Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    28/03/2021    0 recensioni
Gilbert ha un pigiama con i coniglietti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gilbert lo batté senza grazia contro il muro e Vincent gemette.
In risposta gli morse le labbra fino a farle sanguinare, ma non si fermò per pulirle.
La febbre rendeva Gilbert ancora più violento, e Vincent si fece un appunto mentale riguardo a quel fatto, ma poi venne subito distratto a causa del freddo che provava alle gambe.
Il ragazzo dai capelli scuri non sembrava avere intenzione di perdere tempo, considerando che gli aveva appena tolto, senza troppi complimenti, sia i pantaloni che l'intimo.
Prima di continuare, però, si soffermò di nuovo sulle sue labbra, afferrandogli con entrambe le mani il viso e spingendolo in un altro bacio piuttosto rude.
Quando si staccarono, Vincent non si trattenne dal tirargli uno schiaffo in faccia.
L'altro sghignazzò, per poi spingerlo sul letto sfatto, sovrastandolo ancora con il corpo e bloccandogli i polsi sopra la testa.
Il più piccolo non aveva davvero immaginato una ripercussione così violenta nel momento in cui aveva riso del suo pigiama decorato con simpatici coniglietti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial