Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    18/04/2021    3 recensioni
Erano passati pochi giorni da quando Fairy Tail aveva sconfitto Phantom Lord.Era stata una battaglia intensa per entrambe le parti.La gilda Phantom Lord era stata sciolta dal consiglio e il loro master,Josè Porla che era anche uno dei dieci maghi sacri era stato scomunicato,mentre i vari maghi erano stati costretti ad andare via e a trovare una nuova sistemazione.Fra questi maghi ce n'erano due in particolare che avrebbero lasciato il segno dopo questa battaglia e questi due erano Gajeel Redfox,il Dragon Slayer d'acciaio,conosciuto come il temibile Kurogane,il drago d'acciaio ed il mago più potente di Phantom Lord e Juvia Loxar,maga dell'acqua degli Element Four,la squadra d'elite,che era conosciuta come Ameonna,la donna della pioggia.
Gajeel era stato sconfitto da Natsu Dragneel,Dragon Slayer del fuoco,mentre Juvia era stata sconfitta da Gray Fullbuster,mago del ghiaccio.Ed è proprio Gray il motivo principale che porterà questi due ex fantasmi ad unirsi alle fate.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati pochi giorni da quando Fairy Tail aveva sconfitto Phantom Lord.Era stata una battaglia intensa per entrambe le parti.La gilda Phantom Lord era stata sciolta dal consiglio e il loro master,Josè Porla che era anche uno dei dieci maghi sacri era stato scomunicato,mentre i vari maghi erano stati costretti ad andare via e a trovare una nuova sistemazione.Fra questi maghi ce n'erano due in particolare che avrebbero lasciato il segno dopo questa battaglia e questi due erano  Gajeel Redfox,il Dragon Slayer d'acciaio,conosciuto come il temibile Kurogane,il drago d'acciaio ed il mago più potente di Phantom Lord e Juvia Loxar,maga dell'acqua degli Element Four,la squadra d'elite,che era conosciuta come Ameonna,la donna della pioggia.
Gajeel era stato sconfitto da Natsu Dragneel,Dragon Slayer del fuoco,mentre Juvia era stata sconfitta da Gray Fullbuster,mago del ghiaccio.Ed è proprio Gray il motivo principale che porterà questi due ex fantasmi ad unirsi alle fate.


Juvia,poco dopo essere stata sconfitta,anche se lei sentiva di aver vinto e non si era mai sentita meglio di cosi,aveva deciso di fare una passeggiata prima di affrontare l'ultimo step.
Era una ragazza intelligente,sapeva che l'esito della battaglia avrebbe portato delle conseguenze per tutti.Eppure non era spaventata.Anzi,era sollevata,si sentiva rinata,aveva voglia di ricominciare.
La ragazza guardò in alto,guardò il cielo blu come i suoi occhi e il sole che splendeva,quel sole che non aveva mai visto prima d'ora,che aveva tanto desiderato ma che mai era riuscita a vedere fino a poco fa,fino a prima che colui che sarebbe dovuto essere suo nemico,l'aveva salvata da una caduta mortale e da sè stessa mostrandole la luce del sole con il suo sorriso.
Ripensò a quel ragazzo e sorrise ancora di più,Gray,un mago del ghiaccio che aveva esaudito il suo desiderio più grande,gli era cosi grata,non riusciva a smettere di pensare a lui,era molto affascinante è vero,ma Juvia aveva sentito qualcosa in più,aveva sentito le farfalle nello stomaco,una sensazione che la spingeva ad avvicinarsi a lui.
Le era bastato guardare il suo sorriso e sentire le sue parole per prendere una decisione molto difficile ma che sentiva essere quella giusta.
"Fairy Tail è una famiglia,chi tocca un nakama,tocca tutti,combattiamo gli uni per gli altri,perchè è questo che fa una famiglia"
Una famiglia,un posto dove sentirsi a casa,un'altra cosa che aveva desiderato.Onestamente sapeva che probabilmente sarebbe finita male e non l'avrebbero mai accettata,ma quelle parole l'avevano spinta a pensare di provare ad essere parte di Fairy Tail,solo prima aveva ancora molte cose da fare.


Erano passati pochi giorni dalla sconfitta più umiliante della sua vita.A Gajeel bruciava ancora,come le fiamme di Salamander.
Il ragazzo sedeva su un mucchio di rottami mangiando metallo e chiedendosi che ne sarebbe stato della sua vita adesso,che non aveva più niente.
Non che gli importasse di Phantom Lord,ma era stato il posto in cui era stato per tanti anni e adesso si sentiva come perso.
All'improvviso sentì dei passi e il suo olfatto da Dragon Slayer gli fece capire chi era,anche se non aveva bisogno di capirlo,perchè quello era il posto in cui andava ogni volta che voleva stare solo e c'era una sola persona che conosceva questo segreto.
"Gajeel-Kun"
"Ameonna"
"Juvia è venuta a vedere come stavi"
"Te l'ho già detto quando abbiamo saputo che Phantom era stata sciolta,sto bene"
"Juvia sa che te la sai cavare,ma era preoccupata per te"disse lei,raggiungendolo e sedendosi sui rottami al suo fianco.
"Appunto,perchè ti preoccupi?"
"Lo sai,perchè sei importante per Juvia"
Anche lei era importante per lui,solo che non glielo avrebbe mai detto,ma quella ragazzina era l'unica cosa che gli importava di quella gilda.
"Sai,mi fa ancora strano non sentire più l'odore della pioggia e vedere il sole alto"
"Anche a Juvia,ma è felice,come non lo è mai stata"disse lei,sorridendo,un sorriso vero pieno di pura felicità.
"Si nota"
"Davvero?"
"Si,sei cambiata cosi tanto da un giorno all'altro che sono spaventato,a volte mi chiedo se sei stata posseduta"
Juvia rise e appoggiò la testa sulla spalla di quello che considerava il suo migliore amico.
"Gajeel-Kun,secondo te è egoista che Juvia si senta sollevata del fatto che Phantom sia stata sciolta?"
"Nah,è sempre stato un brutto posto e non è mai stato adatto a te"
Infatti,Gajeel fin dal primo momento aveva creduto che Juvia non fosse in grado di appartenere a Phantom Lord,ma Master Josè aveva insistito tanto,dicendo che lei era il pezzo mancante e che pur essendo solo una giovane ragazzina aveva un potere che superava quello di molti altri ed era vero,lui stesso lo aveva provato sulla sua pelle.
"Gajeel-Kun,che farai adesso?"
"Ci stavo pensando prima,mi sento un po' strano,siamo stati qui per tanti anni..."
"Certo,pur non essendo un posto accogliente,per molto tempo lo abbiamo considerato casa nostra"
"Mhh,e tu?"
Non poteva negare a sè stesso che era preoccupato per le sorti della ragazza,quando l'aveva conosciuta era cosi triste e sola che lo aveva spinto ad avvicinarsi a lei e ad aiutarla,l'aveva resa più forte è vero,ma doveva ancora tirarla fuori dai guai a volte.
"Juvia ha un'idea e voleva parlarti di questo"
"Spara"
"Gajeel-Kun,che ne pensi di unirci a un'altra gilda?"
"Pensavo che dopo Phantom,avresti lasciato questo...so che non è mai stato tuo interesse appartenere a una gilda e che è stato un caso che entrassi qui"
"Vero,Juvia non voleva essere una maga e in realtà è entrata a Phantom perchè Master Josè l'ha convinta,ma sai tutti questi anni e tutte le battaglie l'hanno fatta apprezzare la magia e poi c'è l'ha,non può cancellare i suoi poteri,è giusto che gli usi"
"Hai ragione,beh riguardo la gilda non so,la vedo difficile..."
"Si,ma possiamo provare"
"Chi mai accetterebbe ex membri di Phantom Lord?"
"Sarà difficile,ma potremmo davvero provarci"
"Già hai delle idee?"
"Gajeel-Kun,e se ci unissimo a Fairy Tail?"
Gajeel guardò Juvia con uno sguardo serio,pensando stesse scherzando ma la vide cosi decisa che rimase senza parole per un paio di minuti.
"SEI IMPAZZITA?UNIRCI AI NOSTRI NEMICI?MA CHE TI DICE IL CERVELLO?"
"Può sembrare folle,ma Juvia ci ha pensato seriamente e vuole provarci"
"Fai come ti pare,ma io non ne voglio sapere nulla"disse,voltandole le spalle e continuando a magiare.
Juvia sapeva che Gajeel sarebbe stato quello più difficile da convincere,ma non si sarebbe arresa.Voleva trovare un posto per lei,per lui,per loro,perchè Gajeel meritava una seconda occasione proprio come lei.


Juvia aveva deciso di seguire Gray ad Akane Resort,voleva sapere se per lui andava bene che si unisse a Fairy Tail,voleva conoscere la sua opinione prima di fare il grande passo.
Era ancora una ragazza insicura alla fine,ma avrebbe lavorato su questo.
Lo vide seduto al bar a bere qualcosa,completamente annoiato.
"Ah,è cosi bello"
Juvia non si era mai sentita cosi,nemmeno per il suo ex...
Decise di avvicinarsi piano piano..attirando l'attenzione del mago del ghiaccio che la guardò sorpreso.
"Ma tu sei?Phantom Lord?"
"Si,è Juvia"
"Che cosa ci fai qui?"
"Oh beh Juvia,voleva una pausa dopo tutto ciò che è accaduto ed è venuta qui.."disse lei in completo imbarazzo.
"Capisco,in effetti abbiamo tutti bisogno di una pausa"rispose lui.
Juvia era d'accordo,lei avrebbe portato volentieri anche Gajeel,ma sapeva che aveva ancora bisogno di tempo per assimilare la notizia e accettare la sconfitta.
"Ehm,Juvia è qui anche per un altro motivo"disse lei,sedendosi al suo fianco.
Gray la guardò chiedendosi che cosa volesse quella strana ragazza e notando che era cambiata,sembrava un'altra, non la cupa ragazza che aveva affrontato sul tetto di Phantom Lord.
"Quale?"
"Juvia voleva chiederti una cosa"
"A me?Che cosa?"
"Gray-Sama avrebbe problemi se Juvia provasse ad entrare a Fairy Tail?"
Gray adesso si che era sconcertato,non se lo aspettava.
"Vuoi entrare a Fairy Tail?"
"Juvia è rimasta piacevolmente sorpresa quando ha saputo che Fairy Tail aveva dichiarato guerra a Phantom Lord dopo il rapimento di Lucy Heartphilia e le parole di Gray-Sama dopo la battaglia,l'hanno spinta a credere che Fairy Tail sia davvero una gilda meravigliosa,cosi diversa da Phantom Lord e Juvia vorrebbe davvero provare"
Gray sorrise a quelle parole,in realtà fin dal primo momento aveva capito che lei non era una nemica,anzi era convinto che quel Josè l'avesse solamente usata per i suoi poteri.
"Nessun problema,ma non dipende da me,è il master che decide,ma lui è molto accogliente,se gli spieghi la situazione sicuramente capirà e ti aiuterà"
"Davvero?"
"Certo"
Continuarono a parlare fino a quando non vennero attaccati da un tipo strano che cercava Elsa,ma questa è un'altra storia.



Dopo che anche l'incubo della Torre del Paradiso fu terminato,Juvia decise di andare via,lasciando il Team Natsu alle loro faccende,non si sentiva ancora parte di quel gruppo,non ne era ancora parte e volle lasciargli soli perchè era chiaro che da buoni amici ne avessero bisogno,dopo aver salvato Elsa dalle grinfie di Gerard.
"Vai via?"
"Ehm,si,Gray-Sama,Juvia ha delle cose da fare,vi augura un buon ritorno a casa"
"D'accordo,allora immagino che ci rivedremo presto"
"Si,Juvia lo spera,arrivederci"
"Buona Fortuna"disse lui.
Lei lo ringraziò e poi andò via.
Gray le aveva augurato buona fortuna,perchè sperava davvero che potesse ricominciare da capo.


Juvia ritornò da Gajeel e lo ritrovò esattamente nello stesso posto,ma notò anche che era più tranquillo.
Una persona qualsiasi non ci avrebbe fatto caso,ma Juvia e Gajeel si conoscevano da cosi tanto tempo e cosi bene che bastava che si guardassero negli occhi per capire l'altro all'istante.
"Sei tornata"
"Ti sei calmato"
"Mh"
"Juvia anche è più tranquilla"
"Bene"
"Hai pensato?"
"Io si,tu?"
"Anche"
"Allora?"
"Juvia è ancora più convinta Gajeel-Kun,sai ha avuto un'ulteriore dimostrazione di quanto sia forte il legame dei maghi di Fairy Tail"
"Mh"
"Juvia si è imbattuta in una battaglia con loro per caso e abbiamo combattuto insieme come alleati"
"Perfetto, ti manca solo il marchio"
"Juvia,in realtà era andata a chiedere l'opinione di Gray-Sama"
"Dunque il nostro futuro dipende da quel tipo?"
"Certo che no,Juvia ci avrebbe provato lo stesso,ma ci teneva all'opinione di Gray-Sama"
"Non hai mai chiamato nessuno con l'appellativo Sama,nemmeno quello stronzo del tuo ex"
"Perchè non se lo meritava,Gray-Sama è diverso"
"Sei stata mesi con quel tipo e non hai mai provato nulla per lui e a questo non lo conosci nemmeno e dici di esserti innamorata,bah,io non ti capisco,Ameonna"
"La vita è strana Gajeel-Kun,cosi come i sentimenti,al cuore non si comanda"
"Si vabbè,e poi?"
"Gray-Sama ha detto che non aveva nessun problema,ma che era una decisione del master"
"Ecco,appunto,qui viene il vero problema,noi siamo i nemici,come fai a credere che davvero ci daranno un'opportunità"
"Perchè è Fairy Tail"
"E allora?"
"Juvia già era convinta prima con Gray-Sama,ma adesso con Lucy-San,Elsa-San e Natsu-San,si è decisa"
"Non nominarmi Salamander"
"Gajeel-Kun,dovevi vederli,hanno combattuto ancora una volta per salvare un compagno in difficoltà,come hanno fatto durante la guerra con Phantom,è una cosa cosi meravigliosa,una cosa che Phantom Lord non avrebbe mai fatto"
Gajeel sapeva a che si riferiva Juvia,era una cosa che aveva sorpreso anche lui,perchè da dove venivano loro queste cose non esistevano,nessuno ti guardava le spalle,nessuno ti difendeva,dovevi cavartela da solo.
"Ormai hai già deciso,te l'ho detto fa come ti pare,ma non mettermi in mezzo"
"Gajeel-Kun,Juvia non ha rivisto in Fairy Tail,Phantom Lord,ma ha rivisto nel legame del Team Natsu,il nostro legame,seppur diverso e non cosi effusivo"
Perchè loro due avevano un legame,un legame cosi forte e cosi improbabile e incredibile che sembrava impossibile che fosse vero,ma era cosi,era un legame che si era creato negli anni,prima con il rispetto,con fiducia e poi con amicizia,fino a trasfomarsi in un legame fraterno che niente e nessuno avrebbe mai potuto scalfire.Era un legame che in una gilda come Phantom Lord era impossibile creare,ma loro ci erano riusciti.
Perchè Gajeel aveva rivisto in Juvia la parte più fragile di sè,quella che nascondeva da tutto e da tutti,l'aveva vista cosi spaventata,sola e triste,cosi persa nel suo mondo,come lo era stato lui dopo l'abbandono di Metallicana,che semplicemente con il tempo,piano piano si era ritrovato ad esserle sempre più vicino e a sentire anche un senso di protezione verso di lei,che si era trasformato nel legame fraterno che era oggi.
Mentre Juvia,aveva visto in Gajeel una persona sincera,rude e duro si,ma sincero,al quale veramente non importava della pioggia che lei portava,non la guardava con rabbia o compassione,la trattava come un suo pari,era stato il primo a farla sentire una persona,a farla sentire accettata,a farle credere che non era lei quella sbagliata e che la pioggia non era una tragedia.Le aveva insegnato ad essere forte.Era stato quella figura che non aveva mai avuto.
Era per tutto questo,per quel legame in cui credeva che non voleva arrendersi e che desiderava che l'accompagnasse a Fairy Tail.
"Capisco,ed è giusto che tu voglia questo,forse è il posto adatto per te,forse finalmente troverai quello che hai sempre desiderato,un posto accogliente dove essere te stessa senza paura che ti giudichino"
"Esatto,e può essere un nuovo inizio per entrambi"
"Già sarebbe un miracolo se accettassero te,io non ho alcuna speranza,ho lasciato in fin di vita tre di loro e distrutto l'edificio"
Non sembrava ma Gajeel si sentiva in colpa,ed era strano,perchè lui non si sentiva mai in colpa.
Dio,quella battaglia e Fairy Tail,avevano proprio cambiato i due oramai ex Phantom.
"Esiste il perdono Gajeel-Kun,e Juvia crede che noi possiamo ottenerlo,certo sarà difficile ma c'è la faremo"
Gajeel mise una mano sulla testa di Juvia,un gesto cosi semplice ma che per entrambi era cosi importante e pieno di affetto.
Era il modo di Gajeel di dirle che le voleva bene e che appoggiava la sua decisione.
Poi,sorprendendola l'avvolse in un abbraccio.
Erano rare le volte che si abbracciavano,perchè non erano abituati a certe cose,in effetti il primo abbraccio che entrambi ricordavano della loro vita era stato insieme.
"Ricomincia da capo,goccia di pioggia,te lo meriti,davvero,per te c'è ancora una possibilità,per me no,io ho commesso troppi errori"
"Gajeel-Kun"disse lei appoggiando la testa sul suo petto e sospirando un po' triste.
Ma Juvia non si sarebbe arresa,non avrebbe lasciato Gajeel solo,non lo avrebbe abbandonato,avrebbe lottato anche per lui.


Pochi giorni dopo....
Gajeel ricevette una visita sorpresa e stavolta non era Juvia,ma qualcuno che veniva in suo nome.
"Ciao,ragazzo"disse un anziano sorridente "Sono Makarov Dreyar,master di Fairy Tail e sono qui per parlare con te"
Gajeel si voltò e lo guardò con lo sgomento dipinto sul volto.
"Che cosa vuole?"
"Sono qui per proporti di unirti a Fairy Tail"
"Mi sta prendendo in giro?"
"Certo che no,dico sul serio"
"Perchè mai dovrebbe chiedere a me di entrare nella sua gilda?"
"Juvia si è unita e mi ha parlato di te,era molto preoccupata,cosi le ho detto che ci avrei pensato io"
Quella ragazzina era veramente testarda,avrebbe dovuto immaginarlo che non si sarebbe arresa.
"Nessuno le ha detto di preoccuparsi,stupida donna della pioggia"
"Ma lo ha fatto e questo ha spinto me a venire qui a parlare con te"
"Ho fatto male alla sua gilda,come potrebbe accettarmi?"
"Non ho dimenticato quello che hai fatto ai miei figli"disse Makarov,cambiando il suo sorriso in uno sguardo severo "ma non mi perdonerei mai il lasciare un giovane su una strada sbagliata,quando so che potrebbe redimersi,hai fatto degli errori Gajeel,ma io e Fairy Tail siamo pronti a perdonarti e a darti una seconda possibilità,dipende tutto da te"


Il giorno dopo il Dragon Slayer d'acciao si trovava fuori la porta della gilda con le braccia incrociate e lo sguardo serio.
"Alla fine ti sei unito Gajeel-Kun"disse Juvia,saltellandogli felice intorno.
"Alla fine ci sei riuscita,Ameonna"
"Juvia non ti avrebbe mai lasciato solo"
"Smettila di saltellare,comportati"
Gajeel ormai era esasperato dal comportamento della sua migliore amica,di lei aveva sempre apprezzato il silenzio e la calma,ora invece era cosi esuberante e pazza che non riusciva più a sopportarla.
"Juvia è felice"
"Si,non fai altro che dirlo da quando è finita la battaglia"
"Perchè è la verità"
"Mh,comunque qui sono tutti pazzi"disse guardando quelli che da ora in poi sarebbero diventati i loro compagni.
"E' vero,ma sembrano cosi contenti,dunque ne vale la pena"
"Se lo dici tu"
"Dovresti iniziare a fare amicizia,Gajeel-Kun"
"Non dire stronzate"
"Questo non è Phantom Lord,qui funziona in modo diverso,dunque sii gentile e cerca di fare amicizia"
"Sisi,adesso smettila"
"Gajeel-Kun?"
"Cosa?"
"Sei davvero contento di stare qua?Juvia vuole anche la tua felicità!"
"Non sono qui per te,per il momento è accettabile come posto"
Juvia sorrise,adesso era tranquilla,aveva trovato un posto da chiamare casa per lei e per il suo migliore amico.
"Gajeel-Kun?"
"Mh?"
"Allora....ricominciamo di nuovo,insieme?"
Gajeel sorrise,uno di quei rari sorrisi sinceri.
Si,quello era un nuovo inizio per il duo Phantom.
Fairy Tail avrebbe dato loro non solo un posto dove stare e sentirsi bene,ma anche amici e amori e una famiglia,certo ci sarebbero stati momenti difficili,lacrime,delusioni,battaglie che avrebbero lasciato varie ferite,ma alla fine sarebbero sempre tornati più forti e uniti di prima,perchè adesso erano parte della gilda più accogliente e amorevole di tutta Fiore,Fairy Tail.


Angolo Autrice

Allora,prima di tutto,salve a tutti.
Ehm,io sono nuova in questo Fandom,ho scoperto Fairy Tail solo pochi mesi fa per puro caso su Rai Gulp e da allora mi sono appassionata,ora sto vedendo il resto delle puntate con i sottotitoli.
Pur essendo fan da poco tempo,ho già trovato i miei preferiti,Juvia e quelli che io considero gli uomini più importanti della sua vita,il suo migliore amico fratello,Gajeel e l'amore della sua vita,Gray.
Mi scuso per gli errori e se i personaggi sembrano un po' ooc.
E' la prima volta che scrivo su Fairy Tail.
Niente,spero vi piaccia e a presto...

Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan