Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    29/07/2021    1 recensioni
Rogue Cheney,Dragon Slayer delle ombre,membro della gilda Sabertooth,ha rivelato a Gajeel nella finale dei Grandi Giochi Magici di essere una sua vecchia conoscenza:Il suo ex allievo,Ryos.
Rogue seguiva Gajeel a Phantom Lord,lo ammirava e lo idolatrava e ovviamente ha conosciuto anche altri membri della gilda,come la squadra d'elitè di Phantom Lord:Gli Element Four.
Ed essendo Juvia la migliore amica di Gajeel,ovviamente Rogue deve aver interagito con lei a quell'epoca.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Rogue Cheney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di immergervi nella lettura,voglio farvi un appunto.
E' possibile che qualcuno non apprezzi questa fanfiction,perchè si tratta di un'argomento non trattato nel manga e sembra che io l'abbia distorto,ma ricordate è solo una fanfiction.
E le fanfiction sono storie di fantasia basate su anime e manga,etc,ma con l'immaginazione di chi le scrive...



Sono passate poche settimane dalla fine dei grandi giochi magici e dalla vittoria di Fairy Tail.E oggi alcuni membri di Sabertooth,gilda che ha ostentato il titolo di vincitori nei sette anni precedenti,erano andati a trovare coloro che gli avevano superati,dai quali però avevano imparato una grande lezione e come essere una gilda migliore.
Sting,Dragon Slayer Bianco e nuovo Master di Sabertooth,stava parlando con colui che era stato il suo idolo molto tempo fa,ovvero,Natsu Dragneel,Dragon Slayer del fuoco.I due stavano parlando,ma poi tutto si trasformò in una tipica rissa di Fairy Tail.
Orga,God Slayer del Fulmine,invece,stava conversando con Laxus Dreyar,Dragon Slayer del Fulmine.Di cosa potevano mai parlare questi due?Di fulmini,ovviamente!
Beh,Orga stava parlando,Laxus stava semplicemente ascoltando mentre beveva qualcosa seduto al bar.
I due poi si trovarono anche a commentare su Jura,uno dei dieci maghi sacri e mago di Lamia Scale con il quale entrambi si trovarono a combattere durante la finale,che eliminò Orga e a sua volta fu eliminato da Laxus.
Yukino e Lucy entrambe maghe degli spiriti stellari,erano sedute ad un tavolo a parlare degli spiriti,a loro si era unita Levy,migliore amica di Lucy e maga del Solid Script.
Le due ragazze in precedenza avevano cercato di fermare i due Dragon Slayer dalla loro rissa,ma poi vedendo che era inutile si arresero.
Rufus,Mago della Memory-Make,aveva provato a fare conversazione con Gray,che era stato colui che lo aveva sconfitto in finale,ma quest'ultimo non gli prestò attenzione,cosi il mago conosciuto anche come "Il menestrello che canta alla luna rossa" decise di chiacchierare con Freed su prodotti per i capelli,libri,magie e molte altre cose che entrambi trovavano interessanti.
Ma,per quale motivo il mago del ghiaccio non aveva prestato attenzione al mago del Memory-Make?
Se lui era come Natsu in questo!Quando si trattava di combattere era sempre pronto!
Il fatto è che oggi c'era un'altra cosa che aveva rubato tutta l'attenzione del mago del ghiaccio e questa cosa era osservare l'ex Duo Phantom parlare con il Dragon Slayer delle ombre,Rogue Cheney.
A dire la verità,a lui non poteva importare di meno di cosa parlavano il Dragon Slayer d'acciaio e quel tipo emo di Sabertooth,ma la cosa che chiamava la sua attenzione era che fra quei due ci fosse seduta la sua stalker personale,che per giunta aveva l'exceed verde tra le braccia e lo coccolava e allo stesso tempo sorrideva e rideva con quel tipo.
Per quale motivo stavano sorridendo e ridendo insieme?
Nemmeno a lui,Juvia aveva mai sorriso in quel modo,non aveva mai riso cosi con lui.
Lo infastidiva e lo odiava e non capiva il perchè,Juvia era solo una sua amica e compagna di gilda,allora perchè gli dava fastidio vederla con un altro ragazzo?
All'inizio con Lyon,quando aveva iniziato a corteggiarla,credeva che il fastidio fosse dovuto solo a Lyon,perchè insomma il suo ex compagno di allenamenti lo aveva sempre infastidito,ma ultimamente si era reso conto che non lo infastidiva solo Lyon,ma ogni singolo ragazzo che si avvicinava a Juvia e questo non andava bene.
Non riusciva più a capire sè stesso!


Nel frattempo l'ex Duo Phantom continuava a chiacchierare con il Drago D'ombra.
"Si,mi ricordo,la verità è che ho cosi tanti bei ricordi di Phantom"disse Rogue.
"Alla fine,non era un brutto posto,era una buona gilda,solo che dava priorità a cose che non lo erano,si basava sull'ambizione e il potere e questo è stata la rovina di Phantom Lord"disse la maga dell'acqua.
Alla fine,l'aveva considerata casa sua per molti anni e nonostante tutto l'aveva intristita sapere dello scioglimento.Era un vero peccato che Master Josè avesse iniziato quella guerra,anche se ripensandoci se non ci fosse stata la guerra allora ora le loro vite sarebbero uguali al passato e a lei piaceva questo presente e non voleva cambiarlo.
"Mi ricordo ancora tutte le volte che rimanevo fuori aspettando che Gajeel mi dedicasse un po' di attenzione"
"Beh,io avevo altre cose da fare, non avevo tempo per te,poi eri fastidioso"rispose il Drago di Ferro.
"Gajeel-Kun,non essere cattivo"
"Ma è la verità!Non sono cattivo!Sono sincero!"
"Va tutto bene,Juvia,non preoccuparti,ho sempre saputo che la mia presenza non era gradita,ma lo ammiravo tanto che non mi importava"
"Come non ti è importato durante la finale dire che Salamander era più forte di me"lo rimproverò il maggiore.
"Ah,i-i-io-io,ti ho già,c-c-ch-chie-chiesto scusa,mi-mi-mi dispiace"disse il minore un po' spaventato.
Conosceva Gajeel da anni,sapeva che se voleva poteva non solo incutere timore ma anche farti pagare seriamente per averlo fatto arrabbiare.
"Si,va bene,ti perdono"disse il Drago d'acciaio con nonchalance.
"Ti ringrazio"rispose Rogue abbassando la testa.
"Non preoccuparti,non è mai stato arrabbiato,ti stava provocando,lo conosci"disse Juvia,avvicinandosi a lui per sussurrargli nell'orecchio.
Gray si infastidì ulteriormente osservando quella scena e quasi congelò il bicchiere che aveva.
"Perchè diavolo sono cosi vicini?Perchè si è avvicinata tanto a lui?"si domandava il mago del giaccio.
"Sembra che non ti piaccia molto la vicinanza dei nostri rispettivi compagni di gilda"disse Rufus,unendosi a lui.
"Che vuoi?"
"Beh,prima volevo parlare con te,ma non mi hai prestato attenzione"
"Ho pensato che ti saresti sentito più a tuo agio parlando con Freed,siete abbastanza simili"
"In effetti ti ringrazio,ho molto apprezzato parlare con Freed e converseremo di nuovo in futuro"
"E allora perchè sei venuto ad infastidire me?"
"Non sono io quello che ti infastidisce,ma vedere Rogue parlare con la tua amica e sopratutto vedere lei essere cosi a suo agio con lui e sorridergli"
"Ti sbagli!Non mi infastidisce!Mi fa sempre piacere vedere Juvia conversare con persone diverse da me o da Gajeel"
"Comunque,devo ammettere che è la prima volta che vedo Rogue cosi a suo agio,e anche la prima volta che lo vedo sorridere e interagire con altri"
"Allora memorizzatelo!"
"Lo farò,adesso torno a parlare con Freed,era andato a prendere un libro da prestarmi"
E cosi il mago dai lunghi capelli biondi,si alzò e si avvicinò di nuovo al Capitano della Tribù del Tuono.
Mentre Gray osservava Juvia ridere con quel tipo e sentiva una sensazione dentro che lo opprimeva.Che diavolo,con Lyon non aveva mai avuto tutta questa confidenza!Nemmeno con lui c'e l'aveva!
Aveva saputo che Rogue era un fan di Gajeel ai tempi di Phantom,come Sting lo era di Natsu,ma che al contrario dell'adesso Master di Sabertooth,il drago d'ombra aveva avuto la possibilità di conoscere Gajeel e interagire e combattere con lui.E ovviamente se aveva conosciuto Gajeel,doveva aver per forza conosciuto anche Juvia.
Quei due stavano sempre insieme,a volte sembravano incollati,se la maga dell'acqua non era con lui,era sicuramente con il suo autoproclamato fratello maggiore.
E se?No,insomma,adesso avevano la stessa età per via di Tenrou,ma quando si erano conosciuti lui era un bambino,era impossibile!
"E' impossibile che ci sia stato qualcosa fra loro,ma non impossibile che lui abbia avuto una cotta"gli ricordò il suo cervello.
"Sono passati anni!"si disse il mago del ghiaccio.


"Mi ricordo dei tuoi biscotti,gli fai ancora?"chiese il Dragon Slayer delle ombre alla maga dell'acqua.
"Si,e Juvia adesso ha anche inventato nuove ricette e scoperto nuove cose"
"Mi fa piacere,gli personalizzi ancora dunque?"
"Siii"
"Ti prego,non parliamo di questo"disse Gajeel.
Gajeel ancora ricordava quando Juvia aveva preparato per la prima volta i GrayBread...
Il Dragon Slayer aveva avuto gli incubi per una settimana,immaginando quei biscotti con la faccia del mago del ghiaccio che tentavano di aggredirlo.
"Sei solo geloso!"
"No!Sono esasperato"
"Ma i tuoi biscotti personalizzati ti piacciono però!"
"Certo!Perchè hanno scaglie di ferro dentro e non c'è sopra una faccia!"
"Ricordo che gli facevi a forma di sole,di arcobaleno e di Teru Teru Bozu,oltre a quelli speciali per Gajeel"
"Si,Juvia adesso ha imparato anche a fargli in altri modi"
"Purtroppo"disse Gajeel.
"Fro lo trova divertente!Sono buoni?"chiese l'exceed tra le braccia della maga dell'acqua.
"Sono i biscotti migliori di tutta Fiore,Frosch"affermò Rogue.
"Oh,Rogue-San è cosi dolce!Juvia ti ringrazia!"
"Ho solo detto la verità!"
"Rogue ha mangiato quei biscotti?"chiese Frosch.
"Si,tanti anni fa,quando andavo a Phantom,Juvia a volte mi offriva i biscotti che preparava e mi dava sempre caramelle"
La maga dell'acqua rise,ricordando quei tempi.
"Juvia non aveva molto tempo per cucinare allora,le missioni erano molto lunghe e molto diverse da quelle che facciamo adesso,Juvia adesso ha più tempo per dedicarsi a sè stessa e alla cucina"
"Mi fa piacere,so che ti è sempre piaciuto cucinare e che volevi davvero più tempo per dedicarti a cuocere"
"Si,comunque sei stato l'unico ad apprezzare davvero i biscotti di Juvia,Gajeel-Kun non ha mai fatto complimenti a Juvia"
"Non mi sono nemmeno mai lamentato!"
"Comunque,Rogue-San a quei tempi era un bambino e Juvia crede che i bambini abbiano più diritto ai dolci,biscotti,caramelle,etc"disse la maga dell'acqua mentre accarezzava la testolina dell'exceed verde.
"Mi sono  sempre piaciuti quei biscotti"disse Rogue.
"A volte pensavo che venivi solo per avere i biscotti e che io ero una scusa"disse Gajeel.
"Adesso ammetto che venivo per entrambi"
I tre risero e Gray da lontano,desiderava congelare quel tipo.
"Lo sapevo!Gihi"disse Gajeel.
"Anche Fro è un bambino?"chiese l'exceed,guardando Juvia negli occhi.
"Certo,sei piccolo"rispose lei sorridendogli.
"Per questo Fro può avere tutte le caramelle che vuole?"
"Non esagerare,Frosch!"disse Rogue.
"Va tutto bene,Rogue-San,Frosch-San vuole un'altra caramella?"chiese la maga dell'acqua al piccolo exceed.
In effetti prima la maga dell'acqua aveva dato al piccolo exceed una caramella alla menta,che lui aveva accettato felice.
"Non si tratta di questo Juvia,e che a volte mangia tutto quello che trova e finisce per sentirsi male,mi fa sempre preoccupare"
"Frosch-San,non va bene preoccupare Rogue-San"
"Fro si scusa"
"Va tutto bene Frosch"disse Rogue accarezzandolo.
"Frosch-San può avere un'altra caramella,ma solo una,perchè anche se sono buone troppo fanno male"
"Va bene,Fro promette"
"Ecco tieni"
La maga dell'acqua diede un'altra caramella al piccolo exceed che l'accettò con gusto.
"Come si dice,Frosch?"
"Grazie"
"Prego"rispose la maga dell'acqua sorridendo.
"Comunque a Fro piacerebbe provare i biscotti di Juvia!Se Rogue assicura che sono i migliori di Fiore,Fro vuole provare!"
"Hai già mangiato abbastanza"disse Rogue.
"Va tutto bene Rogue-San,Juvia promette che un giorno di questi preparerà i biscotti,e gli farà personalizzati,va bene?"
"Evviva!"
"Grazie"
"Oh,figurati,in realtà,se aveste avvisato Juvia che venivate,Juvia gli avrebbe preparati"
"Mi dispiace,Sting ha deciso tutto all'ultimo minuto e non abbiamo avuto tempo,comunque non preoccuparti,io poi ho chiesto solo per curiosità"
"La prossima volta però avvisa Juvia e lei gli preparerà con molto piacere"
"Non voglio rubare il tuo tempo"
"Ma a Juvia fa piacere"
I due stavano per dire qualcosa quando all'improvviso.
"JUVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"gridò il Dragon Slayer del Fuoco.
"Mh?Natsu-San?Che succede?"chiese la maga dell'acqua voltandosi verso il ragazzo dai capelli rosa.
"Ho sentito parlare di cibo,di dolci e di biscotti,sono interessato!"disse quest'ultimo,prendendo una sedia e sedendosi al tavolo dei tre ex Phantom Lord.
Juvia e Rogue guardavano Natsu con una gocciolina in fronte,perpressi dal suo comportamento.
"Salamander chi ti ha dato il permesso di sederti al nostro tavolo?"
"Non ho bisogno del permesso,ferraglia"
E cosi i due Dragon Slayer di Fairy Tail iniziarono a litigare.
Lucy e Levy si guardarono e scuotevano la testa.
Quei due erano impossibili!
"Vattene!" "Vattene tu!" "Questo è il mio tavolo!" "Sono in questa gilda da prima di te!" "Questo tavolo è stato etichettato come mio!"
La gilda era abituata a queste risse giornaliere dunque ridevano dei loro compagni,mentre gli ospiti erano sconcertati da ciò.
"Questa è davvero una gilda di matti"disse Rufus.
"OK!ADESSO BASTA!SMETTETELA!"disse la maga dell'acqua,alzandosi e alzando la voce e battendo una mano sul tavolo, sconvolgendo tutti che non erano abituati a un simile comportamento da parte sua.
"Vedo che non hai perso il tuo modo di calmare gli animi"disse Rogue sorridendole.
Lei gli sorrise a sua volta e si scusò per la scena.
"Scusate"disse sedendosi di nuovo.
"Sembrava Elsa!" "Ma cos'è successo a Juvia?" "Sembra che non sia la prima volta!" "Ma come fa quel ragazzo a saperlo!"
I soliti commenti della gilda e dei più pettegoli.
Da dietro al bancone Mirajane sorrideva.
Gray invece era sorpreso dalla situazione.
"Gihi!"
"Juvia!E' la prima volta che ti sento gridare!"disse Natsu con la bocca aperta.
"Juvia si scusa!Ma Natsu-San,tu e Gajeel-Kun stavate litigando e stavate esasperando Juvia,poi non è di buona educazione interrompere le conversazioni altrui"
"Hai capito,Natsu?"disse Lucy colpendolo in testa.
"Ah,Lucy,non mi picchiare!"
"Maleducato!"
"Va bene,che ne dite di calmarci tutti?"disse Sting unendosi anche lui al tavolo "E adesso,dimmi,come hai fatto a farlo ridere?Lo conosco da anni,sono il suo migliore amico e non ha mai riso con me,sorride solo a Frosch"disse Sting a Juvia.
"Stai zitto Sting"disse Rogue.
"Juvia non ha fatto nulla,ma ammette che è vero,Rogue-San è cambiato molto,nemmeno Juvia a Phantom lo ha mai sentito ridere,ma ha sorriso a volte..."disse lei ricordando.
"E' ovvio Sting,che Rogue sorride perchè apprezza la compagnia della signorina,poi si conoscono da molti più anni di quanti conosce te"disse Rufus,provocando anche Gray.
"Parlando di Phantom,dovete raccontarmi di Rogue lì"disse Sting.
"No,dobbiamo parlare dei biscotti"disse Natsu.
"E se parliamo dei vecchi tempi mentre mangiamo biscotti?"propose Sting.
"Sono d'accordo!"disse Natsu.
"Ma che ti importa?"chiese Gajeel.
"Non mi importa ma voglio i biscotti!"
"JUVIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN"
"Juvia?"chiese Lucy.
"Oh,cielo,ragazza,tu si che gridi,ma che succede?"
"Di solito fa cosi quando è esasperata o semplicemente fuori di testa,ovvero sempre"spiegò Gajeel.
"Rogue-San,Juvia ha perso il filo della conversazione"
"Tranquilla,stavamo parlando dei biscotti e di me che non ho avvisato che venivo"
"Ah si,Juvia stava dicendo che la prossima volta che vieni la avvisi prima cosi ha tempo di preparare i biscotti e possiamo anche continuare a parlare"
"Ci sto!"disse Sting.
"La vuoi smettere?"
"Che vuoi?"
"Stai dando fastidio!"
"Non è vero!Comunque la prossima volta prometto che avvisiamo"
"Tu che cosa c'entri?"
"Voglio i biscotti!E poi voglio sapere cose di te,siccome non mi hai raccontato nulla"
"Va bene,Rogue-San,non preoccuparti,e poi anche Juvia è curiosa di sapere che cosa ti è successo in questi sette anni"
"Ecco!Hai visto?Parliamo un po' mentre mangiamo biscotti!"disse Sting.
"Va bene,quando?"chiese Natsu.
"Non lo so,quando puoi prepararci i biscotti?"
"Ehm?"
"Dobbiamo organizzare"
"Ricorda Sting che sei il Master adesso hai impegni"disse Rufus.
"Ah,si,è vero,allora vi faccio sapere quando sono libero e ci organizziamo per i biscotti"
"Ah,va bene"disse la maga dell'acqua non sicura di come si fosse cacciata in questa situazione.

"Ehi,Gajeel,ma allora sono buoni?"chiese Natsu.
"Come ha detto Ryos i biscotti della donna della pioggia sono i migliori di tutta Fiore e poi sono personalizzati"
"Che significa?"
"Juvia crea biscotti personalizzati in base ai gusti di chi gli mangia"spiegò Mirajane che si era avvicinata per servire da bere.
"Figo!Insomma so che cucini bene perchè spesso rubo il cibo che prepari a Gray,ma non ho mai assaggiato i tuoi biscotti"
"I biscotti sono la sua specialità!"
"Allora,devo assolutamente provarli!"disse lui con l'acquolina in bocca.
"Beh,è cibo raffinato,no Laxus?"chiese Cana,cercando di divertirsi un po'.
"Che c'entra Laxus?"si chiese il mago del ghiaccio.
"E' vero,Laxus ha adorato i biscotti di Juvia"disse Mira aiutando Cana.
"Quando gli avrebbe mangiati?"si chiese Gray.
"E quando gli hai provati Laxus?"chiese Natsu.
"Durante i grandi giochi magici,il Team B si ritirava in camera per parlare e nel frattempo mangiavamo"
"Laxus ha un palato raffinato,se piace a lui,sai che è davvero una cosa buona"disse Cana.
"In effetti,i tuoi erano gialli con un fulmine sopra,vero?"chiese Mira.
"Mh,le decorazioni sopra erano un tocco in più,ammetto che è stato ciò che mi ha spinto a provargli"
"I miei erano inzuppati nell'alcool e avevano una bottiglia e dei bicchieri disegnati sopra"disse Cana.
Freed,che osservava in silenzio,ricordò quando Laxus gli parlò dei biscotti e decise che avrebbe dovuto chiedere a Juvia di insegnarli a cucinare e di dargli quella ricetta,cosi avrebbe potuto preparare quei biscotti per Laxus.
"Perfetto!Allora Juvia,io voglio una fiamma sopra o Igneel,si voglio Igneel!"
Tutti guardarono Natsu con una gocciolina in fronte.
"Ehm,Natsu-San,Juvia non ha mai visto Igneel-San,non può disegnarlo"
"Ah,è vero!Allora va bene una fiamma"
"O-Ok"
"Io ci devo pensare"disse Sting "Poi ti farò sapere!"
"Ah,va bene"
"Sting-Kun,sei sicuro di voler farlo?"
"Certo,Lector"
Juvia invece sedeva in mezzo a tutto quel casino e non capiva come si fosse creato tutto ciò.
"Juvia è un po' sconcertata!"
Nel frattempo Gray osservava quel tavolo con immenso fastidio,Juvia era seduta in mezzo a tutti i Dragon Slayer,persino Laxus si era avvicinato.
Mancava solo Cobra di Oraciòn Seis e poi i Dragon Slayer potevano formare il loro fanclub dei biscotti di Juvia!

Dopo aver continuato a parlare dei biscotti,delle decorazioni e delle ricette e aver promesso che si sarebbero organizzati,Sabertooth si stava preparando per andarsene.
"Grazie Fairy Tail per l'ospitalità"disse Sting.
"E' un piacere,ragazzo,quando volete le porte sono aperte"disse Makarov.
"Ci vedremo presto,questo è sicuro"disse Sting.
"Buonanotte a tutti,alla prossima"
"Ciao"

Prima di andare via,Rogue parlò con Juvia in privato,in un angolo della gilda dove nessuno potesse disturbargli.
"Sono profondamente dispiaciuto per quanto accaduto"
"Figurati,Rogue-San,e poi è tipico di Fairy Tail"
"Sono matti"disse lui ridendo.
"Si,ma sono divertenti"
"Mi fa piacere vedere che ti sei ambientata"
"E a Juvia fa piacere vedere che Rogue-San è in una buona gilda"
"Ci stiamo ancora lavorando,ma renderemo Sabertooth davvero una buona gilda"
"Juvia è sicura di si!Allora avviserai Juvia per i biscotti?"
"Mi scuso per Sting e che quando sente parlare di cibo..."
"Non preoccuparti,a Juvia fa piacere"
"Hai sempre una pazienza infinita"
"Si,Juvia ha imparato a Phantom"
Lui rise.
"Mi piacerebbe davvero parlare dei vecchi tempi"
"Dobbiamo farlo sicuramente"
"Avremo l'opportunità"
"Bene,ah,quando decidete il tutto mandate una lista a Juvia cosi preparerà i biscotti"
"Figurati"
"A Juvia ha fatto tanto piacere rivedere Rogue-San"
"Anche per me è stata una meravigliosa sorpresa"
"Juvia ammette che all'inizio non aveva riconosciuto Rogue-San"
"Io avevo riconosciuto Gajeel e sospettavo che fossi tu per il cappello,ma siamo entrambi cambiati molto"
"Sono passati anni,normale"
"Si"
"Juvia è felice che Rogue-San ricordi e voglia ricordare"
"Certo che si,ho dei dolci ricordi di Phantom,nonostante tutto"
"Rogue,vieni"
"Arrivo!"
"Ci vediamo presto allora"
"Si,a presto"
I due si salutarono con dei baci sulla guancia in modo molto imbarazzato.
Erano entrambi molto timidi.
"Allora,ti sbrighi?"
"Eccomi"
"Arrivederci"
"Arrivederci"
"Ciao Gajeel"
"Ryos"
I Maghi di Sabertooth se ne andarono e Rogue dedicò un ultimo sorriso a Juvia che lei ricambiò sotto lo sguardo infastidito di Gray.
Quello che Rogue non aveva detto all'ex Element Four,però,era che quei pochi dolci ricordi  che aveva di Phantom,riguardavano tutti lei.


Angolo Autrice!
Buonasera a tutti!
Sono consapevole che probabilmente questa è una storia strana per molti.
In effetti,avevo dei dubbi se pubblicarla o meno.
Ma devo ammettere che amo immensamente come nel fandom straniero diano voce a tutto.
Ho letto molte fanfiction di Juvia che fa amicizia con Rogue e successivamente con Sting.
E credo che non sia una idea cosi strana,ricordiamoci che Rogue era vicino a Gajeel.
Comunque per rispetto del fandom italiano,pubblicherò solo storie cosi,tipo amicizia massimo cotta.
Non nego che sono una MultiShipper,Gruvia è la mia OTP ma se Gray non ci fosse avrei tanti altri ragazzi con cui mettere Juvia.
Amo Rogue,è uno dei miei personaggi preferiti e io do la colpa a Wattpad e a Fanfiction.Net per avermi fatto amare Rovia(RoguexJuvia).
Mi è piaciuto anche mettere il momento Juvia e Frosch,perchè insomma Frosch è una cosa cosi adorabile!
Sono ancora arrabbiata con Mashima per aver reso Frosch un rivale in amore per Juvia invece di renderlo un adorabile exceed che lei adora.
Insomma,entrambi adorabili,entrambi parlano in terza persona,entrambi un po' svampiti e Gray ama entrambi..
E io sono un po' confusa.
Comunque spero vi piaccia e ricordate è una fanfiction,solo una fanfiction!
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan