Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    01/05/2021    3 recensioni
L'arrivo dell'ex duo Phantom ha creato abbastanza attriti e fastidi nei membri di Fairy Tail,sopratutto in uno in particolare:Laxus.
Qui descrivo come Juvia e Gajeel abbiano affrontato l'argomento dopo lo scontro tra Laxus e Gajeel e prima della Parata di Fantasia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lluvia, Luxus Dreher
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il team Natsu era appena tornato dalla disavventura alla Torre del Paradiso.
Quando tornarono trovarono la gilda completamente ricostruita e cambiata.
Ma trovarono anche due nuovi membri.
"Lei è Juvia,un nuovo membro di Fairy Tail"
"Juvia è molto felice di essere con voi"disse la ragazza sorridendo e facendo un inchino.
Gray rise felice nel vedere che quella strana ragazza,alla fine era davvero entrata a far parte della gilda.
Ne avevano parlato e lui le aveva detto che andava benissimo,era davvero felice che il master abbia accettato.
Juvia guardò Gray e sorrise a sua volta,doveva a lui,aver trovato quel magnifico posto.
Ah,era cosi bello e perfetto,sia Fairy Tail che Gray,anche se Gray di più per lei.
Elsa si avvicinò per ringraziarla per avergli aiutati ad Akane Resort e durante la battaglia alla Torre del Paradiso.
"E' tutto grazie a voi,Juvia vi ringrazia"disse lei sorridendo felice.
"Buona fortuna"le disse Lucy,salutandola con un sorriso felice.
"Rivale in amore"disse Juvia,guardando la ragazza che credeva fosse interessata al mago del ghiaccio di cui si era infatuata.
Quella gilda era proprio come l'aveva immaginata:Accogliente e piena di persone fantastiche.
Da lontano,Gajeel osservava la sua migliore amica sorridere serena ed essere molto in confidenza con quei tipi.
Era davvero felice per lei,se lo meritava,anche se avrebbe tenuto d'occhio quei tipi,sopratutto il ghiacciolo,non avrebbe mai permesso che la ferissero,già lo aveva fatto troppa gente in passato.
La guardava e vedeva una ragazza diversa,non le aveva mai visto quel sorriso.
Si,avevano avuto momenti di risate e divertimento,anche se pochi,ma in lei c'era sempre stata quella scintilla di tristezza e di malinconia,non era mai stata davvero felice e lui desiderava davvero che lo fosse.
Il Master era molto felice di sapere che quella giovane ragazza aveva subito conquistato i suoi mocciosi,di cui adesso anche lei entrava a far parte.Ma sapeva che per l'altro membro non sarebbe stato affatto facile.Però confidava nel buon cuore dei suoi figli e nella voglia di una seconda opportunità di quel ragazzo e nella fiducia cieca che Juvia aveva per lui.
"Voglio presentarvi un'altro nuovo membro,forza,vieni,presentati"
Alla vista di Gajeel,il team Natsu si alterò.
"Stai scherzando,vero?"chiese Gray.
"Gajeel"gridò Natsu.
"Cosa ci fa lui qui?"gridò Gray.
Natsu e Gray erano pronti per fare una rissa con il Drago D'acciaio,ma Juvia si mise tra loro,fermandoli.
"Aspettate,è stata Juvia a portarlo qui"
"Juvia va bene,ma lui è direttamente responsabile della distruzione della gilda"disse Elsa.
Gajeel gli guardò e poi voltò lo sguardo.Immaginava quel tipo di reazione.
"Su su,sapete come si dice?I nemici di ieri sono gli amici di oggi!"disse il Master,cercando di calmare la situazione.
Levy,nascosta dietro un tavolo,disse che era d'accordo,che per lei non c'era problema e che aveva perdonato l'accaduto.Mentre i suoi compagni Jet e Droy osservavano la situazione con fastidio.
"Deve essere uno scherzo!Vi aspettate che mi metta a lavorare con questo tipo?"disse Natsu,battendo il pugno sul tavolo dov'era seduto Gajeel.
"Non preoccuparti,non ho intenzione di condividere il lavoro!Ho bisogno di lavorare,anche se non avrei mai pensato che alla fine mi sarei ritrovato a lavorare in una gilda brutta e piccola come questa"rispose Gajeel,abbastanza tranquillo.
Juvia lanciò uno sguardo preoccupato e allo stesso tempo di rimprovero al suo migliore amico,sapeva che sarebbe stata dura farlo integrare e fare in modo che non gli vedessero come nemici,ma aveva giurato a sè stessa che lo avrebbe fatto per entrambi.
"Ripetilo!"lo provocò Natsu.
"Gajeel-Kun era sempre cosi solo,Juvia non poteva abbandonarlo"
E non voleva,lui l'aveva aiutata quando era arrivata a Phantom,l'aveva resa forte,grazie a lui era sopravvissuta a quella gilda.E poi,era stato il suo unico vero amico.E gli amici si aiutavano a vicenda.
"Comunque non si tratta di quel tipo di relazione,davvero!"disse Juvia a Gray,chiarendo che erano solo amici e che lei era felicemente single.
Anche a Phantom,qualche volta aveva sentito voci su una loro possibile relazione,solo perchè gli vedevano abbastanza vicini e intimi.Ma la verità era che erano come fratello e sorella.
"E' il dovere di noi anziani aiutare i giovani che hanno perso la strada a ritrovare il giusto sentiero,in fondo,non è un cattivo ragazzo,sapete?Per lo meno,lo spero"disse il Master.
"Se questa è la sua decisione master,la accetto,ma dovremmo comunque tenerlo d'occhio per il primo periodo"disse Elsa.
Natsu e Gajeel nel frattempo continuavano a ringhiarsi contro.

Più Tardi all'aperto.
"Mi avete chiamato voi qui?Ho un lavoro da svolgere oggi..."disse Gajeel.
"Un lavoro?"chiese Jet.
"Tu sei quello che ha distrutto la gilda!Non hai diritto a un posto di lavoro!"disse Droy.
"Serbate davvero rancore,ragazzi"disse Gajeel.
Levy nel frattempo osservava nascosta dietro ad un albero e pregava i suoi amici di fermarsi,dicendo che lei non provava alcun rancore verso il Dragon Slayer,anche se ricordava quello che aveva fatto loro.
"Ancora cosi noi vogliamo regolare i conti"dissero i due.
"Non farai lo sbruffone ancora per molto"disse Jet.
Gajeel sorrise e i due lo attaccarono.
Lui avrebbe potuto difendersi,ma in realtà sentiva di meritarli quei colpi,dunque gli lasciava fare,senza reagire.
"Ehi!Che ti succede?"dissero i due,sorpresi che non reagisse.
"Qualcuno sta facendo il bullo qui?"chiese una nuova voce.
"Laxus!"
Gajeel osservò il tipo che aveva interrotto la resa dei conti fra lui e quei tizi.
Quel tipo sembrava molto potente!
"Questo è quello che ha fatto casino nella mia gilda?"chiese Laxus avvicinandosi all'ex Phantom,per poi aggiungere "Che patetico!E quel vecchio noioso ti ha lasciato entrare per quelche ingenuo motivo?E' per gente del genere che siamo guardati dall'alto in basso!"disse il biondo con rabbia,per poi fulminare in un solo colpo Gajeel con una terribile scossa elettrica.
"E' tutta colpa tua!"affermò Laxus,mandando Gajeel al tappeto.
"Basta Laxus,non esagerare"disse Jet.
"So che Laxus è forte,ma è uno scontro impari?"disse Droy,guardando Gajeel che faceva fatica a muoversi.
"Aspetta,è Gajeel che non vuole nemmeno...?"chiese Jet.
"Perchè vuole che lo accettiamo come alleato,come uno di noi,sta subendo i colpi senza difendersi"arrivò alla conclusione Levy completamente incredula.
Infatti Gajeel sapeva che lo avrebbero attaccato e per questo aveva deciso di non reagire a nessun attacco,anche se non si aspettava di certo un tipo cosi spaventosamente potente.
"Ti insegnerò quello che succede a chi mette in cattiva luce Fairy Tail!"disse Laxus,prendendo Gajeel a pugni.
"Fermati Laxus!E' abbastanza!"disse Jet.
"I pesci piccoli devono stare al loro posto!"gridò lui,guardandoli e attaccandoli.
L'attacco stava per colpire Levy ma Gajeel si mise davanti difendendola con il suo braccio di ferro.
"Gajeel?"disse Levy,sorpresa e preoccupata.
Jet e Droy erano senza parole,completamente increduli davanti al comportamento prepotente del loro compagno di gilda.
"E' abbastanza!Ho un lavoro da fare"disse il Drago D'acciaio,andandosene.
Levy tentò di dire qualcosa ma lui le disse di lasciarlo in pace.
Gajeel aveva sentito che quella gilda era una vera famiglia,e fino a quel momento sembrava cosi,ma a quanto pare anche loro avevano una mela marcia.

Il ragazzo si stava dirigendo verso il suo primo lavoro come mago di fairy tail.
"Gajeel-Kun"
Sarebbe anche potuto passare da un'altra parte prima,ma non lo aveva fatto perchè sapeva cosa sarebbe accaduto.Ma purtroppo,sembrava che non potesse liberarsi di lei.
"Gajeel-Kun,perchè non ti fermi?Juvia è venuta a salutarti e ad augurarti buona fortuna e a portarti il pranzo che sa che sicuramente ti verrà fame e non avrai nulla da mangiare,e qui c'è anche la medicina in caso tu decida andare in treno e.."
Gajeel si voltò,ormai non poteva evitarlo,ERA pronto alla reazione drammatica della sua migliore amica.
Juvia lo guardò con orrore vedendo tutte quelle ferite e quei graffi.
"Gajeel-Kun,cosa è successo?Chi ti ha attaccato?"
"Quei due che ho appeso all'albero volevano regolare i conti e cosi abbiamo combattuto"
"Ma..."
"Non sono stati loro ovviamente,sono troppo deboli per me"
"E' allora chi è stato?"
"Un tipo chiamato Laxus,che era arrabbiato per il mio ingresso"
"Gajeel-Kun"disse lei abbassando la testa in segno di tristezza.
"Su,non fare la drammatica,sono solo dei graffi"
"Andiamo,Gajeel-kun,Juvia ti curerà"
"Lascia stare devo andare"
"Spiegheremo il perchè del ritardo"
"Non siamo più a Phantom Lord,ma conosciamo le regole,al lavoro puoi arrivare in anticipo,ma mai in ritardo"
Juvia abbassò la testa sentendosi in colpa.
"Oi,goccia di pioggia,va bene se vuoi curarmi,tanto lo fai sempre,ma facciamo in fretta"
"Si,andiamo a casa,il kit è lì"
"Lo hai portato?"
"Certo"disse lei sorridendo.
Insieme si diressero a casa,ricordando tutte le volte che lei aveva curato le sue ferite,con un kit speciale fatto solo ed esclusivamente per lui.

Dopo che Juvia gli curò le ferite,i due rimasero un paio di minuti in silenzio
"Scusa,Gajeel-Kun"
"Non dire stronzate,non è colpa tua,non provare ad incolparti,non azzardarti nemmeno"disse lui guardandola seriamente.
"Ma Juvia.."
"Ma niente,ero preparato,sapevo sarebbe accaduto e lo sapevi anche tu,lo sapevamo"
"Si,ma,Juvia è lo stesso dispiaciuta"
"Tutti hanno una mela marcia,anche qui c'è,comunque sta lontana da quel tipo,capito?"
"Perchè non ti sei difeso?"
"A che sarebbe servito?"
"Aspetta,questo era il tuo piano per farti accettare qui?"
"Mh?"
"Volevi farti ammazzare?"
"No,solo che quei tre si prendessero la loro rivincità"
"Pessima idea,non è con le risse che si risolvono le cose"
"Mh,si vabbè,comunque hai capito cosa ho detto di quel tipo?"
"Juvia non sa nemmeno chi sia"
"E' un tipo biondo,alto,con delle cuffie e abbastanza spaventoso"
"Forse è semplicemente arrabbiato per motivi sbagliati,Gajeel-Kun,se gli spieghiamo cos'è successo e gli facciamo capire che siamo davvero pentiti.."
"No,quel tipo non capirà,comunque devi stare lontana da lui a prescindere"
"C'è dell'altro Gajeel-Kun?"
"E' un mago dell'elettricità"
"Oh"
"E tu sei una maga dell'acqua"
"Già"
"E acqua e elettricità non vanno bene insieme"
"In effetti Master Josè ha sempre detto a Juvia di fare attenzione e stare completamente lontana da quel tipo di magia perchè era dannosa per lei"
"E per il tuo corpo idrico"
"Si,Juvia lo farà,Tranquillo"
"Adesso,devo andare,tu sta calma e non preoccuparti,ma fa attenzione"
"Si,anche tu"

Angolo Autrice
Ecco qui una nuova fanfic sulla Bropt Gajuvia.
Qui si tratta del loro arrivo alla Gilda e della reazione di Laxus.
Credo che Juvia essendo sensibile com'è, si sia sentita in colpa per Gajeel.
E che Gajeel,sapendo che l'elettricità è il maggior punto debole di Juvia si sia preoccupato per avvisarla di non avvicinarsi a Laxus.
Anche se poi quando formeranno il Team B diventeranno abbastanza vicini con Laxus,o per lo meno mi piace pensarlo.
Laxus è un'altro che mi piace con Juvia e Gajeel,credo possano diventare davvero ottimi amici.
Poi io personalmente ho iniziato in questo fandom leggendo fanfic in altre lingue,Spagnolo e inglese e sapeste quante c'è ne sono di loro tre insieme.
Le fanfiction mi hanno fatta appassionare a nuove ship e bropt.
Grazie a chi legge e recensisce e alla Prossima!

Braprincesadelossayan.







 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan