Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    27/04/2021    0 recensioni
Shun va a trovare Hyoga in Siberia, ma una tormenta di neve lo sorprende...
Riuscirà il Cigno a salvarlo e a riscaldarlo?
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SMELLS LIKE CYGNUS SPIRIT

 
L’inverno perenne della Siberia non era più un problema per Shun. Con tutte le volte che era andato a trovare il compagno nel suo ex luogo di addestramento, ormai non faceva più caso al freddo che minacciava sempre di entrargli nelle ossa. Quando era necessario faceva appello al proprio cosmo e la sensazione di calore gli dava la forza necessaria per raggiungere l’isba.
Tuttavia, non gli era mai capitato di trovarsi in mezzo a una tormenta di neve, non era preparato e per questo c’era voluto l’intervento del Cigno.
Il russo aveva captato le variazioni nel cosmo del compagno e si era precipitato in mezzo alla tormenta, non senza essersi munito di una felpa tra le più pesanti di cui disponeva. In quella aveva avvolto Andromeda, decisamente debilitato, e lo aveva poi portato in braccio fin dentro l’isba.
 
Un’ora dopo, il calore del fuoco aveva risvegliato Shun, che si era ritrovato dentro una felpa un po’ vecchiotta con una paperella ricamata sulla schiena. Non fu tanto questo a farlo sorridere ma il fatto che, avendo tenuto il naso fino ad allora nell’indumento, sentiva più forte che mai l’odore di Hyoga. Era fresco, sapeva di legno e neve e di colpo il profumo si rafforzò poiché il ragazzo era entrato nella stanza con due tazze di tè.
“Come ti senti ora, Shun? Va meglio?” gli chiese, appena varcata la soglia della stanza.
“Molto meglio, Hyocchan, molto!” rispose sorridendo il minore. Ciononostante, non accennava a lasciare la felpa, ma anzi se la stringeva più forte addosso.
“Allora… potresti restituirmi quella felpa? È una delle ultime che ho indossato ai tempi dell’addestramento, la conservo anche se non la uso più.”
“Certo, certo… “ replicò Shun, che aveva notato la bugia e non vi era cascato. “Però no, ancora non te la rendo.”
“E perché mai?” domandò uno stupito Hyoga.
“Perché… ha il tuo odore…” confessò il cavaliere delle catene. “L’hai portata di recente, ed io non la toglierò finchè tornerò a casa” aggiunse, palesando la propria abilità investigativa.

 
 
 
 



ANGOLO ORCHIDEA
Ecco il furto di vestiario tanto atteso! O meglio, si tratta di un prestito a lungo termine…
Che ve ne pare? Avevate indovinato i protagonisti di questa flash?
 
Questo è il prompt che ho usato:
 

 
Nel prossimo aggiornamento, tornerà la babysitter dei bronzini con un nuovo problema: un suo problema...
Alla prossima!
                                                                                                                                             Lan Shuihua
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua