Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SnowDra1609    29/08/2009    0 recensioni
Quattro ninja camminavano verso il loro villaggio con calma. Avevano compiuto una semplice missione di livello D e dovevano fare rapporto all'Hokage, quando una volpe bianca piombò sul loro cammino...e poi... il caos!. Spero di avervi incuriosito. Leggete e commentate.
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro ninja si muovevano rapidamente verso il loro villaggio. Avevano concluso una semplice missione di livello D e dovevano fare rapporto al loro capo, l'Hokage. Era una splendida giornata di Giugno ed il sole era alto nel cielo, riscaldando l'aria ed i cuori dei quattro.
- Tra poco ci dovrebbe essere una zona termanel - disse un'alta donna dai capelli neri e lunghi - poichè siamo in anticipo rispetto ai piani previsiti ci fermeremo li per un giorno, ve lo siete meritati - i tre altri ninja annuirono, ben soddisfatti del cambio di rotta che dovevano fare, quando davanti a loro comparve improvvisamente una volpe bianca. Gli occhi grigi che li fissarono li costrinse a fermarsi per un motivo sconoscuto. Nessuno capiva come faceva ad essere li, dato che non vi erano movimenti in zona. La volpe per di più era fuori dalla zona del suo habitat, che era o in alta montagna o nella zona più settentrionale del continente. L'animale non si mosse, e fermo li continuava a fissare, diritto negli occhi fino a che essa non scomparve: al suo posto invece comparve un giovane, sui tredici anni. Aveva dei capelli nere pece, due occhi completamente grigi ma non normali: erano attraversati obliquamente da una striscia nera, so. Portava un giubboto lungo e con il collo alto di colore nero, sotto pantaloni e maglia ninga, un piccolo giubbotto ninja di colore grigio completava l'abbigliamento. Portava stivali chiusi, che erano invece di coloro blu scuro. Sulla schiena si ergeva la custodia di una katana di coloro giallo oro. Al collo una catena che raffigurava il ventaglio degli Uchiha. Non disse nulla almeno inizialmente poi un ragazzino accompagnato da un cucciolo di cane gli gridò contro:
- Ehi tu! Ma chi diamine sei? -
- Siete di Konoha, ninja? - si limitò a rispondere alla domanda
-Prima dicci chi sei - riprese di nuovo il ragazzino che fù bloccato dalla donna più alta
- Si lo siamo...chi vuole saperlo? -
- Un nemico - disse il giovane - voglio che mi portiate li...voglio incontrare l'Hokage -. Normalmente i quattro avrebbero rifiutato, ma qualcosa invece, li costrinse a guidarlo verso il loro villaggio, qualcosa come "l'occhio del cielo piangente".

Ghghgh son tornato. Poichè nn avevo ispirazione per le altre storie ho iniziato questa. Sperando che sia piaciuta. Attendo quindi recensioni e molti lettori uhuhuh.
PS vi prego di non recensire per dire solo che è corto. I primi capitolo sono sempre corti nelle mie storie e non credo che cambierò mai questa caratteristica. FINE PS.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609