Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: SolosHeart    18/04/2021    1 recensioni
Dopo Exegol e dopo la morte di Ben, Rey sente un vuoto incolmabile e pensa alle occasioni perse e a tutti i momenti che avrebbe potuto trascorrere con il ragazzo.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Poe Dameron, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rey era appena decollata con il vecchio X-Wing di Luke.
Era sporca di sangue, terra, ma non importava.Lei voleva andarsene immediatamente da quel maledetto pianeta.
Il pianeta che le aveva portato via tutto.
Se lo avesse saputo qualche ora prima, non ci sarebbe andata, avrebbe aspettato un piano migliore, un’occasione migliore, per andare a combattere Palpatine.
Ma il desiderio di vendetta per i suoi genitori l’aveva accecata, e lei adesso aveva perso Ben.
Avrebbe dovuto fermarsi lì e dedicare un momento per piangere quella perdita, ma quello non era il luogo adatto e lei doveva tornare ad Ajan Kloss.
La ragazza resistette al forte impulso di andarsene da qualche altra parte, prima aveva bisogno di riprendersi.
Era sola, doveva accettarlo.
L’unica persona che l'aveva capita se n’era andata.
Aveva capito troppo tardi di aver sbagliato ad abbandonarlo a Kef Bir, di averlo lasciato lì e di essere andata da sola a Exegol, rischiando tutto, sapendo di andare incontro alla morte e nemmeno pensando che Ben avrebbe sofferto.
Il ragazzo l’aveva vista morta, Rey si ricordava soltanto quando al suo risveglio si era ritrovata tra le sue braccia, e poi….
Rey cercò di trattenere le lacrime per non sforzare troppo la vista.
Forse era egoista pensarlo, ma Rey sapeva di aver sbagliato a non accettare l’aiuto di Ben per sconfiggere Palpatine insieme.
Se avesse accettato, forse adesso starebbero già viaggiando da soli per la galassia.
Ma ormai era troppo tardi.
Una lacrima le scese sulla guancia e Rey si asciugò il viso con la mano, la stessa mano che aveva stretto quella di Ben poco prima.
Non riusciva a smettere di pensare a lui.
Non avrebbe mai smesso di pensare a quello splendido sorriso, a quel bacio, alle sue labbra morbide e alle sue braccia che la stringevano.
Rey non avrebbe mai avuto tutto ciò di nuovo.

Arrivata ad Ajan Kloss, Rey fu accolta da esclamazioni e applausi.
Ah, se solo sapessero che in realtà lei era lì solo grazie al loro nemico.
Rey fu colta di sorpresa da Finn e Poe che l’abbracciarono di corsa.
La ragazza non aveva mai avuto bei rapporti con Poe, e aveva nascosto a Finn molte cose, soprattutto riguardo Ben.
Aveva sbagliato a dirgli della visione sul trono dei Sith, ricordava ancora la sua espressione disgustata immaginando lei e Kylo Ren insieme.
E se gli avesse detto degli eventi di Exegol….
No, non poteva.
Nessuno l’avrebbe capita lì.Leia era morta e Rey non poteva confidarsi con nessuno.
Sapeva che Ben meritava un riconoscimento per ciò che aveva fatto, ma al momento la Resistenza non le avrebbe creduto.
Era sola in quel luogo, si sentiva un'estranea in mezzo a tutta quella gente.
Non si sentiva a casa, non era quella la sua appartenenza.
Era Ben, e glielo avevano strappato via.
Rey sciolse l’abbraccio, e si sforzò a fare un mezzo sorriso.
“Ti unisci a noi per festeggiare, giusto?” le chiese Finn con un tono meravigliato dopo aver vinto la battaglia, Rey si accorse solo in quel momento che era ancora primo pomeriggio.
La giornata era ancora lunga, ma lei era già esausta.
“No, io...sono un po’ stanca” rispose lei, poi si allontanò e non riuscì più a trattenere le lacrime.
Come avrebbe fatto a resistere in quel modo?
Sentiva un peso al cuore, un vuoto incolmabile.
Forse….c’era solo un posto dove avrebbe potuto sentirsi un po’ a casa.
La ragazza attraversò un tratto di giungla, e raggiunse il luogo dove i ribelli erano atterrati con le loro navi e caccia stellari.
Gli altri erano tutti andati a festeggiare verso la sala comune, quindi Rey era sola mentre saliva sulla rampa del Millennium Falcon.
I ribelli sarebbero stati via per un po’, questo avrebbe lasciato del tempo a Rey da sola per stare su quella nave.
Soltanto adesso la guardava con nostalgia, ma non per se stessa e per i momenti passati sul Falcon, ma bensì per Ben.
In quella nave da bambino aveva sicuramente passato bei momenti, la ragazza chiuse gli occhi e si fece trasportare da quella sensazione.
Conoscendo i genitori di Ben, Rey poté intuire che Ben era stato un bambino giocoso ma dolce con chi amava, lei si immaginava il piccolo Ben correre per il Falcon imitando suo padre, con Chewbe al suo fianco.
Riusciva a immaginare il bambino mentre chiedeva al padre di partire per qualche viaggio o avventura, per diventare un pilota libero come Han.
Quella nave era molto importante per Ben, lei ci rifletteva soltanto ora.
Per tutto il tempo che lo aveva conosciuto, il ragazzo aveva sembrato ignorare la nave, ma Rey sapeva che era stata una finzione.
Qualcosa dentro di lei glielo diceva.
Chissà cosa avrebbe provato Ben ad essere di nuovo lì, su quella nave, dove aveva passato così tanto tempo con la sua famiglia.Essere lì con Rey al suo fianco….
La ragazza iniziò a piangere, poi a singhiozzare.
Non riusciva a fermarsi, Ben le mancava, già il solo pensiero che sarebbero potuti essere lì insieme mano nella mano non faceva altro che aumentare il dolore di Rey.
La notte dopo la visione avuta ad Ahch-To, riguardo il loro futuro, la ragazza aveva dormito tranquillamente e senza incubi perché aveva sognato lei e Ben viaggiare insieme sul Millennium Falcon, verso l’ignoto della galassia.La mattina dopo si era sentita una stupida per aver immaginato quelle cose, soprattutto dopo gli eventi della Supremacy.Ma le era piaciuto, il resto della galassia era stato concentrato soltanto sul fatto che Kylo Ren fosse diventato il Leader Supremo, ma Rey non era riuscita a non pensare ancora a Ben Solo...e per un anno aveva continuato a crederci.
Ma adesso voleva stare solo lì e piangere.
Si sentiva impotente e sola, senza nemmeno la minima idea di quello che avrebbe fatto in futuro, dopo quella giornata tremenda.
La ragazza si diresse verso le cabine, non le importava di avere i vestiti sporchi né del fatto che sicuramente non sarebbe riuscita a dormire.
Si distese sulla brandina e chiuse gli occhi, immaginando di risvegliarsi ad Ahch-To e trovare Ben accanto a lei ad ascoltarla, come aveva fatto quella notte che avevano avuto la visione insieme.
Rey aveva freddo, si strinse le ginocchia cercando di prendere sonno e poi la sentì.
Una voce, quella voce.
"Tornerò da te tesoro, lo prometto"
Ben
.

Angolo Autrice:

Dopo essere sparita, eccomi di nuovo con una one shot angst.
A breve aggiornerò anche Finding Each Other Again, ma sono stata occupata, intanto spero che vi sia piaciuta questa OS anche se mi rendo conto di essere stata un po’ cattivella.
Grazie a chi legge e a chi lascia anche una recensione.
A presto.

-SolosHeart

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart