Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/06/2021    0 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel corso del pomeriggio, purtroppo, le nostre guardaspiaggia vennero a sapere dalla sede che anche i due superstiti dell'incidente avvenuto quella stessa mattina erano deceduti.

"Non ci voleva..."

"Già..."

"Ehi, perché siete tutte qui?" Chiese Alex, avvicinandosi alla torretta numero 1 e fissando Maggie, Kara, Frankie e Carol.

"Quei due ragazzi di stamattina sono morti... Nove persone coinvolte, nove vittime."

Alex poteva capire benissimo come si sentivano "So cosa vuol dire... Lo scorso anno persi tre bagnanti, due dei quali erano bambini. Purtroppo gli incidenti capitano... Fa parte del lavoro."

"Si ma... Fa male..." Disse Kara "Fa male sapere che non abbiamo salvato nessuno..."

"Non si può salvare tutti..."

"Già."

La rossa le fissava, non sapendo come consolare la sorella e le amiche "Ho un'idea... Stasera, a fine turno, verrete tutte da me e faremo una piccola festa."

"Vuoi festeggiare? Davvero?"

"Dovete ritrovare un po' di spirito, oppure ne risentirà anche il vostro lavoro... E direi evitarlo, se non volete che qualcuno possa morire davvero per colpa vostra!"

Allora tutte e tre accettarono, così Alex diede loro appuntamento da lei per le otto e poi se ne andò, così da avvisare Andrea, che avrebbe pensato a ordinare pizze e altro.

Anche le altre quattro Alpha scrissero alla rispettiva compagna, così da avvisarle.

E, alla fine del turno, tutte furono contente di essere a casa.

"Sono a casa!"

"Ciao, bentornata!" Disse Isobel, avvicinandosi a Maggie e baciandola "Stai bene?"

"Devo stare bene..." Rispose solo la castana, dandole un altro bacio e guardando poi in basso, ove Dylan si era messo in piedi dopo essersi attaccato alla sua gamba destra "Ciao, amore! Fatto il bravo?"

Dylan le sorrise e annuì, tendendo le manine per stringersi all'Alpha e Maggie trovò sollievo, conforto, nell'abbraccio tenero e spontaneo del piccolo ed in quello di Isobel, che le faceva le fusa, ricambiate.

La castana mise poi a terra il piccolo, che tornò a guardare la TV e baciò nuovamente Isobel "Ti amo."

"Anch'io!" Rispose la mora, lasciando poi andare Maggie, che doveva fare la doccia e prepararsi.

Una decina di minuti e Maggie fu pronta, quindi uscirono di casa e la castana chiuse la porta, prendendo per mano Isobel e Dylan in braccio, incamminandosi verso la casa di Alex.

Arrivarono insieme a Kara e Lena, con costei che si avvicinò al piccolo Dylan che, dopo averle sorriso, le mostrò il cappellino da guardaspiaggia, che non toglieva quasi mai.

"Quando questo tesoro sarà grande, vi ruberà il lavoro!" Scherzò Lena, vedendo quanto Dylan adorasse il cappellino.

"Sicuramente!" Sorrise un poco Kara.

Fu proprio costei a suonare e Andrea aprì, sorridendo loro "Benvenute! Entrate... Alex è nel giardino sul retro, sta sistemando le pizze..."

Allora le quattro ragazze e Dylan entrarono, notando Carol seduta sul divano, intenta a cullare la sua piccola Katie sotto lo sguardo vigile di Diana.

Ed anche loro capirono il reale motivo dietro la festa organizzata da Alex, ovvero il far capire loro che, quando capitavano incidenti con vittime, era importante il sostegno della famiglia.

Le Alpha si abbracciarono, Maggie baciò Isobel e coccolò Dylan, Kara baciò Lena e Frankie, arrivata poco dopo, baciò Trudy.

Ovviamente Alex era felice di vedere che il suo messaggio era stato recepito.

Ora la festa poteva iniziare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo