Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    24/02/2021    0 recensioni
Gilbert non pensava che il suo fratellino potesse essere così bravo a mentire...
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In qualche modo, Vincent sa sempre esattamente cosa fare e dire al momento giusto. 
Gilbert non è sicuro di essere pronto a ricambiare i sentimenti del fratellino; sente che non lo sarà mai. In ogni caso, Gilbert sa che Vincent sarà sempre al suo fianco. 
Non riesce a sbarazzarsi di lui.
È sempre stato così: dove va Gilbert, Vincent lo segue. 
All'inizio non vuole che lo faccia. 
Vincent è fragile e, per qualche ragione che ignora, Gilbert sente che, se si dovesse avvicinare a lui più del necessario, finirà per cedere al peccato e questo lo terrorizza. 
Cerca di cacciarlo via, ma la volontà di Vincent è sorprendentemente forte.
“Saró con te, Nii-san, sempre”
Sorride a Gilbert, come se questo servisse per concludere una sorta di accordo tra loro due.
"Scordatelo"
Scherza il maggiore e cerca ancora di allontanarsi, ma Vincent semplicemente fa il broncio, ride e poi continua a tenersi aggrappato al suo braccio come se fosse la sua unica ancora di salvezza.
Come se fosse destinato a finire nelle profondità di Abyss se dovesse lasciarlo. 
Alla fine Gilbert accetta che Vincent continuerà a seguirlo, non importa quello che dice o che fa. Anche se si comporta come se lo turbasse, Gilbert sa che, in fondo, è tutta una bugia. 
Ama che Vincent sia lì, per lui; ama vedere il suo viso sorridente quando si sveglia; ama il modo in cui lo chiama “Nii-san” o “Gil”.
Sia in privato che circondato dai loro amici e conoscenti.
Ama così tante cose di suo fratello minore, che non basterebbero cento anni per elencarle tutte.
Ci sono momenti in cui Vincent si avvicina troppo e Gilbert non può nemmeno preoccuparsi di allontanarlo più, perché lo fa sentire bene sapere di essere tanto essenziale per qualcuno.
Vincent è lì quando Gilbert non vuole dire niente e non vuole che lui dica niente. 
È sempre lì, appoggiato al suo corpo. 
Se Gilbert potesse leggere nel pensiero, saprebbe che Vincent borbotta di come è lì per lui, ogni volta che ne ha bisogno, anche se questo significa stare semplicemente in silenzio.
Ci sono momenti in cui sente che sta per esplodere e la mano fredda e amorevole di Vincent si posa sulla sua spalla, o sul braccio, o sulla sua mano, e dice:
"Ehi, ci sono io qui con te. Sempre”
E Gilbert gli crede. 
Deve.
A volte sussurra quelle parole a tarda notte, quando Gilbert trema per un incubo; quando Vincent è disteso sotto di lui, prendendogli le guance, mentre suoni di piacere sfuggono dalle sue labbra e rassicura suo fratello della sua presenza. 
Per sempre vuole stare al fianco di Gilbert.
Per sempre è una promessa che nessuno dovrebbe mai fare…
Quando scopre le vere intenzioni di Vincent, quello che ha pensato e provato negli ultimi anni, quando lo vede sparire di fronte ai suoi occhi per opera di Glen, si chiede se sia uno scherzo malato che gli stanno giocando tutti. 
Ma, nel profondo del cuore, sa che è la verità e si rende conto che, ora che Vincent se né andato, anche una parte importante di lui non c’è più.
“Sarò sempre con te, Gil”
Divertente. 
Non ha mai saputo che Vincent fosse un bravo bugiardo. 
Questa volta, pensa, è il suo turno di stare con lui. 
Per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial