Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: mikandymysoul__    24/05/2021    1 recensioni
"Possiamo restare così fino a quando non andiamo a lavoro?"
Non sa come rispondere a parole, pensa che siano tutte inutili.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andy Dermanis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"T-ti p-prego m-mollami m-mi f-fai m-male" 

"Guardate il frocio mi sta implorando, hahaha sei solo un fallito Penniman ".  
Mika si sveglia di colpo, l'incubo inizia a svanire dalla sua mente ma il ricordo rimane impresso in lui come se fosse fisso e non si potesse staccare in nessun modo.
Guarda fuori dalla finestra, Parigi è illuminata da una timida luna ed il sole, ancora non ha intenzione di apparire.
Sente il suo respiro ancora affannato ed il volto bagnato di sudore, si tocca il viso, è sicuro di aver pianto.
Fa un respiro profondo ed osserva la figura addormentata alla sua sinistra, i suoi polmoni si riempiono nuovamente d'aria e quel terrore che lo aveva fatto tornare nel passato solo pochi istanti prima sembra placarsi.
Il greco dorme tranquillo al suo fianco, i capelli lisci e corti sono sparsi un po' ovunque, le labbra sono serrate ma con un dolce sorriso ad incorniciarne il viso.  
Mika ha bisogno di sentirlo vicino, ha bisogno di sentirsi dire che va tutto bene, che era solo uno stupido ricordo, e quindi si avvicina all'altro, gli alza un braccio per poi posare la testa sul suo petto, Andy stringe il corpo di Mika vicino a se anche se involontariamente, i due non riescono a stare lontani, quando sono insieme sono attratti come calamite.
Vorrebbe svegliarlo e raccontargli del suo incubo, togliersi il peso che gli schiaccia il petto, alla fine sceglie che che stanotte può disturbare il sogno del compagno e svegliarlo, quindi gli accarezza i capelli prima di scuoterlo dolcemente.
Andy inizia a svegliarsi lentamente, la prima cosa che fa appena apre gli occhi è stringere di più il ragazzo riccio al suo fianco.

"Amore? Che hai?"

Mika si stringe ancora di più contro il suo petto ed inizialmente nasconde la testa nell'incavo del suo collo; si alza solo per guardarlo negli occhi e sorridergli, mentre gli accarezza i suoi capelli che ha sempre amato toccare
"Avevo bisogno di te."
Lo dice con sicurezza e si sente orgoglioso di se, anche se stanno insieme da molti anni, non è mai stato il tipo di persona in grado di esprimere i propri stati d'animo con gli altri.
All'inizio della loro relazione, non avrebbe neanche osato pensare una frase simile, avere bisogno di qualcuno per lui è sempre stato un segno di debolezza enorme, l'ha fatto una volta ormai dieci anni fa , non è andata bene ed aveva giurato a se stesso di dimostrarsi sempre forte; ma ora non lo fa più, non da quando ha imparato che merita di essere sereno e che non c'è niente di male nel chiedere aiuto.
Il greco lo guarda con dolcezza, gli occhi ancora mezzi chiusi per il sonno mentre tra le sue labbra si fa spazio un piccolo sorriso, nei suoi occhi color ghiaccio, Mika vede la sua libertà, la stessa che ha sempre desiderato, non si stancherà mai di guardarlo, di osservare come le sfumature dei suoi occhi cambiano, di percorrere le forme del suo corpo con le dita, come fosse l'opera d'arte più bella, che Mika può toccare quando vuole, ma non abbastanza dato i loro lavori.

"Fatto un incubo?"
La voce di Andy è tranquilla, di chi ha vissuto questa situazione milioni volte ed è pronto ad ascoltare e rassicurare il compagno tutte le volte che ne avrà bisogno.
Mika annuisce leggermente, il bisogno di raccontare il suo incubo è scomparso ed è stato sostituito dalla sensazione di tranquillità che il corpo di Andy accanto al suo gli provoca, per stare bene con se stesso ha bisogno, di essere stretto dalle braccia dell'uomo che ama per il resto della sua vita. 

"Possiamo restare così fino a quando non andiamo a lavoro?"
Andy si limita a fare cenno di sì con la testa, non sa come rispondere a parole, pensa che siano tutte inutili, ma nella sua testa rimbomba un solo pensiero:
"Voglio restare con te"
"Intendi per stanotte?"
"No per tutta la vita"

 

Angolo autrice
Hey hey<3 

Beh ieri ero sola a casa e mi stavo annoiando così ho pensato "ma perché non inizio a scrivere delle ff?" E questo è stato il risultato della prima.
Spero che vi piaccia, volevo fare delle mini serie e poi magari scriverne qualcuna di più capitoli
Questa nasce dal mio pensare a tutte le volte che Mika ha parlato di bullismo e poi al fatto che lui ha un carattere molto forte e sembra come descrivevo sopra, una di quelle persone che preferisce tenersi tutto dentro piuttosto che sfogarsi.

Andy io per lui lo vedo sia in questa storia che nella loro quotidianità come il punto fermo in grado di aiutarlo a trovare il suo equilibrio. 

Buona giornata 

-Lola🌸

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: mikandymysoul__