Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: frenzazero    02/08/2021    3 recensioni
Si riparte da qui.. con qualche anno in più, qualche ruga in più, e qualche esperienza in più!! Ma l’amore per alcune cose non finisce e non cambia mai, come ad esempio per Oscar e Andrè. Ispirata dalle canzoni di Raffaella stavolta, mi è venuto di nuovo lo schiribizzo di buttarmi a capofitto nello scrivere di loro, con “Ti ammazzerei” in cuffia sul tapis roulant, ho deciso di ripartire. Con in realtà anche la spinta di una cara amica. Stavolta però, parto da Andrè. Un foglio trovato per caso e soprattutto aperto e letto, può fare dei danni o può risolverli? Chi si fa i fatti propri campa 100 anni, si suol dire, ma forse può essere un aiutino per campare meglio....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ammazzerei, sì, ti ammazzerei Oscar. Come diavolo fai a non accorgertene? Come fai a non vedermi? Come diavolo fai a star dietro ad uno come lui? Uno pieno di sé, consapevole del suo fascino ma soprattutto consapevole del suo crudo destino di innamorato nell’ombra senza alcuna possibilità di poter vivere il suo amore, corrisposto è vero ma alla luce del sole e completamente. Poveraccio, alla fine mi fa pure un po’ pena e un po’ di amarezza, anche perché forse, e dico forse, siamo più simili di quel che penso o voglio pensare. Lui è innamorato di lei, lei è impegnata con un altro, io sono innamorato di te e tu ami lui. Che tiro assurdo mi ha riservato la vita eh? Che gioco è? A ben pensarci però, lui almeno è corrisposto, io no. E qui di nuovo ti ammazzerei Oscar. Io mi comporto con te come tu ti comporti con lui, e lui si comporta con te come tu ti comporti con me. Un giro assurdo, doloroso, sciocco, per tutti e tre…anzi 4, tiriamo in ballo anche lei. Ma com’è possibile tutto questo? Com’è possibile che nessuno dei 4 abbia la forza di mollare, di rompere questa catena assurda e che fa male, tutti innamorati ma delle persone sbagliate e senza neanche accorgerci del nostro sentimento e di quello altrui. E qui non ammazzerei più te, Oscar, ma mi ammazzerei, sì, mi ammazzerei! Troppe volte ho pensato di aprirti il mio cuore una volta per sempre e troppe volte ho pensato “ma si, o la va o la spacca” e poi come un codardo, di fronte ai tuoi occhi sognanti e ai tuoi pensieri per lui, mi sono fermato, per il tuo bene. O per il mio? Mi sono fermato e ho aperto le orecchie e tutti i sensi possibili per poterti accogliere, ascoltare, consigliare, alleggerire, ma nel frattempo lo facevo per me, per poter godere della tua presenza, della tua persona, con l’innata speranza che ti accorgessi del mio amore per te, racchiuso tutto nell’esserci oltre ogni cosa e nel volerti oltre ogni cosa. Ti ammazzerei Oscar, si ti ammazzerei, perché io ti voglio, e non dico vorrei, ma proprio voglio, così come sei. E non ti accorgi della bellezza che sei, con i tuoi numerosi pregi e altrettanti difetti eh, d’altronde come tutti noi. Ma io ti voglio così. E ti ammazzerei per come vorresti cambiare per lui, e come in realtà cambi davvero sguardo quando c’è lui o quando ti sfiora solo lontanamente il suo pensiero, e i tuoi meravigliosi occhi azzurro cielo si offuscano e non vedo più la tua luce ma la sua. Ed è un peccato, Oscar, sì proprio un peccato, che lui non ti apprezzi per come sei, non accolga la meraviglia che ha a portata di mano, così fragile ma allo stesso tempo forte, così attenta ma allo stesso tempo sbadata, così sicura ma allo stesso tempo indecisa, così determinata ma allo stesso tempo aperta al mondo, e questo lo hai imparato con il tempo e con le varie esperienze della vita, ed un po’ mi ci metto in mezzo pure io!! E a questo punto ammazzerei pure lui. Si, lui. Lui conosce la Oscar dolce ed impacciata nel mostrare e dimostrare affetto? No. Conosce la Oscar che tu hai voluto fargli vedere, integerrima e impermeabile ai sentimenti. Ma questa non sei tu Oscar, pensi che così possa amarti di più?O anche semplicemente amarti per qualcosa che non sei? Parliamo della Oscar vivace, giocherellona, scherzosa, combina guai, ne è a conoscenza? No. Lui conosce il tuo lato ligio alle regole e ai comportamenti da tenere in ogni occasione che si presenti, la cosiddetta “etichetta”. Lui ti conosce come donna nonostante i tuoi vestiti e i tuoi comportamenti da uomo? No. Lui ti vede come un uomo, al suo pari, quando il tuo sembrare uomo ti rende invece talmente donna. Ti ammazzerei Oscar proprio per questo, sì’, per questi lati che io conosco a memoria e che tanto amo di te, senza giudizi, senza obiezioni, senza critiche. Ti ammazzerei per come guardi lui e non guardi me. E mi ammazzerei per come io nonostante tutto continui a guardarti….Ti ammazzerei Oscar, si, ti ammazzerei, perché….
 
E dopo aver letto tutto d’un fiato e cercando come un'ossessa il proseguimento di quelle righe girando e rigirando quel diavolo di foglio trovato per caso mentre cercava un libro, si sentì svenire,vedeva quella camera girare tutta e meno male che accanto alla sua scrivania c’era sempre  quella sedia a cui lui teneva molto..e dopo essersi accomodata con qualche problemino nel centrare subito la seduta ed essersi slacciata la camicia in modo quasi violento, tirò su gli occhi al cielo e con una mano teneva la fronte e con l’altra cercava di farsi più aria possibile, perché in quel momento ne aveva proprio bisogno…due parole continuavano a rimbombare nella sua testolina bionda…TI AMMAZZEREI...
 
Tu non lo sai che cosa sei
Tu non lo sai che cosa sei per me
Ti giuro che impazzirei
A stare solo un giorno senza te

Perché lo sai, lo sai che io
Ti voglio esattamente come sei
Amore mio, se ci sei tu
Vorrei che il tempo non passasse più

T'ammazzerei, t'ammazzerei
Quando ti dai le arie da playboy
Ci tieni a me oppure no
E allora, amore, non lo fare mai

RAFFAELLA CARRA' - TI AMMAZZEREI


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: frenzazero