Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    23/07/2021    1 recensioni
Dopo la fine dei grandi giochi magici,la battaglia dei draghi e il banchetto al palazzo,Fairy Tail è pronta per tornare a Magnolia,ma proprio durante il ritorno a casa si imbattono in una vecchia e molto sgradita conoscenza.
Qualcuno che Juvia e Lucy conoscevano molto bene e desideravano non vedere mai più.
Qualcosa che sorprendentemente le unisce e le porterà ad unirsi ancora di più.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juvia aveva deciso,dopo molti dubbi e molte chiacchierate con i suoi amici,con Gray-Sama,con sè stessa,con la sua testa e sopratutto il suo cuore,di affrontare il suo ex,Bora.
La ragazza raggiunse il suo ex in un bar,dove lui le aveva scritto che poteva trovarlo.
"Baby,buongiorno,non sai come sono felice di vederti e che tu abbia finalmente accettato il mio invito"
"Buongiorno,Juvia è qui solo perchè vuole dirti delle cose"disse lei con uno sguardo impassibile.
"Ma certo,abbiamo molto di cui parlare,perchè non ti siedi e mangiamo qualcosa insieme?"
"Juvia non è stata abbastanza chiara?Non è qui per sedersi a un bar e parlare con te come i vecchi tempi"
"Dunque ricordi tutti i nostri appuntamenti nei bar a mangiare insieme"
"Si,Juvia ricorda"
"Vedi?Adesso che la pioggia non ti perseguita più,non abbiamo bisogno di metterci dentro al riparo,possiamo stare qui fuori al sole"
La maga dell'acqua si trattenne dal prenderlo a schiaffi,perchè aveva pianificato altro.
"Juvia non vuole sedersi,vuole parlare,ma non vuole farlo qui e di certo non si vuole sedere"
"Va bene,come preferisci,andiamo dove desideri"disse lui alzandosi per seguirla.
"Bene"
"Sai il sole ti rende ancora più bella,non sembri più cosi cupa e deprimente come lo eri quando uscivamo insieme"
"Se Juvia era cosi cupa e deprimente per te,allora perchè le hai chiesto di uscire?"
"Perchè mi piacevi ed ero molto incuriosito da te"
"Strano,Juvia credeva che fosse per la scommessa fatta con i tuoi amici sulla donna della pioggia,o per lo meno cosi hai detto"
"E' stata una scommessa stupida,ma l'ho accettata proprio perchè mi interessavi,in realtà mi hanno proposto quella scommessa dopo il nostro primo incontro a Oak Town"
"Ah,ci sono altri dettagli allora,Juvia pensava che quando l'avevi lasciata avevi rivelato tutto"
"Dettagli futili,ma ti ho detto,mi interessavi davvero"
"Juvia non ti interessava,perchè se no non avresti mai accettato quella scommessa"
"E' stata solo una scommessa!"
"Per te"
I due dopo una passeggiata molto lunga arrivarono finalmente a destinazione.
"Baby,perchè siamo qui?"
"Oh,riconosci questo posto?"
"Certo!Il parco dove ci vedevamo a volte"
"Quello dove hai lasciato Juvia"
"Lo ricordo"
"Juvia spera che tu ricordi ogni minimo dettaglio,anche il più futile,perchè lei ricorda tutto"disse lei voltandosi a guardarlo con uno sguardo serio.
"Sei ancora arrabbiata con me?"
"No!Arrabbiata no,lo è stata per molto tempo,ma la rabbia adesso è scomparsa,c'è solo voglia di mettere le cose a posto"
"Sai?Stavo pensando che siccome ora c'è il sole,possiamo finalmente fare quel picnic che non abbiamo mai potuto fare"
"Juvia ha già fatto picnic,con i suoi amici di Fairy Tail"
"Già,baby,come ci sei finita in quella gilda?Ho sentito della guerra con Phantom,ma non ho capito molto"
"Juvia ha trovato in Fairy Tail ciò che aveva cercato per tutta la vita,un posto per sè stessa,accogliente,allegro,dove c'è amore e dove ti accettano per quello che sei"
"Va bene,onestamente non è importante,anche se ammetto che sono rimasto sorpreso"
"Juvia ha saputo che ti sei impossessato dell'identità di Natsu-San"
"Oh,quello è stato un equivoco,Salamander si è sbagliato"
"Come si è sbagliato il consiglio a metterti in prigione?"
"No ammetto che forse me lo sono meritato,mi è servito,ho capito alcune cose in carcere"
"Menomale che ammetti che si ti sei meritato la prigione"
"Ma baby,adesso sono un uomo diverso te lo giuro"
"Juvia ha sempre saputo che eri arrogante,ambizioso,un playboy e tutto,ma non avrebbe mai pensato che fossi capace di fare il mercante di schiave"
"Oh,quella bionda ha esagerato,ti giuro,io non stavo esattamente cercando di venderla,è che.."
"Un'altro equivoco?"
"Si"
"Dici di essere cambiato eppure continui a negare la verità"
"Cosa ti hanno detto di me quei due?Sicuramente hanno esagerato!"
"Juvia non crede!"
"Perchè mi accusi?Quando tu stessa hai fatto la stessa cosa!"
"Di che stai parlando?"
"Gli Element Four hanno rapito la ricca ereditiera,l'ho saputo,sai?"
"Juvia si pente profondamente di averlo fatto,è stato un errore,ma ha rimediato,sta rimediando e poi tu sei l'ultima persona che può permettersi di giudicare"
"Certo!Perchè io sono il cattivo,mentre tu sei la povera vittima, vero?"
"No,Juvia non è una vittima,è sciocca,lo ammette ma di certo non vittima"
"Perchè stiamo litigando?Non voglio litigare con te,davvero"
Juvia fece un sospiro e si promise di mantenere la calma.
"E Juvia non vuole gridare"
"Allora smettila di attaccarmi"
"Juvia non ti sta attaccando"
"Sai?Mi sembra un'ottima idea essere in questo parco,qui è finita e qui possiamo ricominciare da capo,davvero,mi sono pentito di averti lasciata,quando ti ho rivista nella comunicazione lacrima ai giochi,mi sono ricordato di tutti i nostri bei momenti,voglio rimediare"
"Si,qui è finita,ma qui non ricomincerà,Juvia non tornerà con te"
"E per Fairy Tail?Per quel tuo amico Dragon Slayer di Ferro?"
"Gajeel-Kun e Fairy Tail non c'entrano nulla"
"Sai che mi ha picchiato a morte?Stava per uccidermi,mi è sempre sembrato ambiguo il suo comportamento con te"
"Juvia ti ha sempre detto che Gajeel-Kun è solo un amico,che si preoccupa per lei,anzi è suo fratello"
"Questi Dragon Slayer picchiano duro,anche Salamander ha dei pugni micidiali"
"Forse se tu non ti mettessi con le loro amiche"
"Sono loro ad essere esagerati"
"Comunque,Juvia è qui perchè ha delle cose che le sono rimaste dentro e vuole buttarle fuori"
"Lascia che parli prima io,so che non sono stato un buon fidanzato ma.."
"Ah,te ne sei reso conto?"
"Nemmeno tu lo sei stata!"
"Hai ragione!Anche Juvia ha commesso i suoi errori ma questo non giustifica le tue azioni"
"Beh,resta il fatto che è stata colpa tua se fra noi è finita male!"
"E allora perchè vuoi tornare con lei?"
"Te l'ho detto!Sei cambiata!Sei migliorata!La pioggia non ti segue più,non sei più cupa e deprimente,sei diventata più bella e adesso posso assicurare che tu sia sexy,praticamente sei un'altra"
"Tu invece sei peggiorato!"
"Ti dimostrerò che ti sbagli"
"No,Juvia non vuole che le dimostri nulla"
"E allora cosa vuoi?Non capisco!"
"Juvia è cambiata è vero,si è aperta,ha aperto il suo cuore,ha finalmente permesso a sè stessa di mostrarsi al mondo,lo ha fatto perchè ha avuto l'opportunità di farlo"
"Saresti potuta cambiare prima,sarebbe stato più facile"
"Sai perchè pioveva sempre?"
"Me lo sono sempre chiesto e l'ho chiesto anche a te ma non hai mai saputo darmi una risposta"
"Perchè pioveva nel suo cuore!Perchè non c'era amore per lei!Non c'era pietà,non c'era amicizia,non c'era nulla per lei"
"Vedi?Ecco che fai la vittima!"
"Quando Juvia ha finalmente avuto amore nella sua vita,ha avuto anche il sole"
"Si,certo,dunque è stato un miracolo?"
"Lo è stato!Un regalo del cielo"
"Baby,vedi sei sempre cosi sciocca,sarà perchè hai finalmente imparato a controllare i tuoi stupidi poteri"
"Juvia ha conosciuto Gray-Sama e lui le ha mostrato il sole,le ha aperto le porte di una vita nuova e l'ha portata a Fairy Tail,dove Juvia ha avuto una seconda opportunità"
"Gray-Sama?Il mago del ghiaccio?"
"Lui,Juvia ha capito molte cose con lui"
"Tipo?"
"Ha capito cos'è l'amore"
"Una siocchezza!E poi perchè Sama?Non mi hai mai chiamato cosi!"disse lui infastidito.
"Non te lo sei mai meritato!"
"E per questo che non vuoi tornare con me?Per quel mago del ghiaccio?"
"Juvia non vuole tornare con te a prescindere"
"Andiamo Baby"
"E poi cosa?Adesso puoi mostrare il trofeo?Adesso puoi vantarti della tua ragazza?"
"Beh,prima non potevo,eri troppo cupa e deprimente"
"Già,adesso invece puoi mostrare la tua sexy fidanzata"
"Esatto!"
"Perchè prima non potevi vantarti della bellezza e ti infastidiva il potere"
"Di che parli?"
"Juvia ha saputo che hai buttato le chiavi degli spiriti stellari di Lucy-San in mare dicendo che non valevano nulla"
"E che c'entra?"
"Hai sempre sminuito il potere di una donna,hai sempre creduto che qualsiasi magia avesse fosse inutile"
"Baby,te l'ho già spiegato,una donna non dovrebbe usare magia,solo un uomo dovrebbe"
"Certo perchè se una donna ha troppo potere,poi si ribella e fa male al tuo ego maschilista sapere che una donna è più forte di te"
"Perchè adesso stiamo parlando della differenza tra uomini e donne?Cosa c'entra?"
"Vedi?Sei lo stesso di sempre!"
"Possiamo parlare di noi?"
"Non c'è mai stato un noi,perchè per te è sempre stato tutto un gioco!"
"Sei sempre stata troppo paranoica e lo sei ancora"
"Si,è vero,ma Juvia adesso è anche coraggiosa"
"Sai cosa?Devi calmarti!Non alzare la voce con me!"
"Fa male al tuo ego vero?"
"Che ti è successo?Cos'è tutta questa ribellione?"
"E' la libertà di essere se stessa"
"Beh,non mi piace,baby"
"E smettila di chiamare Juvia,Baby"
"Ti è sempre piaciuto!"
"Non è vero!"
"Beh,comunque non importa,baby"
"Questo non sta andando come Juvia aveva pianificato"
"E che avevi pianificato?"
"Juvia voleva dirti come si sentiva"
"Perchè?"
"Perchè ne ha bisogno!"
"Quello di cui hai bisogno è ricordare i vecchi tempi"
"Juvia non crede"
"Sai,ho ancora il mio vecchio yatch,quello dove abbiamo passato tutte quelle belle serate insieme"
"Quello che dicevi che era il nostro posto speciale e invece ci portavi tutte?"
"E' questo allora il problema!"
"Quale?"
"E' per le corna?Non mi hai ancora perdonato?"
"Juvia non ha dimenticato,come l'hai presa in giro"
"Sono un uomo,baby!"
"E allora?"
"Tu non mi hai mai dato niente oltre a qualche piccolo bacio!"
"Dunque il fatto che Juvia non si sia concessa fisicamente a te,ti giustifica per essere andato con altre?"
"Certo!"
"Questo è assurdo!"
"Assurdo è che mi incolpi per essere andato a cercare altrove quello che tu non mi hai concesso,è stata colpa tua"
"Juvia si è sentita in colpa"
"Beh,è stata colpa tua"
"Per molto tempo si è incolpata per non aver avuto il coraggio di fare quel passo,credendo che forse se lo avesse fatto fra noi avrebbe funzionato"
"Ed è cosi,baby"
"Ma poi ha capito che no,non era colpa sua,che non sarebbe cambiato nulla,perchè non c'era amore e senza amore non poteva funzionare"
"Di cosa stai parlando?Che c'entra l'amore?"
"Juvia si è pentita per molto tempo di questa decisione,ma adesso è orgogliosa di sè stessa,perchè adesso sa quanto sia importante ed è orgogliosa e felice perchè un giorno accadrà solo e unicamente per amore"
"Baby,il sesso non c'entra nulla con l'amore"
"Juvia lo sa"
"Beh non sembra,ascolta,hai bisogno di ricordare i vecchi tempi,i nostri baci,i nostri tocchi"
"Juvia non vuole che la baci o che la tocchi!Non ti avvicinare!In caso contrario ti farà del male e non vuole"
"Sei venuta qui per umiliarmi?"
"No,Juvia non è come te,non è venuta per umiliare,incolpare o convincere,no,lei è qui per sè stessa"
"Qual'è il tuo obbiettivo?"
"Sfogarsi!"
"Sfogarti?"
"Dirti che non vuole saperne più niente di te,che quel poco che c'è stato tra di noi lo ha dimenticato e ormai non conta più niente,che ha una vita nuova,che è più felice,che si sente un'altra e che non permetterà mai più a nessuno di giocare con i suoi sentimenti"
"Dovresti ringraziarmi!Nessuno sarebbe mai stato con te a quei tempi!E adesso,non credere di essere cambiata tanto,sei ancora la solita sciocca paranoica,puoi trovare qualcuno solo per la bellezza,ma non avrai mai l'amore"
"Juvia ti ringrazia perchè le hai insegnato il tipo di uomo che non vuole,le hai insegnato a chi dire di no,le hai insegnato che lei merita di meglio che uno come te,le hai insegnato gli errori che non deve mai più commettere"
"Non troverai mai più uno come me"
"Quella è l'idea"
"Rimarrai sola"
"Ma almeno Juvia avrà l'amore nel suo cuore e l'affetto dei suoi amici"
"Sto solo perdendo tempo con te"
"Come Juvia lo ha perso con te!Sai Juvia spera davvero che tu sia cambiato per te,lei non ti augura nessun male,ti augura solo di capire i tuoi errori e di diventare un uomo migliore in futuro"
"Non credo a una sola parola di quello che hai detto!Ma comunque ti accontento,ti lascerò in pace per sempre,pensavo potessimo avere una seconda opportunità,ma vedo che alla fine sei peggiorata"
"Juvia ha un'ultima cosa da dire"
"Che altro vuoi?"
"Sei stato l'errore peggiore di Juvia,ma anche la migliore lezione sugli uomini,addio Bora"
Dopo aver detto ciò,alzò i tacchi e se ne andò,guardando il sole che quel giorno brillava più che mai.E lei sentiva di stare brillando a sua volta.
Tanti anni prima in quello stesso parco,il Bora lasciò Juvia con parole crudeli sotto la pioggia a piangere disperata.
Mentre adesso Juvia ,in quello stesso parco e vicino a quella stessa panchina,chiudeva il capitolo passato con Bora,dicendogli tutto quello che sentiva e aveva sentito e se ne andò con il sole che brillava e lasciando il suo ex ragazzo sconcertato.


Angolo Autrice.
Buon Venerdi!
Ecco un nuovo capitolo.
Ammetto che non è uscito scritto esattamente come era nella mia mente,ma sono lo stesso soddisfatta.
Spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo è l'ultimo e sarà il confronto tra Juvia e Lucy.
Ci saranno delle belle sorprese.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan