Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AuroraTravaini_2007    03/03/2021    1 recensioni
Prima Fanfic Non Siate Cattivi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Parla Bellamy Capitolo 2: vorrei non averlo fatto Le ho sparato non ci credo, vorrei rivolerla indietro, ma ci vorrebbe un miracolo. Mia sorella, Octavia, mi viene incontro mi guarda e mi domanda:”Non hai la faccia di uno che ha appena raggiunto un obiettivo...che cosa è successo?” sono lì la guardo e le rispondo:”Ho raggiunto l'obiettivo, ma ne ho perso un altro”. Murphy mi viene incontro ha la faccia di uno che ha capto tutto. Infatti: “L'hai fatto vero?” annuisco con un impercettibile cenno con il capo. Devo dirlo agli altri, ma non posso lo so. Vorrei tanto non averlo fatto. Octavia ha gli occhi sgranati, cavoloha sentito tutto sono fottuto. Esprimo un desiderio tanto non si avvererà mai: vorrei che Clarke ritornasse da me. Poi buio... Che male ho la testa che mi esplode. Sono in una macchina e vedo un insegna davanti a me: STARLING CITY. O cavolo ho sentito tanto parlare di questa città nelle storie ho una Clarke che è ancora morta tra e mie braccia e mia sorella che mi ha appena letto nel pensiero. Siamo nella città del giustiziere mascherato ovvero Oliver Queen. Non ci credo. Vediamo che succiede... Continua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AuroraTravaini_2007