Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Nekoale99    21/02/2021    1 recensioni
Questa Fanfiction partecipa al Crack&Sfiga's Day 2021, indetto dal forum FairyPieceForum
Fairy Tail non è immune a San Valentino e se tante ragazze o sanno preparare i cioccolatini o decidono di fare un altro tipo di regalo c'è chi, come Lucy, ha bisogno di aiuto per fare qualcosa di per lo meno accettabile.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Fanfiction partecipa al Crack&Sfiga's Day 2021, indetto dal forum FairyPieceForum

 

Fairy Tail non è immune a San Valentino. 

Se tante ragazze o sanno preparare i cioccolatini o decidono di fare un altro tipo di regalo c'è chi, come Lucy, ha bisogno di aiuto per fare qualcosa di per lo meno accettabile. Ed ecco perché quella mattina all'alba si era alzata presto per andare in Gilda dove Mirajane la stava aspettando per darle una mano. 
L'aria fresca e pungente della mattina è una carezza gelida mentre e nel tragitto la ragazza ripensa a chi vuole regalare la cioccolata. Un candido rossore le tinge le guance senza che nessuno ne possa essere spettatore. È troppo presto pure per quei simpatici pescatori che le raccomandano sempre di fare attenzione a non cadere nel fiume.

Ma in gilda una sorpresa la attende: "C'è anche Lisanna con noi. Tranquilla riesco a seguire entrambe." aveva annunciato Mira e in quel momento la bionda sente la terra mancarle sotto i piedi.
"È fantastico!" mente, ma il suo entusiasmo sembra abbastanza convincente da non destare sospetti. Segue l'albina in cucina e vede la più giovane delle Strauss già al bancone a sminuzzare la cioccolata. Con un sospiro si mette il grembiule che le dà Mira per poi avvicinarsi al bancone dove l'albina la accoglie con un sorriso allegro.

"Buongiorno Lucy!"
"Buongiorno Lisanna. Prepari anche te la cioccolata per qualcuno di speciale?" 
"In effetti si." Fa una risata imbarazzata e lì le speranze della bionda sembrano infrangersi.
"È per una persona che mi illumina la giornata anche se..." e le rivolge un sorriso malinconico "non sembra vedermi allo stesso modo"
Lucy si imbroncia "Se non vede che persona fantastica sei è proprio stupido!"
Lisanna con una risata scuote il capo e, insieme, si mettono a fare i loro cioccolatini, ridendo e scherzando.

Nel giro di un paio d'ore la Gilda si anima e le ragazze della gilda e non affollano il salone per dare ai ragazzi la cioccolata
Mentre né Lucy né Lisanna sembrano intenzionate a lasciare il tavolo a cui si sono sedute mentre uno sguardo preoccupato solcava il viso delle due.
Dopo svariati secondi Lucy fa un sospiro rassegnato e si lascia andare sulla sedia: "Cosa aspetti, vai a dargli il tuo regalo..." la incoraggia indicando il rosato che stava prendendo in giro Gray.
"Come? Non... ho fatto per lui la cioccolata" mormora con un leggero rossore sul volto. Cosa che sorprese non poco l'albina. "Piuttosto, perché non vai a dargli la tua cioccolata? Hai lavorato tanto per prepararla" e sembra che dire quelle parole le faccia male e non poco. 
"Ma..."
"Coraggio, vai"
"Neanche io ho preparato la cioccolata per Natsu" rivela con un tono tanto naturale che neanche per un attimo Lisanna dubita della veridicità delle sue parole.
"Allora per chi è?"
La bionda arrossisce guardandola negli occhi azzurri.
"Lo dirò se... se lo dirai anche te"
"Va bene"

Un attimo di silenzio precede la frase detta all'unisono: "È per te"

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nekoale99