Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    25/03/2021    2 recensioni
Rifletto. Se sono riuscita a tornare, nulla mi è precluso.
Posso fare male agli uomini, che si credono superiori a me per il mio sesso.
Con un gesto deciso, allontano le lacrime. Non mi farò più sottomettere e piegare dalla loro forza e dai loro desideri.
Li distruggerò e farò a pezzi la loro boria.
Colpirò prima di essere colpita.
Nessuno mi farà più del male.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mamiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resto immobile, seduta sul letto, le gambe strette contro il petto.
Sono nel mio villaggio, circondata dalle persone a me care.
Eppure, mi lascio avvolgere dalla tenebra di questa camera e non rispondo alle gentili sollecitazioni del mio amato fratellino.
Perdonami, Ko.
Come sorella maggiore, dovrei aiutarti a vincere la sofferenza, ma non ci riesco.
Temo gli sguardi di biasimo degli abitanti del villaggio.
Un singhiozzo si spezza nel mio petto e, con un gesto nervoso, allontano le lacrime. A causa mia, mamma e papà sono morti.
Il giorno del mio ventesimo compleanno è bagnato del loro sangue.
Quel bastardo di Yuda mi ha rapita.
Ai suoi occhi feroci, la mia stupida bellezza poteva costituire per lui un motivo di vanto.
Stringo i pugni. Perché sono stata così debole e stupida?
Certo, sono riuscita a fuggire e a tornare qui, ma questo non cambia la realtà.
Un uomo, giovandosi della sua forza, mi ha sottomessa al suo volere, incurante delle mie lacrime e della mia disperazione.
E, non contento, ha anche ucciso i miei genitori davanti ai miei occhi.
Vigliacco! E’ stato facile approfittare di una ragazza indifesa?
Tu sei un essere schifoso, Yuda.
Sei come tutti gli uomini.
Approfittate del vostro vigore e sottomettete donne e bambini al vostro volere.
E pretendete pure, vigliacchi, di essere considerati forti e coraggiosi.
Ma è facile essere duri con chi non si può difendere.
Di scatto, mi alzo dal letto e cammino un poco per la stanza.
Poi, mi avvicino ad un grosso orcio di argilla e mi specchio nell’acqua.
Sbarro gli occhi, annichilita. Come sono arrivata ad un tale punto di degrado?
Mi stavo lasciando morire per colpa di un uomo privo di scrupoli?
Il mio volto è scavato e due ampie occhiaie nere circondano i miei occhi, rossi di lacrime.
Il deserto ha richiesto il suo prezzo, ma non mi ha piegata.
Sono riuscita a sopravvivere.
Rifletto. Se sono riuscita a tornare, nulla mi è precluso.
Posso fare male agli uomini, che si credono superiori a me per il mio sesso.
Con un gesto deciso, allontano le lacrime. Non mi farò più sottomettere e piegare dalla loro forza e dai loro desideri.
Li distruggerò e farò a pezzi la loro boria.
Colpirò prima di essere colpita.
Nessuno mi farà più del male.
La dolcezza femminile è stata la causa dei miei mali e non ci sarà più spazio per quel sentimento.
Osservo ancora il mio riflesso nell’acqua e accenno ad un sorriso. Una luce determinata indurisce il mio sguardo.
Non piangerò più inutili e vane lacrime.
Difenderò da sola quello a cui tengo, per onorare la memoria dei miei genitori.
Oggi, è nata una nuova Mamiya.


P.S.: mentre vedevo Lucifer su Nesq… ehm Netflix ho pensato a questa breve flash fic su Hokuto no Ken, in cui analizzo la decisione di Mamiya di diventare una combattente.
Secondo me, l’odio deve averlo provato per quello che le ha fatto passare Yuda e trovo ridicolo che non abbia sentito il desiderio di ripagare Rei e Ken per la loro arroganza. Più Rei che Ken, ma anche l’uomo Hokuto non scherza quanto a stupidità e maschilismo.
Vabbeh, ma il maschio ha sempre ragione in HNK, di che mi sorprendo.
See you later.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada