotolati attorno ai polpacci, con i piedi immersi nella fresca acqua del mare, con il vento che agita i lembi della mia camicia bianca di lino e con la luce della luna che s’infrange tra le onde birichine. Dove sei Kaori? Dove sei? Fatti trovare… ho bisogno di dirti tutta la verità.
Sono immerso nei miei pensieri mentre il mio cuore batte all’impazzata quando finalmente ti trovo. Sei seduta sugli scogli, con quel vestito rosa chiaro, meraviglioso che ti rende unica, la luce delle torce ti accarezza dolcemente mentre il tuo sguardo è perso nell’orizzonte e le tue dita sottili stringono ancora in mano il bouquet che Kazue ti ha lanciato. A cosa stai pensando Sugar? Stai pensando a me? Al fatto che non riesco a renderti felice come vorresti? O mi stai semplicemente aspettando? Parlami Sugar, parlami e io ce la metterò tutta per capirti.
Le mie domande sembrano essere state ascoltate perché all’improvviso ti volti e mi guardi…un colpo arriva dritto al cuore che perde subito un battito di vita… mi hai già stregato Sugar, tantissimi anni fa ed ogni volta che mi guardi il mio cuore esplode di gioia.
Sotto il tuo sguardo incuriosito, mi avvicino a te e mi fermo a guardarti, a pochi passi dagli scogli.
“Posso sedermi?” ti chiedo con gentilezza.
Il tuo sguardo tradisce la tua sorpresa. E’ vero non ti ho mai parlato con tanta gentilezza, però credo sia giunto il momento di cambiare il mio atteggiamento nei tuoi confronti… ho deciso di trattarti bene Sugar, trattarti con il dovuto rispetto, quello che non ti ho mai mostrato in tanti anni.
“Certo.” Mi rispondi con un lieve sorriso e poi torni a guardare il mare.
“Sei sparita dopo la cerimonia..”
“Avevo voglia di guardare il mare…e tu come mai sei qui?”
“Che vuoi dire?”
“Ci sono tante bellissime donne lì dentro, mi stupisce che tu sia qui, a perdere tempo con un mezz’uomo.” Rispondi stizzita e ne hai tutte le ragioni. L’ultima volta ti ho trattata male, molto male e ancora non me l’hai perdonata.
“Ma io sono già con una bellissima donna…” sospirò buttando le carte in tavola… si oggi giochiamo ad armi pari e non intendo tornare indietro.
Di nuovo mi guardi, ti ho colpito e ti ho anche affondato. Riesco a percepire il tuo respiro che aumenta il ritmo ed il tuo cuore che perde un battito e poi lo ritrova accelerando. Nei tuoi occhi leggo la speranza, la dolorosa speranza che io riesca ad uscire finalmente dal mio guscio e che ti dica tutta la verità che meriti di sapere.
“Non prendermi in giro… oggi non ti è concesso..” mi rispondi guardandomi intensamente e lasciando spazio al preludio di una delusione.
“Non lo sto facendo..” avvicinandomi di più a te.
Credo che tu adesso abbia capito cosa intendo, ora hai capito a cosa mi riferisco.. perché il tuo sguardo cambia ancora e nei tuoi occhi ritrovo la speranza di un lieto fine per noi.
Le mie mani istintivamente raggiungono le tue e le racchiudono in una stretta piena d’amore e di decisione, faccio in modo d’incontrare di nuovo i tuoi meravigliosi occhi nocciola e prendendo un bel respiro finalmente … pronuncio quelle parole che aspetti da tempo.
“Non scappo più, non intendo più scappare da te.. sono qui e voglio rimanerci per sempre..”
Il battito del tuo cuore si ferma, il tuo respiro si blocca e i tuoi occhi si spalancano in un’espressione stupita.. mi stringi con forza le mani per essere sicura che non sia un sogno.. ma non lo è.. sono qui di fronte a te e ti sto chiedendo di restare con me per sempre.
“Sono serio Kaori… sono qui con te e voglio rimanerci per sempre..”
Una lacrima dolce e silenziosa scende sul tuo viso e mentre la brezza marina ci avvolge e ci solletica la pelle, io mi avvicino e la bacio via… promettendoti tutta la felicità di questo mondo. Le mie mani ora sono sul tuo viso, accarezzando le tue guance e le mie labbra sfiorano le tue con dolcezza e devozione.
“Ti amo Kaori Makimura… ora e per sempre..” ti sussurro mentre ti ricopro di baci.
“Ti amo anche io, Ryo Saeba.” Mi dici baciandomi con passione.
Sei un vortice d’amore.. mi stai stregando con la tua dolcezza e la tua determinazione.. sei unica Sugar e io sono pazzo di te. Le tue mani mi stanno accarezzando i capelli e le tue dita s’intrecciano con essi mentre la tua bocca e la mia sono unite in un bacio senza fine. Il mio corpo si stringe al tuo, mentre le tue mani scendono e sfiorano la carne del mio petto lasciata scoperta dai lembi della mia camicia chiara. Sono percorso da tanti scariche elettriche mentre istintivamente cerco di accorciare ancora di più le distanze tra noi…
Siamo immersi in un abbraccio ipnotico, le tue gambe ora sono avvinghiate ai miei fianchi e le mie mani possono finalmente tastare la morbidezza delle tue gambe.. un’onda birichina e dispettosa ci avvolge con le sue gocce e in un attimo siamo completamente bagnati dalla testa i piedi ed iniziamo a ridere come due ragazzini.
“Siamo bagnati fradici.” Mi dici ridendo fragorosamente. Sei così bella quando ridi, sei meravigliosa..
“Vieni con me…” ti dico prendendoti per mano e portandoti con me.
Camminiamo per qualche minuto, correndo sulla sabbia che ci avvolge i piedi, curiosi e liberi finalmente di amarci. Ti conduco al mio bungalow, lì sicuramente ho qualche camicia che ti andrà sicuramente bene…
Appena entriamo, io mi guardo attorno nel tentativo di cercare un qualche indumento che ti possa coprire al posto del tuo vestito super bagnato, ma tu non sei della mia stessa idea. Quando mi volto per guardarti, il contatto elettrico è immediato, ti ritrovo appoggiata alla porta, con gli occhi pieni di passione e desiderio e le tue forme avvolte da quel vestito così bagnato sono una tentazione troppo forte per la mia mente…
Mi stai seducendo, anche se sai che non ce n’è più bisogno.. ed io incantato cedo e mi tuffò su di te e prendendoti per i fianchi ti faccio avvinghiare ancora di più a me….
Questa notte è nostra, solo nostra… sono immerso in un incanto d’amore e intendo godermelo fino in fondo. Ti stringo a me con amore, respiro ogni fibra del tuo essere ..e alla fine ti amo, ci amiamo, ti dono tutto me stesso e tutto il mio amore e tu, in cambio mi doni te stessa e il tuo cuore.
Siamo ancora sul letto, abbracciati, nudi, avvinghiati l’uno all’altro.. la tua testa è appoggiata al mio petto e la mia mano ti accarezza i capelli mentre la mia bocca li bacia dolcemente…
Sto assaporando il tuo profumo, inebriante, invitante, affascinante e mentre lo respiro facendomi incantare, la mia mente si perde nei pensieri e ritorna a quella canzone d’amore che ho sentito tantissimi anni fa e che diceva:

Il profumo di una donna è un qualcosa di misterioso,
fa diventare un uomo matto e non lo libera più.
Il profumo di una donna è un dono particolare,
sa di gioia e di amore, quello che sa donare ad ogni uomo.
Cercala e guardala, l’amerai più di te stesso
e l’incanto comincia qui.
Fai felice il tuo cuore,
aprilo al suo cospetto,
lei meravigliosa t’incanterà
…. E t’incanterà…..



Fine.

******
Commenti finali:
le parole della canzone in realtà sono mie, sono una mia piccola variazione fatta sul brano della canzone "Scent of A Woman" di Marion Meadows. :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Vianne1013