Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Little Firestar84    08/03/2021    6 recensioni
“Come qual è il problema? Tuo figlio tiene in camera riviste porno, profilattici e libri sul sesso e non ti sembra un problema?”
“Veramente,” continuò lui in tutta tranquillità, sorseggiando il caffè come se avessero discusso del sole e non del fatto che il sangue del loro sangue pensava al sesso e non era più il loro adorabile bambino, e magari il sesso lo praticava pure. “Quella è tutta roba che gli ho dato io.”

Ryo, Kaori, la vita da adulti... alle prese con i figlio ormai adolescenti, i primi amori, crescere, e con i ricordi del passato.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaori ha una vecchia polaroid.

 Fin da quando ha visto Ryo per la prima volta, a sedici anni, la usa per fotografarlo, spesso e volentieri di nascosto oppure all’improvviso Ha decine di foto sue, forse centinaia, perché continua a fotografarlo, quasi fossilizzare su pellicola l’immagine di lui le possa permettere di rendere più reale e duratura la presenza dell’uomo nella sua vita.

Non lo vede mai fare foto a lei, però. Non si indigna, si limita a scrollare le spalle, senza sapere che ogni sera,  prima di coricarsi, lui da un bacio al quadrato di carta lucida: lei che dorme nel letto del compagno, dopo che hanno fatto l’amore per la prima volta.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84