Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Inazuma_Saint    17/03/2021    0 recensioni
Hyoga e Shiryu rimangono soli, senza maestri dopo la battaglia contro Hades. Fiore di Luna accetta l'amico di ghiaccio di Shiryu, ma qualcosa tra i due ragazzi cambierà per sempre...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Flare di Asgard, Shunrei / Fiore di Luna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hyoga POV. Seiya è salvo. Seiya è salvo. È l'unico pensiero che dimora nella mia testa. Mi siedo di fianco a Shun, anche lui sollevato dalla notizia. Alzo lo sguardo su Shiryu. Sta piangendo. Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro, stringendolo delicatamente per i fianchi. Mi accarezza le braccia e poi si gira verso di me. Mi ringrazia e io gli sorrido. Porto i pollici sulle sue guance e asciugo via le lacrime. Stringiamo l'abbraccio e io mi sento a posto così. "Siete troppo carini". Quella voce. Quella voce che noi conosciamo e che temevamo di non udire mai più. "Seiya" in tre gli saltiamo addosso piangendo. Anche Ikki piange, ma rimane in disparte. Quando ci stacchiamo da lui, anche l'orgogliosa fenice si lascia andare e abbraccia il nostro amico. La dottoressa ci informa che per precauzione Seiya rimarrà in ospedale per ancora una settimana.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Inazuma_Saint