Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: shatiaslove    05/05/2021    0 recensioni
«Ti odio, Michael Clifford» sono le uniche parole che riesco a dire prima che una luce fin troppo luminosa, bianca da far schifo, ci avvolga. Dura solo un istante, ma cambia qualcosa. Non so dire che cosa fino a che non riapro gli occhi, terrorizzata, e «Oh, no» è l’unica frase che riesco a formulare.
Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

 
 
 
«Ti odio» borbotto al ragazzo accanto a me, lanciandogli un’occhiata di fuoco.
«Be’, non è che tu mi stia molto più simpatica» risponde lui a sua volta, penetrandomi coi suoi occhi d’un colore così vivo e puro che fa male. Non è giusto: perché i coglioni sono sempre i più belli?
Sposto lo sguardo dai suoi occhi e mi guardo attorno, osservando stranita la fontanella che ci sta vicino, aggrottando la fronte pensierosa. «Ma questa fontanella era qui già da prima?» chiedo al ragazzo, nonostante preferirei evitare di porgli anche solo una mezza parola.
«Che te ne frega» fa spallucce, in maniera strafottente, e trattengo la voglia di prenderlo a pugni, o magari a testate contro la fontanella.
«Ti odio, Michael Clifford» sono le uniche parole che riesco a dire prima che una luce fin troppo luminosa, bianca da far schifo, ci avvolga. Dura solo un istante, ma cambia qualcosa. Non so dire che cosa fino a che non riapro gli occhi, terrorizzata, e «Oh, no» è l’unica frase che riesco a formulare.
Cazzo. Cazzo. Cazzo.



~ Questa storia è stata scritta nel 2017.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: shatiaslove