Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    30/08/2009    5 recensioni
Questa fic parla della storia che c'è tra Nozomi e Coco[Yes Pretty Cure Five]spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'amore che va al di là di una semplice amicizia

Versione Coco

Nozomi era una ragazza allegra, vivace, in una giornata di tristezza riusciva a far alleggrare l'atmosfera.
Quando le sue amiche avevano dei problemi, le dava una mano, era brava con le parole, però da qualche giorno, Nozomi, non parlò più con nessuna di loro, era diventata, un'altra persona, era triste, i suoi occhi e capelli erano diventati di un colore spento, non più di quel colore di una volta, il suo colore, il colore della felicità, il colore della speranza dei sogni.
Se ne restava rinchiusa in camera tutto il giorno, non voleva vedere nessuno, quando pensava a me, tremava, tremava dalla paura di sbagliare qualcosa, tremava dalla paura di aver fatto male ad una persona, però lei sapeva benissimo che quando aveva finito la missione, ci dovevamo separare per sempre.Però qualcosa di diverso in quegli ultimi tempi, era cambiato il lei. Da quando ha scoperto che dovevamo ritornare nel nostro regno, dopo aver raccolto l'ultimo pinkie, non parlò più con nessuno. Mi mancherà quella ragazza, mi mancherà la sua felicità, la sua allegria, mi mancherà la sua voce. Devo agire, devo farle passare l'ultimo momento che potremmo stare assieme, in modo che non se lo dimenticherà. Ora ho capito cosa provo per lei, io la amo...questo sentimento non lo provato per nessuna ragazza, per lei invece è il contrario, l'amava con tutto il cuore e per questo le devo confessare i miei sentimenti. Si, dopo una lunga riflessione ho deciso: andrò da lei.

****Nota dell'autrice****


Spero che questa versione di Coco, vi sia piaciuta.
Aspetto recensioni. Grazie a tutti chi commenta

Vostra Karen94

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94