Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/03/2021    0 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, mentre Isobel e Maggie si stavano scambiando baci molto dolci, dopo una notte piuttosto intensa, qualcuno bussò alla porta della loro capanna.

"Ehi, Maggie!"

"Varia... È successo qualcosa?"

"Xena mi ha mandata a chiamarti."

Allora, controvoglia, l'Alpha lasciò Isobel e, mentre si vestivano, diede il permesso alla sorella di entrare "Che succede?"

"Ero di vedetta con lei ed altre Amazzoni e abbiamo visto orde di uomini..."

"Siamo in pericolo?"

"Per ora no, ma sono vicini alle nostre terre e sono state piazzate trappole con la speranza di farne fuori qualcuno!"

"Bene... Vado subito."

Allora Varia lasciò la capanna, poi Maggie, dopo aver baciato Isobel, fece altrettanto, dopo le dovute raccomandazioni di fare attenzione.

Maggie uscì dal forte correndo, assieme a Gabrielle e Kara, raggiungendo presto Xena e le altre, saltando anche agilmente di albero in albero, senza fare il minimo rumore, come le Guerriere letali che erano.

"Sono moltissimi..." Sussurrò Kara.

"Dove sono le trappole?" Chiese allora Gabrielle.

"Le ho piazzate verso Sud e Ovest." Rispose Xena.

"Quanto sono pericolosi?" Domandò allora Anfitea.

"Parecchio..." Riprese la Principessa Guerriera "Io, Maggie e Andromaca li abbiamo incontrati durante il nostro viaggio... È gente abituata ad uccidere e sono forti fisicamente."

"Capisco... Allora sarà meglio fare rapporto a Marga."

Xena fu d'accordo e se ne andò, per tornare al forte con Anfitea, lasciando lì le altre.

Le due, una volta al forte, fecero rapporto a Marga e la Regina prese una decisione "Staremo all'erta e copriremo al meglio i confini!"

"Certo!"

"Marga, Xena, Anfitea!" Gridò Korane, una delle Amazzoni, portando con sé una compagna ferita sulle spalle.

"Che succede??"

"Markil è caduta e siamo state scoperte! Maggie li sta fronteggiando da sola e ne ha uccisi una decina... Altri sono caduti nelle trappole."

"Andiamo!!" Se ne uscì allora Xena, uscendo di corsa dal forte con Anfitea, Desi ed altre Amazzoni, armate di tutto punto, compreso Jeremiah.

Sul campo di battaglia, le Amazzoni provarono la grande forza dei Barbari, anche se Maggie, Gabrielle e Kara, così come Varia ed Eve, una delle poche Omega in campo, così come Gabrielle stessa, lottavano come leonesse , nonostante piccole ferite, facendo capire a quegli uomini chi comandava.

"Sono forti, questi vermi!"

"Lo siamo anche noi... E quelle ragazze sono una forza!"

"Abbiamo un futuro assicurato!" Sorrise soddisfatta Anfitea, mentre trafiggeva un barbaro con la sua spada.

E Maggie venne trafitta al fianco destro nel tentativo di proteggere Eve, che stava per essere colpita alle spalle e Xena finí il tizio.

"Stai bene??"

"Si... Si, tranquilla."

"Mi dispiace..." Tentò Eve.

"Non distrarti!" Ribadí Maggie, uccidendone un altro, ma presto i Barbari se ne andarono, battendo in ritirata.

"Non torneranno molto presto." Disse Xena, mentre Gabrielle si avvicinava a Maggie.

"Va portata da Eliza..."

"Ci penso io!" Disse Jeremiah, prendendo in braccio la figlia adottiva.

E, una volta al campo, la curatrice ed Eliza, oltre a Riley e la stessa Eve, si presero cura delle compagne ferite.

"Maggie!" Se ne uscì Isobel, preoccupata.

"Sto bene... Tranquilla..." Rispose a fatica ma castana, baciandola e stringendola a sé.

"È stata colpa mia..."

"Non è stata colpa di nessuno. Era quel tizio che stava per colpirti alle spalle!"

"Giusto... Ouch!" Sibiló Kara, che aveva un taglio sulla fronte.

"E sto bene... Quindi basta..."

Eve annuì e la curatrice, assieme a Gabrielle, si prendeva cura di Maggie, riuscendo a medicarla e ricucirle poi la ferita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo