Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    30/08/2009    13 recensioni
Rin, una ragazza insicura, soggetta ad attacchi di panico e con manie morbose per la pulizia. Sesshomaru un demone orgolgioso e testardo infortunato ad una gamba ma bramoso di indipendenza. impareanno a conoscersi e a curarsi a vicenda affrontando le ferite della psiche e del corpo. AGGIORNATI DUE CAP FINALI 23 e 24
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco il secondo capitolo già postato, questa volta un aggiornamento nel giro di 5 minuti un record
24 Il mio lieto fine


Attraversiamo nuovamente quel bosco e le sue meraviglie, e tutto ciò che mi viene in mente è che non mi sarei mai e poi mai stancata di osservare quella perfezione. Istintivamente paragono quel luogo alla città dove lavoravo, cosi caotica e piena di gente. allora amavo quel luogo proprio perché pieno di vita, di gente nuova. Le strade erano sempre illuminate, i negozi sempre aperti le strade perennemente affollate… e a me piaceva tutta quella confusione, perché non mi facevano pensare alla solitudine, alla lontananza da Kaede.

 Ero piena di amici, c’era Kohaku.. eppure la sera ero sempre invasa dalla smania di uscire e unirmi anche io a quel fiume di gente perché ,quando mi ritrovavo sola nella mia stanza, i demoni della lontananza mi tormentavano senza sosta, ma allora non li sapevo ancora riconoscere.

Trovo ozioso invece, comparare questo luogo alla casa dove sono cresciuta, entrambe ritirate dalla vita frenetica di paesi e citta, entrambe sipario dei momenti più importanti della vita di due amanti, entrambe dimora delle persone che amo.

Mentre camminiamo, non mi occorre prestare troppa attenzione per capire che abbiamo intrapreso il sentiero di cui mi parlava Kagome. Si tratta di un viottolo piccolo, ben curato ma in linea con il paesaggio circostante, un comune percorso di campagna che tuttavia, per quanto incerto ispira fiducia.

Tutto in questo luogo ispira alla quiete e benché sia isolato, non un briciolo di solitudine regna in queste terre. Non so dire se ciò sia dovuto alla presenza di Sesshomaru o alla perfezione della natura ma qui mi sento davvero bene.

Pochi minuti e ci ritroviamo in un’altra radura, è illuminata dal sole ormai morente che volge i suoi ultimi raggi ad una costruzione, una casa semplice, un po’ rustica. Tutto in torno ad essa si possono ancora notare delle travi, svariati attrezzi e cumuli di sabbia; ma non riescono ad intaccare la sua bellezza.

Mi soffermo ad ammirarla in silenzio, mentre immagino un dondolo sulla veranda, delle aiuole che circondano l’edificio e un’ altalena in legno sull’albero vicino. Immagino anche una bambina su di essa che dondola ridendo, mentre un bambino poco più grande di lei la spinge facendo attenzione a non farla cadere mentre io.. io sono seduta sul dondolo insieme  a Sesshomaru a  guardare la mia famiglia divertirsi

Immagino le feste di Natale con Inuyasha, Kagome e i bambini in festa, immagino il mio ventre rigonfio di vita e la mano di Sesshomaru posarsi su di esso distrattamente solo per sentire quella piccola vita muoversi.

Una folata di vento, e insieme al leggero terriccio, vengono spazzate via anche le mie fantasie, senza ferirmi, senza provocare dolore, semplicemente mi riporta alla realtà ad una realtà che potrà trasformarsi nel mio sogno.

- E’ davvero bellissima Sesshomaru.
-Già, Inuyasha ha diretto bene i lavori, ormai è completa, bisogna solo arredare gli interni è sarà abitabile.

Breve, conciso. Mai una parola in più del dovuto, mai una sillaba che mi inviti a continuare il discorso eppure so che i suoi silenzi, i suoi sguardi, i suoi gesti, sono più eloquenti di qualsiasi sproloquio.

Stringe maggiormente la mia mano nella sua e ci incamminiamo verso quella struttura, è lui che mi accompagna, è lui che fa affiorare nella mia mente tutto ciò che quella casa può diventare e, prepotenti, mi ritornano alla mente le immagini di poco prima. I fiori che incorniciano le aiuole, l’erba verde appena tagliata che fa da sfondo ad una… fontana, circolare dimora di pesci rossi e anemoni.

Scuoto il capo per scacciare via quelle immagini qui non ci sono né aiuole né fontane al momento solo terra battuta e una meravigliosa accogliente casa. Siamo proprio di fronte  al grande portone in legno scuro dalle venature ramate, di sicuro in pieno giorno, quelle striature illuminate dal sole prenderebbero vita trasformando quell’uscio in una meravigliosa opera d’arte generata da una natura fin troppo benigna, ma non potrebbe essere altrimenti in questa oasi segreta.

La mano di Sesshomaru, decisa e sicura come sempre, apre quel portone lasciando libero accesso al mistero celato da quelle mura. L’interno è quasi asettico, impersonale, sterile; eppure, invitante quasi volesse invogliare i suoi visitatori a  darli uno stile, a renderlo vivo.

Abbandono la mano di Sesshomaru e avanzo di qualche passo nell’entrata por poi fare una giravolta su me stessa e abbandonarmi nuovamente ai sogni. Le pareti non sono più bianche ma di una tonalità calda, un beige delicato capace di illuminare la stanza rubando la luce al sole, le pareti non sono più spoglie ma abbellite da quadri e specchi, nell’angolo a destra della porta non è vuoto ma “riempito” da un attaccapanni in rovere, quello della nonna… mentre dall’altro lato c’è una splendida pianta, e di lato ad essa un mobile antico, una cassettiera anch’essa ripresa dall’arredo di Kaede ricoperta dallo stesso centro ad intaglio di sempre, e con sopra un vaso pieno dei fiori del mio giardino e ai lati di esso due cornici ritraenti le mie nuove famiglie. Il centro della sala è ricoperto da un meraviglioso tappeto persiano, ovviamente in linea con tutto il resto dell’arredamento e quindi basato suoi toni caldi della porpora e dell’oro…

Di nuovo la mano di Sesshomaru stringe la mia riportandomi alla realtà, a quella casa vuota, quella casa che è ancora puro potenziale di vita, mentre la sua voce calma e pacata la inonda con la sua presenza.

-A cosa pensi?
-Penso a quanto sei fortunato a poterci vivere, a poterla trasformarla come più ti piace per renderla parte di te.

Anche il mio tono  è calmo e controllato, mentre esprimo quel semplice concetto perdendomi nei suoi occhi

- Perché? Tu non hai intenzione di lavorare? Eppure credevo che una casa vuota fosse ricca di potenzialità per un’arredatrice, hai dato stile a decide di case che appartenevano ad estranei e non vuoi arredare la tua?

Finisce il suo discorso distogliendo il suo sguardo da mio per lasciarlo vagare tutto intorno a noi mentre io sgrano i miei occhi sorpresa. Ho sentito bene?

-M.mia?
-Nostra, se lo desideri. Questa casa sarà la nostra, questa vita, questi luoghi, questo futuro.. sarà tuo e mio. Devi solo scegliere della tua vita, nient’altro.












Fine?

















“Devi solo scegliere della tua vita, nient’altro.”

Fino a qualche tempo prima quelle parole mi avrebbero spaventata, avrei di sicuro pensato qualcosa del tipo “ certo la fai facile tu! Ma tra il dire e il fare….” Ma quel giorno, in quel momento non ebbi alcun dubbio su quello che volevo.
Volevo vivere con Sesshomaru, volevo rendere quella casa nostra, volevo che fosse perfetta per noi e per la nostra famiglia e così è stato, infondo ero e sono un’arredatrice fantastica.

Ho ripreso a lavorare, seppur saltuariamente, accetto solo i lavori che mi affascinano. La rimessa a nuovo di vecchi ruderi di campagna, antiche dimore nobiliari.. ed ora, mi dedicherò alla mia vecchia casa; io e Sesshomaru abbiamo deciso di affittarla. Ammetto che non avrei mai pensato di dare a qualcun altro i “miei ricordi” eppure era tempo di andare avanti, Sesshomaru aveva lasciato la casa di sua madre a suo fratello io avrei lasciato quella della nonna, entrambi avevamo un nostro futuro da vivere e poi, il passato vive nei nostri ricordi e delle semplici pareti di ricordi e momenti più o meno felici ne possono racchiudere a migliaia, perché chiunque può lasciarli.

-L’appuntamento con aspiranti affittuari è per domani, sicura di volerlo fare?
-Si, sicurissima, quella casa è troppo importante per privarla della vita che le spetta, e visto che la mia è qui, è giusto che sia qualcun altro a dargliela.
-Ma tu hai sempre detto che volevi farne una casa unica, cosi invece resterà ancora divisa.

Mi accoccolo maggiormente tra le sue braccia mentre lui, distrattamente, poggia la sua mano sul mio ventre e io inizio a far oscillare il dondolo e sospiro mentre osservo i nostri figli giocare.. Hatsuharu e Mitsuki, il piccolo “Haru” ha appena due anni in più della sorella ma è già molto protettivo nei suoi confronti; lei invece è una bimba spensierata, forse anche un po’ troppo viziata.

Sesshomaru dice che è perché ha ereditato il mio sorriso e le mie doti persuasive. Secondo lui, il suo aspetto da bambolina delicata riesce a ingannare tutti, ma d'altronde non mi sembra che lui disdegni tali caratteristiche ne nella figlia ne in me. Ad ogni modo devo ammettere che tra lei e Sumire non si riesce a decidere chi sia più tenera, quando cresceranno saranno entrambe una forza della natura; infondo, condividono il medesimo fascino dei Taisho e la stessa amabilità e sensualità mia e di Kagome. Inuyasha ama definirlo “l’inganno del cucciolo impaurito”, come il fratello, sostiene che dietro il nostro sguardo innocente si cela una fiera pericolosa e carica di decisione tuttavia va fiero della sua “bambina” che benché inizi già a mostrare un certo fascino resta perennemente attaccata e “innamorata” del suo paparino.

Per quanto riguarda Taka.. bè lui è un’adolescente davvero attraente che non ha abbandonato la spigliatezza tipica dell’età infantile ma che ha acquistato la maturità tipica di colui che ama e che vuole proteggere ciò a cui tiene, è fidanzato ormai da tre mesi con Shizuka la figlia di alcuni amici e la loro unione promette davvero bene.. ha preso il meglio sia dal padre che dalla madre

-Sono sicura che presto la casa diventerà unica, i due affittuari mi sembrano perfetti! Hai visto che sguardi carichi di sfida avevano prima di capire che gli appartamenti erano due  non uno? Si potevano vedere le scintille ogni qual volta si incontravano i loro occhi.
-Scintille d’odio..
- Vedrai finiranno insieme
-Come vuoi, la scelta è tua.
-Sono sicura che tra meno di un anno quei due si sposeranno e gli appartamenti verranno riuniti, si ne sono certa.


Proprio come sette anni fa osservo il sole morire all’orizzonte, e colorare d’oro e d’ambra la casa e ciò che la circonda e la mia mente, vaga nel futuro esattamente come quando vidi per la prima volta la questa mia dimora. Immagino i miei figli adulti. Haru forte e innamorato, Mitsuki sempre bellissima e piena di spasimanti e Akiko… altrettanto affascinante ma timida, magari segretamente legata ad un amico troppo vicino per poterlo definite tale; ma cosa più importante io mi immagino ancora qui, su questo dondolo tra le braccia del mio youkai, l’unico che mi ha permesso di avere tutto questo semplicemente insegnandomi a volerlo.




Eccomiiiiiiiiiiiii rinnovo umilmente le mie più sentite scuse!!! E spero che questa conclusione non abbia deluso nessuno! Credetemi ho riscritto questo capitolo non so nemmeno io quante volte e tutt’ora non ne sono del tutto soddisfatta ma nella sua imperfezione c’è stato un qualcosa che questa volta mi ha convinta a  postare e non mi riferisco al ritardo catastrofico che ho fatto ma.. a qualcos’atro che purtroppo non so definire.
Che dire, questa ff mi mancherà terribilmente con lei ho superato tutti i miei limiti.. il numero di capitoli, di recensioni, di persone che l’hanno aggiunta alle storie seguite e preferite e di quelle che ho avuto l’onore di conoscere tramite msn.
Non so come esprimere tutta la riconoscenza che provo nei vostri confronti, siete stati la mia forza e spero con tutto il cuore di aver lasciato qualcosa di buono anche in voi anche un semplice sorriso o ricordo, quindi grazie, grazie dal più profondo del cuore a tutti voi!!!!

Prima di esprimere la mia gratitudine a chi ha commentato il precedente capitolo volgio fare qualche piccola nota… allora in questo capitolo abbiamo scoperto il lavoro di Rin ovvero fare l’arredatrice, inizialmente non avevo idea del tipo di lavoro che svolgesse ma poi è stato istintivo assegnarle questo, forse per i legami con la casa intesa sia come famiglia che come struttura.
Spero che il personaggio di Sesshomaru non sia risultato troppo OOC e che quello di Rin abbia reso adeguatamente i suoi cambiamenti.. ovviamente spetta a voi l’ardua sentenza :P

Passiamo ora ai nomi dei bambini di Rin e Sesshomaru
 alluuura Hatsuharu  è stato scelto perché il personaggi di un altro manga che forse qualcuno di voi conosce.. fruit basket io l’ho amato!!! “Haru”  Souma era uno dei miei personaggi preferiti  l’ho ritenuto, sia fisicamente che caratterialmente, idoneo ad impersonare il figlio del nostro youkai, per chi non lo conoscesse vi do qualche piccola informazione.. “Ha i capelli bianchi e neri, e una doppia personalità. Quando è White-Haru il suo carattere è normale, ma quando si arrabbia diventa Black-Haru, una persona estremamente violenta e aggressiva che non tollera niente. Nonostante i suoi difetti è molto generoso e si impegna costantemente per proteggere le persone a cui vuol bene” (questa descrizione è stata presa da wikipedia) vi lascio anche il link dove potrete vedere una sua foto.. mi spiace ma non so aggiungere immagini.. ad ogni modo si tratta di un disegno dell’anime e non del manga ma mi è sembrata abbastanza carina :P http://www.freewebs.com/saikio/Haru.jpg ovviamente lo dovrete immaginare con gli occhi del padre :P per quanto riguarda il significato del suo nome posso solo dirvi che “haru” significa primavera..

Passiamo alla secondogenita Mitsuki il suo nome dovrebbe significare “bellissima luna”  in quanti “mi” significa bellissimo e “tsuki” luna  e nella mia mente è stato scelto questo nome perché la bambina, come il padre ha la mezzaluna sulla fronte e i capelli candidi, il carattere però è quello di Rin dolce e solare ma anche un po’ malizioso. Purtroppo nn saprei proprio a chi ispirarmi per questo personaggi  e non ho immagini da offrirvi…

Adesso parliamo di Akiko.. su di un sito avevo letto che significava “figlia della luna” se scritto con il kanji adatto.. io so che il suffisso “ko” significa figlio/a di piccolo di… poi boh ad ogni modo mi piaceva cosi l’ho usato. Per quanto riguarda l’aspetto fisico.. be lei assomiglia alla madre ma ha il carattere di Sesshomaru! Anche di lei posso fornirvi una immagine.. è tratta anche questa dal manga Fruit basket.. si tratta di Rin-Suzu Souma la “fidanzata di Haru” è una persona molto profonda e riflessiva capace di un amore sincero e sconfinato che la porterà incontro ad innumerevoli sacrifici per il bene di Haru.. ad ogni modo ecco a  voi un link dove potrete vederla… anche lei ovviamente ha gli occhi  del padre cosi come la mezzaluna. Da cui è stato scelto il nome..
http://media.photobucket.com/image/fruit%20basket%20%20Rin/Sango1115/Anime/Rin.jpg

ok ho parlato davvero troppo ma ci sono ancora due cosine da dire prima dei ringraziamenti.. i futuri inquilini… be sono Koga e Ayame  e Shizuka è la figlia di Sango e Miroku :P
ed ora ultimissimissima nota.. la storia sarà segnata come conclusa ma ho intenzione di aggiungerci qualche spin-off  ispirazione permettendo...

ora.. finalmente…passiamo ai ringraziamenti

soniacristina1989 ciao! Mi scuso infinitamente per il ritardo ma purtroppo un lavoro estivo e il PC in panne mi hanno rallentato parecchio spero che questo finale ti sia stato gradito e mi auguro di poter leggere i tuoi parere su di esso. Grazie per aver commentato!!! Un bacione e norme e grazie

achaori ed eccoci alla fine.. piaciuta??? Spero con tutto il cuore di si!!! Ero e sono in crisi per questo capitolo  e le circostanze avverse nn hanno aiutato alla sua stesura e pubblicazione.. ad ogni modo eccolo qui!  Spero ti sia piaciuto e di poter leggere le tue impressioni si di esso un bacione enorme e grazie di aver seguito questa ff

Vale728 cara questo finale si è fatto davvero attendere e me ne dispiaccio infinitamente!!!!! Spero comunque sia stato piacevole e non troppo scontato.. insomma mi auguro sia un finale discreto…. Un bacioneeeeeeeee grazie infinite per aver seguito questa ff!!

lua82 ed eccoci alla fine.. come avrei fatto senza di te?? Senza i tuoi commenti?come spesso ti ho detto la mia cura sei stata tu con le tue parole e mi mancheranno da morire i tuoi commenti!! Spero con tutto il cuore che questo finale ti sia piaciuto e che non sia stato un completo disastro! Sono onorata di godere della tua stime e spero di non tradirla mai!!!!! Grazie ancora per tutto kiss

Isy_264 non so se sei in vacanza o meno ma… diciamo che ne è passato di tempo dall’ultimo aggiornamento :P mi auguro che anche qui Sesshomaru non sia stato troppo OOC e che il finale ti sia piaciuto. In questo capitolo si può vedere la “vera” personalità di Rin , libera, artistica, spontanea, sognatrice… spero ti sia piaciuta un bacioneeeeee

LilyProngs ciaooooooooooo come sempre sei troppo buona con me!!! Ma sono super felice e onorata dei tuoi com0plimenti, delle tue parole! Ti comunico che ho iniziato a scrivere il tuo regalo e spero che l’ispirazione mi consenta di finirlo presto :P che dire… spero di non averti delusa con questo finale e di non tradire mai la tua fiducia! Anche io ti seguirò in ogni tuo lavoro!!! Un bacioneeee a presto : )

sesshy94 ciau!! Grazie  dei complimenti e scusa per il ritardo giuro non era assolutamente previsto!! Ma i due cap ci sono stati :P che dire.. spero che anche il finale della ff ti sia piaciuto e spero di potere leggere il tuo giudizio su di esso un bacione immensooooo

callistas chiedo venia e perdono ( anche se nn lo merito) ma ecco qui il finale tanto atteso spero con tutto il cuore che questa ff ti sia piaciuta!!! A te più che a chiunque altro visto che è stata dedicata a te, ho cercato di impegnarmi al massimo e mi auguro di nn aver fallito miseramente nel mio intento :P cara grazie per avermi seguita e èer tutti i complimenti che mi hai fatto spero di meritarli sempre baciiiiiiiiiii


ed ora grazie a coloro che hanno aggiunto la storia alle preferite
1 - achaori [Contatta]
2 - callistas [Contatta]
3 - Chocola 92 [Contatta]
4 - cometa91 [Contatta]
5 - Dance of death [Contatta]
6 - dolcekagome [Contatta]
7 - erid [Contatta]
8 - EWILAN [Contatta]
9 - Gaia [Contatta]
10 - Hikary1980 [Contatta]
11 - Isy_264 [Contatta]
12 - Jessica_Hale [Contatta]
13 - kagura23 [Contatta]
14 - Karly_chan the black cat [Contatta]
15 - Koraline [Contatta]
16 - leloale [Contatta]
17 - lilika [Contatta]
18 - LilyProngs [Contatta]
19 - lola2 [Contatta]
20 - lua82 [Contatta]
21 - MCat [Contatta]
22 - monik [Contatta]
23 - monyprincesslovett [Contatta]
24 - nickyxx91 [Contatta]
25 - oscar08 [Contatta]
26 - piccola tammy [Contatta]
27 - piccolakate [Contatta]
28 - Pikkola Rin [Contatta]
29 - rizza_theoriginal [Contatta]
30 - Saphiras [Contatta]
31 - sara_sessho [Contatta]
32 - sesshy94 [Contatta]
33 - stella93mer [Contatta]
34 - Vale11 [Contatta]
35 - Vale728 [Contatta]
36 - _Draco_ [Contatta]

E ovviamente anche  a chi l’ha messa tra le seguite
1 - Ayashi683 [Contatta]
2 - babydgv [Contatta]
3 - chachy [Contatta]
4 - Dance of death [Contatta]
5 - Hikary1980 [Contatta]
6 - Indelible [Contatta]
7 - ino _ chan [Contatta]
8 - Isy_264 [Contatta]
9 - Jessica_Hale [Contatta]
10 - KaDe [Contatta]
11 - lain87 [Contatta]
12 - lilithkyubi [Contatta]
13 - Lis94 [Contatta]
14 - luciini [Contatta]
15 - meris [Contatta]
16 - monyprincesslovett [Contatta]
17 - piccola tammy [Contatta]
18 - Ping94 [Contatta]
19 - princess jiu 327 [Contatta]
20 - report [Contatta]
21 - roseinblack [Contatta]
22 - rosencrantz [Contatta]
23 - salf [Contatta]
24 - sesshy94 [Contatta]
25 - soniacristina1989 [Contatta]
26 - stella93mer [Contatta]
27 - Tikal [Contatta]
28 - Vale11 [Contatta]
29 - Vale728 [Contatta]
30 - Vale_Tvb [Contatta]
31 - _NeMeSiS_ [Contatta]

 Ed anche a chi ha solo letto siete stati magnifici compagni in questa piccola avventura!! Un pensiero è rivolto anche a coloro che leggeranno questa storia in futuro con l’invito a lasciare un segno del loro passaggio se lo ritengono opportuno! Oddei non so più che dire se non che ho parlato fin troppo :P
Un grazie a tutti voi ed un arrivederci!!
Un abbraccio
Mikamey

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey