Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Amelia_    27/03/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
[Altri Dramma Bl][Altri Dramma Bl]Allora queste storie (perché forse saranno più di una.) sono degli aiuti per la mia amica @frankie0206.
È UN IDEA SUA. ME L'HA CHIESTO LEI!
Lei ama follemente Krist.
Ogni volta che lei dirà qualcosa oltre l'attore e la bellezza dell'attore io conterò, fino a 10.
A 10 scriverò un piccola storia triste.
A mali estremi, estremi rimedi.
Può essere su chiunque.
Per il momento durerà fino a Martedì.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Krist era pronto, era arrivato il momento.
Ormai l'aveva scoperto.
Bussò nella sala ed entrò.
Erano al ristorante, precisamente di P'Wave.
Il suo attuale compagno di vita.
Si sedette vicino a Singto che girava la sua cannuccia come se fosse la cosa più importante del mondo.
"P'Sing... Sei molto arrabbiato?" Chiese con paura e lui alzò lo sguardo verso di lui.
"Sono solo... Deluso." Rispose sinceramente e vide il piccolo tremare piano, davvero distrutto.
"Non per quello che credi tu però." Disse ancora ed allora Krist alzò lo sguardo e chiese titubante.
"Sono deluso perché a me hai detto di no, mi hai rifiutato. Dicendo che non ti piacevano i ragazzi.
Kit posso accettare un rifiuto davvero, sono deluso perché mi hai mentito.
Avrei preferito la verità." Spiegò con tristezza e Krist per tutto il tempo lo guardò implorante.
Gli prese le mani e fece no con la testa.
"P'Sing quando ti ho rifiutato lo pensavo davvero!
L'ho scoperto con... Lui.
Io ti ho rifiutato con sincerità perché tu sei una delle persone più importanti della mia vita." Confessò il piccolo e Singto questa volta, anche se con il cuore a pezzi annuì.
"Forse dovevi trovare quello giusto, capisco... Non me l'hai detto per paura?" Chiese ancora e lo sguardo di vergogna del piccolo gli fece davvero male.
"Non volevo cambiasse qualcosa... " Rispose stringendo più forte le sue mani.
Singto gli sorrise e le spostò per poi accarezzargli dolcemente la testa.
"Non cambierà, io sarò per sempre il tuo Phi. 
Non mi deluderai mai per ciò che sei, perché è proprio di questo Kit che io mi sono innamorato. " Gli sorrise con dolcezza e Krist ricambiò andando incontro a quella carezza.
"Ora vado, sono tornato solo per prendere il portafoglio" spiegò Singto facendogli vedere la prova e Krist gli sorrise salutandolo.
Quando però Singto passò accanto a P'wave lo guardò dritto negli occhi.
"Non farlo soffrire, se no te lo ruberò." Minacciò ma l'altro capì fosse solo preoccupazione, sapeva quanto l'altro fosse sincero ed un ottimo amico.
Non si sarebbe mai messo in mezzo.
Annuì e gli sorrise.
"Lo amo. Non gli farò del male." E Singto sorrise andandosene.
"Anch'io... Anch'io ti amavo Kit." Pensò salendo in macchina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_