Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Walkingintodream    23/05/2021    0 recensioni
Lo guardo e mi soffermo sui particolari, tanto per passare il tempo. La curva delle labbra, dove ogni volta che sorride gli si formano le fossette. Il taglio degli occhi verdi, un po' all'ingiù, che gli conferiscono un'espressione da bambino e il colore delle ciglia, uguale allo strano colore dei capelli. Mi chiedo se sia naturale. Le mani sono grandi e affusolate, le vene sono gonfie per la posizione in cui le tiene. La maglietta che indossa mette in risalto i muscoli del petto, e i pantaloni attillati rendono ancora più magre le sue gambe lunghe. Ora capisco perché gli vanno dietro così tante ragazze. È carino direi. E il suo comportamento strafottente è indiscutibilmente affascinante. Non so perché non ci ho mai fatto caso. Risalgo con lo sguardo al suo viso e lo trovo a fissarmi con un sopracciglio alzato. "vedi qualcosa che ti interessa?"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
𝐶𝑎𝑠𝑒𝑦 𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑡𝑖 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑏𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑒 𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑖 𝑐𝑎𝑡𝑎𝑝𝑢𝑙𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡à 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑒; 𝑐𝑜𝑠ì 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑟𝑖𝑓𝑙𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑜 𝑟𝑖𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑎𝑛𝑔𝑜𝑠𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜. 𝐼𝑙 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑖𝑡𝑜 𝑎 𝑓𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛𝑑𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑜𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑'𝑎𝑛𝑖𝑚𝑜.𝐼𝑙 𝑚𝑎𝑡𝑟𝑖𝑚𝑜𝑛𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 è 𝑖𝑚𝑚𝑖𝑛𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑎.𝐼𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑜 𝑎𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝑁𝑢𝑜𝑣𝑖 𝑓𝑟𝑎𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖. 𝑈𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒. 𝐴ℎ, 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒; 𝑙𝑢𝑖 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑖 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑣𝑒𝑛𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑒𝑑𝑖𝑒. 𝐸 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 è 𝑖𝑙 𝑟𝑖𝑠𝑢𝑙𝑡𝑎𝑡𝑜.𝑀𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎, 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑖𝑒𝑙𝑜 𝑙𝑢𝑐𝑖𝑑𝑖, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒. 𝐴𝑙𝑧𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑒 𝑟𝑒𝑠𝑝𝑖𝑟𝑜, 𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑣𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑎𝑛𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑟𝑚𝑎𝑑𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙'𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Walkingintodream