Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    29/03/2021    1 recensioni
Non capita spesso che i due litighino, neppure per un dolce pelosetto... ma uno dei due sarà costretto a cedere. Chi sarà?
E soprattutto, di che pelosetto stiamo parlando?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WITH OR WITHOUT YOU


“No, Shun. Non se ne parla neanche” disse Hyoga, risoluto.

“Eddai, Hyocchan, guarda com’è carino!” provò a convincerlo l’altro.

“Certo, così poi hai la scusa per trasformare casa in un rifugio. No.” ribatté categorico il biondo.

“Ma… ma… guardalo” tentò ancora Shun, sollevando il gattino fino a metterlo occhi negli occhi con il compagno. “Potresti sopportare di mandarlo in un gattile?”

Il russo non sapeva cosa dire: se avesse ceduto sarebbe stata la fine, ma come avrebbe potuto guardare Shun e saperlo triste per causa sua?

“Io mi prenderò cura di questo micetto, con o senza di te” si impose allora il minore dei due. “Tra l’altro, è un micio di razza.”

“E va bene, Shun, mi hai convinto. Però terremo solo lui” cedette, come prevedibile, Hyoga. “A proposito, di che razza è?”

“Una piccola, con tanto pelo…” rispose l’interpellato, facendo volutamente il vago.

Hyoga sospirò, vinto per l’ennesima volta dal cuore tenero del saint di Andromeda. Il quale non vedeva l’ora di osservare la faccia sconvolta del russo quando gli avrebbe detto che il gattino era destinato a diventare un enorme e peloso Maine Coon…

 
 
 
 
 
 
 



ANGOLO ORCHIDEA
Questa fic mi è venuta di getto, infatti è costituita quasi solo da dialoghi e chi mi conosce sa che faccio fatica a inserirli nelle storie… ad ogni modo, ecco perché era meglio non fidarsi neppure di qualcuno col cuore tenero!
Giusto per darvi un’idea, ecco com’è e come sarà il gattino dei due innamorati:
 

Questo invece è il prompt da cui ho preso ispirazione:
 

Alla prossima storia, in cui avverrà un furto di vestiario…

                                                                                                                            Lan Shuihua
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua