Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    03/08/2021    1 recensioni
Juvia,un personaggio tanto amato quanto odiato.Ci sono mille cose su di lei,belle e brutte,ma senza ombra di dubbio è uno dei personaggi più conosciuti di Fairy Tail.
Molti non saranno d'accordo con questo,ma per me,Juvia era ed è la Regina dei Fantasmi.
Qui una storia al riguardo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come un'altra nella gilda più distruttiva di Fiore.
Natsu e Gray si stavano picchiando e insultando,Elfman stava gridando "Virile",Evergreen lo colpiva con il suo ventaglio e gli diceva che era un'idiota,Mira era dietro al bancone del bar e sorrideva,Cana si scolava tutto il barile di birra,etc.
Una tipica giornata di Fairy Tail praticamente.
"Non ne posso più!E' possibile che litighino sempre?"disse Lucy esasperata accasciandosi sulla sedia,dopo aver schivato per pura fortuna un pugno infuocato e una lancia di ghiaccio.
"Sono Natsu e Gray,è cosi che fanno da sempre"disse Happy.
"Ma sono fastidiosi,perchè per una volta non possono comportarsi in modo normale?"
"A Fairy Tail nessuno è normale!"
"Io lo sono!"
"Non è vero,Lucy"
"Si che lo è!"
"Non lo è"disse Happy per poi dedicare la sua attenzione a Charle che come al solito lo rifiutò.
"Stupido gatto!"disse Lucy a Happy.
"Natsu!Lucy è cattiva!"
"Non posso adesso Happy"disse il Dragon Slayer colpendo Gray con un pugno per poi riceverne uno anche lui.
Elsa entrò in quel momento appena tornata dalla sua visita giornaliera alla sua pasticceria preferita.
"Elsa!Finalmente sei arrivata!Ferma quei due per favore,stanno di nuovo litigando!"
"Non stanno litigando,Lucy,si stanno dimostrando che si vogliono bene,è il loro modo speciale di farlo"
"Ma,come?Fermali!"
"Sto per mangiare la mia amata torta alla fragola e nemmeno quei due mi fermeranno è chiaro?"disse la maga delle armature facendo spaventare Lucy.
"S-Si,scusa,non ti disturberò più"
"Bene"rispose lei prendendo la forchetta e iniziando a degustare la sua amata torta.

All'improvviso le porte della gilda si aprirono ed entrarono tre maghi abbastanza conosciuti,tutti parte di Lamia Scale:Jura Neekis,uno dei dieci maghi sacri,Chelia Blendy,God Slayer del Cielo e infine l'ex compagno di allenamenti di Gray,Lyon Vastia,Mago del Ghiaccio.
"Salve Fairy Tail"disse Jura.
"Come va,Jura?"chiese Mirajane con un sorriso.
"Molto bene,grazie,potrei parlare con Makarov?"
"E' nel suo ufficio"disse Laxus.
"Certo,vado ad informarlo che è qui"disse la diavolessa.
"Grazie"
"Wendy!" "Chelia"
Le due Slayer del Cielo si abbracciarono e poi si sedettero per parlare,sotto la sorverglianza di Charle.
"Lyon,perchè sei qui?"disse Gray,che nel frattempo aveva finito la rissa con Natsu.
"Sono venuto ad accompagnare Jura e Chelia"
"Perchè non sanno venire da soli?"
"Certo"
"E allora?"
"Lo ammetto,sono qui anche per un'altro motivo"
"Lo sapevo"
"Juvia-Chan"disse il mago del ghiaccio vedendola ed inchinandosi ai suoi piedi.
"Lyon-San,ciao"
Per tutto quel tempo Juvia era stata seduta allo stesso tavolo con Gajeel e Lily, al loro tavolo abituale,a tifare per Gray.
"Oggi sei ancora più bella,lo sai?"
"Juvia ti ringrazia"
"Ma non si era arreso?Perchè diavolo continua a flirtare con lei allora"pensò il mago di Fairy Tail.
"E tu non le avevi detto che non eri interessato?Allora perchè continui ad intrometterti?"gli disse la sua mente.
"Stupido cervello!Qui l'unico che si intromette sei tu!"
"Allora come stai?"
"Juvia sta bene,Lyon-San,grazie mille,Lyon-San sta bene?"
"Ora che ti vedo sento che la mia giornata si è illuminata"
La ragazza arrossì e Gray si infastidì.
"Lyon-San è sempre molto gentile"
"Gentile un corno!"pensò Gray.
Elsa,Mira e Cana osservavano la scena abbastanza incuriosite.
"Ultimamente Gray mi sembra più infastidito e geloso di Lyon e di tutti gli altri ragazzi che si avvicinano a lei"disse Cana.
"Si,non so perchè ancora non voglia ammettere che lei gli piace"disse Mira.
"Glielo ho detto,ma nulla,è testardo"disse Elsa.
"Tempo al tempo,quei due finiranno insieme per me è chiaro,quando dipende solo da Gray"disse la maga delle carte.
"Si,ma se poi passa troppo tempo e lei trova un'altro,è innamorata è vero ma non è stupida e merita di essere felice"disse Elsa.
"Temi che se Gray aspetta troppo,poi il tempo si ritorca contro di lui?"chiese Mira.
"Si,insomma mi fido di Juvia,so che il suo amore è sincero,ma so anche quanto Gray abbia un carattere difficile"
"Quella ragazza è un angelo,e secondo me è l'unica che potrebbe sopportarlo con tutti i suoi difetti"
"Lui l'ha rifiutata molte volte,ma lei continua a stare al suo fianco,ci vuole forza per farlo,io personalmente sono orgogliosa di lei"
"Si,anch'io"
"Pazienza,ragazze,Juvia c'è l'ha e vincerà,ne sono sicura"disse Cana.
Le tre continuarono ad osservare la maga dell'acqua che adesso si trovava in piedi in mezzo ai due maghi del ghiaccio che litigavano,mentre Gajeel seduto sbuffava.

All'improvviso le porte della gilda si aprirono di nuovo e stavolta ci fu un silenzio assoluto,perchè nessuno si aspettava una visita del genere.
"Tu!Che ci fai qui?"gridò Natsu e anche Gray e Elfman si misero in allerta.
Lucy era dietro Natsu,senza capire niente.
Il Dragon Slayer del Fuoco cercò di attaccare il nuovo arrivato,ma fu fermato.
"Non farlo,Natsu-ni"gridò Romeo.
"Fermati,Natsu-San,Gray-Sama per favore,non c'è bisogno di litigare"
"Questo tipo si presenta qui all'improvviso e pensa di poterlo fare dopo quello che ha fatto?"
"Salamander,siediti e calmati"disse Gajeel.
"Natsu,credo che Gajeel abbia ragione,lasciamo che ci spieghi perchè è qui e dopo decidiamo cosa fare"
Macao aveva uno sguardo serio che poche volte si era visto sul suo viso.
"Che succede?"chiese il suo migliore amico,Wakaba.
"Per prima cosa,ho bussato,ma nessuno ha aperto e siccome la porta era aperta ho deciso di entrare"
"Non avresti dovuto!"
"Natsu!"
"Chi è quel tipo?"chiese Laxus a Freed.
"Non ne ho idea!Non l'ho mai visto prima"
Romeo e Juvia si avvicinarono al misterioso sconosciuto.
"Che cosa stai facendo?"chiese Gray.
"Juvia-Chan?"disse Lyon.
"Juvia è felice di rivederti!"
"Lo sono anch'io,mia regina"
"Ma chi è?" "Si conoscono?" 
La gente sussurrava e faceva congetture.
"L'ha chiamata la sua regina?"
Nel frattempo l'aria si era fatta fredda e due maghi del ghiaccio avevano un espressione feroce sul volto e i pugni stretti per trattenere la loro rabbia.
"Totomaru-Sensei,che bello che sia qua!"disse Romeo.
"Beh,si,alla fine sono venuto"
"Totomaru?Il mago del fuoco degli Element Four?Di Phantom Lord?"
"Un'altro mago del fuoco?"
"Un'altro mago del fuoco molto vicino a Juvia,e io che credevo che fosse vicina ai maghi del ghiaccio e invece risulta che in passato è stata più vicina ai maghi del fuoco"
"Dunque ti sei deciso,eh,fiammifero?"disse Gajeel.
"Si,lo sai che la mia regina è sempre riuscita a convincermi a fare tutto quello che voleva"
"Quasi tutto!Non hai mai smesso di flirtare o fare battute sconvenienti"
"Oh beh,ma quello è parte di me,è diverso"
"Va bene,Totomaru-San,perchè non ti siedi e spieghi il motivo per cui sei venuto qui?"
"Per te tutto,mia regina"
Juvia scosse la testa,fin troppo abituata al modo di fare del suo ex compagno di squadra.

Jura e Chelia avevano già lasciato la gilda,una decina di minuti prima che arrivasse Totomaru,mentre Lyon rimase sperando di poter invitare Juvia a mangiare qualcosa con lui.
"Allora,possiamo sapere cosa vuoi?"disse Elsa in allerta.
Totomaru guardò Juvia e lei gli disse di si con la testa.
"Potrei parlare con il vostro master?"
"Non vorrai mica iscriverti a Fairy Tail?"chiese Natsu.
"Certo che no!Non dividerei mai la gilda con te!Ti odio!Tu sei la causa di tutte le mie disgrazie,stupido Salamander!"
"Che hai detto?"
I due maghi del fuoco stavano per litigare e a loro si stavano per unire anche Gray,Lyon e Elfman,ma due aure oscure e spaventose gli fecero calmare e sedere tutti.
Elsa lanciò uno sguardo a Natsu che gli diceva di non fare niente sennò lei lo avrebbe picchiato e Juvia rimproverò Totomaru dicendogli che non era questo il modo di comportarsi.
"Allora?Chi ti ha dato il permesso di litigare?"
"Io,è colpa sua!Mi ha provocato!"
"Non è vero!"disse Natsu.
"Seduto!"disse Elsa.
"Fai silenzio!"disse Juvia.
I due maghi del fuoco per poco si abbracciarono dalla paura.
Entrambi si sedettero e fecero silenzio.
"Juvia fa davvero paura quando vuole!E' quasi peggio di Elsa e Mira!"disse Warren.
Altri maghi erano seduti in un angolo a tremare,per paura delle due maghe che stavano ancora rimproverando i due maghi del fuoco.
"G-Gray,da-da quando la dolce Juvia-Chan è cosi spaventosa?"chiese Lyon,incredulo.
"Credo,credo che lo sia sempre stata"
Ricordando il loro primo incontro,beh,si,Juvia era abbastanza spaventosa,solo che lui a volte se ne dimenticava e pensava a lei come la dolce ragazza che aveva una cotta per lui.
"Gihi,vedo che la mocciosa riesce ancora a farti tremare,fiammifero,eh?"disse Gajeel ridendo.
"P-posso,posso rispondere,mia regina?"
"Fa attenzione a come rispondi"
"Si"
"Allora?"
"Kurogane,per favore,è riuscita a far tremare pure te a volte,e persino Aria e il Master facevano attenzione quando si rivolgevano a lei,e se i maghi più potenti avevano paura chi sono io per non farlo?"
"Lui è quello che di solito era sempre vittima delle trappole infernali?"chiese Laxus a Gajeel.
"Si"
"Interessante!"
L'insegnante di magia starnutì.
"Chi sta parlando di me?"
"Stavo raccontando a Sparkly del fatto che Ameonna adorava rinchiuderti nel Water Lock,gihi"
Juvia colpì Gajeel.
"Juvia non lo adorava!Era costretta a farlo,perchè Totomaru-San dava fastidio,e qualcuno doveva pur mantenere l'ordine che lui incasinava!"
"Esatto!"disse Elsa"Credete forse che a noi piaccia usare la forza?No!Ma siamo obbligate a farlo per calmarvi!"
Tutti avevano delle goccioline in fronte,mentre le due ragazze parlavano di quanto era complicato dover sempre mettere l'ordine fra i propri compagni di squadra e la propria gilda.
"Ma quando esattamente è diventato il loro momento di spiegare perchè si comportano cosi?"chiese Lucy.
"Vabbè comunque volevamo aggiungerlo in una lista di punizioni per Salamander,ma la mocciosa non ha voluto"
"Volevi che lo rinchiudesse nel Water Lock?"
"Si"
"Gajeel ha detto che era divertente,e non mi sarebbe dispiaciuto vedere Natsu in difficoltà"
"Ehi!"disse il Drago di Fuoco.
"Ed essendo un Dragon Slayer farlo ruotare fino a fargli venire la nausea?Come faceva con te?"
"Esatto,gihi"
"Non è divertente,Gajeel-Kun!Juvia ripete che le volte che lo ha fatto e perchè era necessario"
"Puoi davvero farlo,Juvia?"chiese Happy.
"Oh,si,che può farlo"disse Gajeel tremando al solo pensiero.
"Potresti provare?"disse l'exceed.
"Happy!"
"Juvia non lo farà!Non ha motivi per farlo!"
"Io e Sparkly le avevamo pure detto che allo Stripper sarebbe piaicuto,ma nonostante questo la mocciosa si è rifiutata"
Natsu iniziò a piangere.
"Natsu,che ti succede?"chiesero allarmate Elsa e Lucy.
"Juvia,sei cosi gentile!Grazie!E' una sensazione terribile!Già devo provarlo sui treni,farlo in acqua e in una bolla chiusa sarebbe ancora più brutto,grazie per avere pietà di me,sei davvero una buona amica"
"Oh,Natsu"disse Lucy.
"Prego,Natsu-San"disse lei emozionata.
"In realtà,dopo due minuti non sentiresti niente,perchè almeno che tu non abbia una bolla d'ossigeno,nel Water Lock svieni perchè appunto ti intrappola e ti toglie l'ossigeno,se rimani li dentro troppo tempo potresti pure morire"spiegò Totomaru.
Lucy tremò pensando che lei c'era stata lì dentro.
"Juvia è davvero spaventosa"pensò la maga stellare.
"Mi hanno detto che qualcuno mi cercava"disse il Master,che aveva osservato tutto dalle scale.
"Si,beh,ecco,salve"
"Lascia parlare prima Juvia"
"Si"
"Master,lui è Totomaru-San,era il compagno di squadra di Juvia negli Element Four,è un mago del fuoco"
"Ed è anche il mio insegnante di Magia del Fuoco,Master"disse Romeo sorridendo.
"E posso sapere come mai voleva parlarmi?"
"Totomaru-San,in realtà vorrebbe parlare con tutti,dunque la sua presenza è necessaria,Master"
"Ti ascolto,ragazzo,parla pure"
"Su,vai,e per favore cerca di non fare battute stupide,sii serio!"
"Bene,le presentazioni sono state fatte e in realtà io non pensavo di venire qui,sono successe un paio di cose che però mi hanno spinto a farlo"
Qualcuno stava per interrompere ma uno sguardo mortale di Juvia fece stare tutti zitti e fermi.
"Continua"
"Un paio di mesi fa per puro caso ho rincontrato Ameonna e Kurogane e abbiamo parlato un po' e da allora ci vediamo qualche volta,quando il lavoro c'è lo permette"
"Si?"
"Mi hanno parlato delle loro vite,etc,e Juvia mi ha spiegato delle cose e mi ha detto che forse sarebbe stato educato venire a fare delle scuse per quanto accaduto a Phantom,anche se a me non sembrava necessario"
"E sei qui perchè vuoi sinceramente scusarti per quanto accaduto o solo perchè Juvia ti ha consigliato di farlo"
"All'inizio non volevo,perchè insomma sono passati anni e poi non è che avessimo altra scelta,Josè lo aveva ordinato e noi non potevamo fare altro che eseguire gli ordini,ma poi beh,ci ho pensato e onestamente non mi costa nulla farvi delle scuse,dunque chiedo scusa per i danni arrecati Fairy Tail"
"Potevi dirlo prima che eri qui per questo!"disse Natsu.
"Ma se stavi per attaccarlo appena è entrato!"disse Lucy.
"Juvia,Juvia crede che sia davvero necessario farlo,non per risolvere le cose con gli altri,ma chiedere scusa per gli errori fatti è buono anche per perdonare sè stessi"
La maga dell'acqua infatti appena arrivata fece le sue scuse personali alla gilda e obbligò Gajeel a fare lo stesso.
Cana si avvicinò e la strinse forte a sè.
"Sciocchina,questo è parte del passato,lo abbiamo già dimenticato"
"Ma accettiamo le scuse"disse il Master.
"Elfman-San,Juvia non sa dove si trovi in questo momento Monsieur Sol, Master,Juvia sa che Aria-San sta lavorando come mago indipendente ma non abbiamo modo di rintracciarlo"
"Sol è tornato nel suo paese,questa è l'ultima cosa che so,ma sono passati cinque anni dall'ultima volta che ho saputo qualcosa di lui"disse Totomaru.
"Capisco,ma non è necessario,anche se scusarsi è da uomo"
"Di solito,Sol non usava quel suo trucchetto segreto della lettura della memoria"
"Si,ma Master Josè disse di distruggere questa gilda e usare qualsiasi cosa per farlo e Monsieur lo ha preso sul serio,ma Juvia è sicura che se ci ha pensato bene è dispiaciuto,non era una cattiva persona,davvero"
"Lo abbiamo già dimenticato,davvero"disse Mira sorridendo.
"Che trucchetto?"chiese Bixlow.
"A quanto pare creò una statua di pietra e sabbia di Lisanna e gli riportò alla mente l'incidente"disse Evergreen.
"Che bastardo!"disse.
"Va tutto bene adesso"disse Elfman.
"Bene,allora combattiamo,che ne dici?"disse Natsu.
"Seduti!"
"Si!"
"Totomaru-San"
"Totomaru-Sensei,va tutto bene,lasciamo stare"
"No,ragazzino,questo è stato il motivo principale per cui sono qua"
"Ma che succede?"
Totomaru si avvicinò a Macao che era in disparte,serio e in piedi.
"Signor Conbolt"
"Papà" "Macao" 
"Macao-San,per favore,ascolta Totomaru-San"
"Per favore,papà"
"Mi ascolti,per favore,poi accetterò ogni sua decisione e Romeo farà lo stesso"
"Io no.."il ragazzino si zittì.
"Ti ascolto"
"Sono consapevole che non mi apprezza e non vuole che insegni a suo figlio,che glielo aveva vietato"
"Ma mi ha disubbidito"
"Si,in effetti,io all'inizio non sapevo che fosse parte di questa gilda,l'ho saputo solo pochi mesi dopo"
Infatti quando lo aveva saputo gli aveva detto di andarsene,che si sarebbe messo nei guai e avrebbe messo anche lui nei guai,che quanto accaduto tra Fairy Tail e Phantom Lord non era ancora stato dimenticato.
E aveva provato molte volte a convincerlo a lasciare il corso,ma il ragazzino era testardo e si impegnava.
"Non volevi un alunno di Fairy Tail?"si intromise Natsu,che venne poi colpito da Elsa e Lucy.
"Era complicato,insomma la battaglia mi ha lasciato un amaro in bocca,e non volevo sentire parlare di Fairy Tail per un bel po'"
"Anche per questo ho mentito papà,nessuno avrebbe accettato"
"Poi beh,ho rincontrato i miei vecchi amici e abbiamo parlato un po',ci siamo rivisti,etc"
"Si,e io poi un giorno mi è capitato di andare da una parte e vedere Totomaru-Sensei ad un bar  con Juvia e ho pensato di chiedere il suo aiuto in questo"disse Romeo.
Gajeel sbuffò dicendo che lui non c'entrava e non gli importava.
"E' uscita con lui?Sta uscendo con lui?"questo pensavano entrambi i maghi del ghiaccio.
"Quando Romeo-San ha spiegato a Juvia la situazione,Juvia ha accettato,Romeo--San sembrava molto felice di prendere lezioni da Totomaru-San e Juvia ha notato che Totomaru-San è molto contento della sua vita adesso,dunque ha deciso di aiutare,per questo gli ha consigliato di pensare al passato e decidere se voleva o no scusarsi e parlare"
"La mia regina mi ha spiegato la situazione e in realtà,signor Conbolt,suo figlio è uno dei miei migliori allievi,ha talento,un giorno diventerà un grande mago del fuoco e io all'inizio ero diventato insegnante perchè non avevo un'altro lavoro,ma con gli anni ho imparato ad apprezzarlo e ad apprezzare i miei alunni"
"E io voglio continuare ad imparare da Totomaru-Sensei,papà,e anche se me lo impedirai continuerò a frequentare i corsi"
"Andiamo Macao!Lascialo fare!E poi quella guerra è passata,adesso siamo tutti amici"disse Natsu.
"E' una tua decisione Macao,ma tieni in considerazione che durante questo tempo Romeo è migliorato tantissimo,e questo lo dobbiamo anche al suo insegnante"
"Beh,si,grazie,sono bravo,alla fine un tempo ero il miglior mago del fuoco di Fiore"
"Non iniziare a pavoneggiarti adesso"
"Va bene,non posso impedirtelo,Romeo,e accetto le scuse,professore"
"Evviva,grazie papà"
"Bravo Macao"disse Natsu.
Il Master sorrise.
"La ringrazio,Signor Conbolt"
"Grazie mille,Macao-San"
Juvia saltellò e abbracciò Totomaru.
"Ah,come mi mancava averti tra le mie braccia"
"Che cosa??????????"dissero i due maghi del ghiaccio.
"G-Gray,dimmi,dimmi che ho sentito male"disse Lyon.
Ma Gray non rispose,si limitò a grugnire e a stringere i denti e i pugni.
"Toto-San,sei sempre il solito,smettila!"
"Allora,Mia Regina,dimmi,hai deciso di accettare il mio invito a cena?"
"Già ci siamo andati"
"Ci andiamo di nuovo"
"Perchè sei fissato con la cena?"
"Va bene,lo so che non ti piace uscire di notte,allora a colazione?"
"Juvia è orgogliosa di te,dunque va bene"
"Ha appena accettato l'invito di un'altro ragazzo?"
"Oh cielo"
"Uh,i due maghi del ghiaccio si stanno surriscaldando"
"Ma stanno uscendo insieme?"
"E' impossibile!E' innamorata di Gray!"
"Allora ci vediamo presto"
"Si"
"Kurogane,per favore,non venire di nuovo a fare il terzo incomodo,ok?Se vuoi,puoi portare qualcuno,ma non venire solo,perchè davvero sembri il terzo incomodo"
"Per tua informazione è lei che mi obbliga a venire"
"Certo,verrà anche Gajeel-Kun,dobbiamo parlare di tante cose"
"Uffa"
Gray sospirò tranquillo.
"Non mi piace,Gray,dovremmo andare noi a colazione con lei,non loro"
"E tu che c'entri?"
"Ah,Master!Juvia stava dimenticando,hai visto?Non hai ricordato a Juvia!"
"Uh,si è vero,ero troppo concentrato ad immaginarci"
Juvia lo colpì al petto.
"Che succede,figliola?"chiese il master ridendo.
"Toto-San ha un'altra richiesta da fare"
"Si,riguarda le mie lezioni,stavo pensando di insegnarli come combattere contro l'elemento opposto al fuoco,l'acqua a punto,e mi chiedevo se Juvia potesse venire ad aiutarmi"
"Certo che si,se lei vuole"
"Grazie Master"
"La ringrazio"
"Perchè vuoi Juvia?"sbottò Gray.
"E' la migliore maga dell'acqua che conosco e anche l'unica,siamo stati compagni di squadra,ci conosciamo da anni,abbiamo combattuto e ci siamo allenati insieme e poi abbiamo tecniche speciali insieme"
"Toto-San,credi che possiamo usare le tecniche speciali,tu insegni tecniche speciali,uniche degli Element Four?"
"No!Insegno quello che so,ma ovviamente ci sono cose come quelle che ci ha insegnato Aria o cose che ci ha insegnato il Master che non faccio,non so se posso,poi sono troppo potenti,insegno cose facili"
"Dovresti fare una lista"
"Sei sempre stata tu quella delle liste,io sono sempre stato quello delle mappe"
"Allora Juvia farà una lista,anche perchè potresti finire nei guai se insegni qualcosa che non puoi"
"Perchè,conoscete tecniche proibite?"chiese Natsu.
"No,non tecniche proibite,non esattamente,ma cose che solo i maghi d'elitè conoscono"disse Juvia.
"Figo!Proviamo!Juvia,combattimi!"
"N-no,Natsu-San,Juvia non vuole e poi adesso ha da fare"
"Allora appena puoi,non vedo l'ora,sono tutto un fuoco!"
"Lo sai vero,che nasconde un potere molto grande?"disse Laxus a suo nonno.
"Si,sono a conoscenza che ha un grande potere,conoscendo Josè non avrebbe mai permesso a qualsiasi di entrare nella sua gilda e diventare maghi di classe S"
"E che pensi di fare?"
"Lei è felice cosi!Non vuole usare quel potere,e io approvo,mi ha detto però che lo userà se sarà necessario"
"Mh"
Juvia infatti aveva un grande,immenso potere,ma lo teneva nascosto per vari motivi,uno;Non era interessata ad essere potente,voleva essere normale e felice e ora che poteva permetterselo ne approffitava e due;In passato aveva avuto il terrore di quel potere e anche se ora aveva imparato a controllarlo,lo temeva ancora.
"Sono curiosa di una cosa,la chiami la tua regina perchè per te è una regina o c'è un'altro motivo dietro?"chiese Cana.
"Ovviamente per me è una regina"
"Sono d'accordo!Lei è una Dea!"disse Lyon,ottennendo un pugno da Gray.
"Ma è anche vero che il titolo reale sarebbe quello di Regina dei Fantasmi,ovvero di Phantom Lord"
"Juvia!Non ci hai mai detto che a Phantom eri considerata la regina!"disse Mira.
"P-perchè non è esattamente cosi"
"Lo è"
"E' una cosa inventata da Totomaru-San"
"Ma il Master ha approvato!E a volte anche Aria e Sol e persino Gajeel hanno usato questo titolo per te"
"Ti ricordi quando ti chiese se avessi davvero disturbato il master con le tue sciocchezze?Gihi"chiese Gajeel.
"Si,ma comunque il Master accettò,e poi non l'ho esattamente inventato io,l'idea me la diede un mago oscuro della gilda Dark Deer,quando gli distruggemmo e tu trascinasti il loro master per tutta la gilda come un cagnolino,disse che eravamo i fantasmi e che ti stavi comportando come se fossi la Regina"
Tutti rimasero a bocca aperta a quella rivelazione.
"Non rivelare certe cose!"disse lei mettendogli la mano sulla bocca.
"Ah,ricordo quando me lo raccontasti,che risate,ricordo ancora le faccie scioccate di Drama King e Monsieur Inquietante,Gihi"disse Gajeel.
"Non è divertente!E poi Juvia lo fece perchè quel tipo la fece arrabbiare,Juvia non se ne pente,se lo meritò"
"Oh si,eri cosi arrabbiata che la pioggia aumentò e provocasti persino lampi,tuoni e fulmini"
Tutti deglutirono.
Elsa annuì,lei era stata testimone di quello,durante la battaglia con Meredy infatti fu cosi.
Anche Laxus annui,Gajeel gli aveva raccontato che Juvia poteva provocare fulmini se era in uno stato arrabbiato o sconvolto.
"Dunque su Tenrou eri tu!Ricordo che ci furono fulmini che potevano rivaleggiare con quelli di Laxus"disse Natsu.
"Era lei?"pensò Lucy spaventata a morte.
"Non solo dopo aver trascinato il tipo per tutta la gilda,gli diede un calcio e lo sbattè faccia al muro,tutti si spaventarono cosi tanto che si misero in ginocchio e chiesero clemenza,alla fine il loro master era caduto"
"Davvero?"
"Vi spaventaste anche voi,gihi"disse Gajeel.
"Si,sai Sol provò a fermarla ma ricevette uno sguardo mortale che lo fece indietreggiare,Aria invece piangeva dicendo che era cosi triste che una gilda oscura cosi potente,con maghi cosi forti era caduta tra le mani di una ragazza cosi giovane"
"Quanto tempo fa è stato?"
"Parecchio,io avevo una ventina d'anni,lei ne aveva sedici mi pare,già eravamo maghi di classe s allora"
"Si,Juvia aveva raggiunto il grado di classe S da quasi un anno"
"Fece fuori quella gilda oscura completamente da sola,ed era la prima di Serie A"
"Juvia ne aveva fatte fuori altre ma erano sempre piccole,di serie C o B ma mai A"
"Che significa?"chiese qualcuno.
"Serie A,Serie B e Serie C è per differenziare le gilde oscure in base al potere e alla pericolosità"spiegò Mira.
"Hai raggiunto il grado di classe S a quindici anni?"chiese Elsa,sorridendo.
"Si,due,tre anni dopo essere entrata a Phantom e un anno dopo la formazione degli Element Four"
"Wow!"disse Natsu.
"Incredibile!"disse Lucy.
Gray e Lyon sorridevano,entrambi orgogliosi.
"Proprio come me!Ho sempre pensato che abbiamo tante cose in comune!"disse la rossa abbracciandola.
"Siete anche entrambe considerate regine"
"Già"
"Comunque qualsiasi cosa fece quel tipo,lei lo fece pentire amaramente,lo mise praticamente in ginocchio,le mancava solo il trono,da quel giorno Sol non osò mai più cercare di fermarla"
"Juvia-Chan sei incredibile"
"Ci sono ancora maghi oscuri che ti temono,mia regina"
"Juvia spera che rimangano dove si trovano,in particolare il capo dei Dark Deer"
"E senti,i suoi alias gli hai inventati sempre tu o qualche mago oscuro?"chiese Cana.
"Mh?Ti riferisci a Juvia of the Great Sea e Juvia of the Deep?"
"Si"
"Ah beh,in realtà il primo è dovuto per l'acqua e perchè una volta alzò l'oceano "
"Hai i poteri dell'oceano?"
"In realtà qualche volta l'abbiamo pure chiamata The Goodess of The Ocean o StormBringer"
"Juvia si,ma Juvia non gli usa,e tu smettila di rivelare tutti i segreti di Juvia"
"Lei è una Dea!"disse Lyon.
"Poi tutti avevamo degli alias,sai,anche perchè ci infiltravamo a volte e ovviamente non potevamo usare i nostri nomi,poi eravamo famosi ovvio che avessimo soprannomi"
"E il secondo?"
"Sai che non lo so?"
"Nemmeno Juvia lo sa!E adesso basta!"
"Sei piena di sorprese,eh?"disse Cana.


Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco qui una nuova fanfiction!
Juvia è il mio personaggio preferito,ormai si è capito no?
Sappiamo cosi poco del suo passato e questo ci dà cosi tante possibilità di inventarci mille cose.
Che Juvia fosse considerata la Regina dei Fantasmi,ve l'ho già detto è un mio Headcanon.
E in questa storia si spiegherà un po' meglio.
Qui sarà presenta anche Totomaru che al contrario di Gajeel ama parlare e racconterà abbastanza cose.
Per me la Juvia di Phantom Lord era cosi;Seria,Feroce,Potente,Fredda.
La immaginò  spaventosa e terrificante come Elsa e Mira,ma allo stesso tempo leggermente peggio,perchè Phantom Lord era diverso.
Lyon si è arreso ma continua ad flirtare in un certo senso e amo letteralmente scrivere di Gray che litiga con il suo cervello.
Volevo scrivere qualcos'altro di Totomaru,perchè mi piace molto come personaggio.
Dunque ricordando che Romeo disse che andava di nascosto alle sue lezioni,ho inventato una trama.E poi ci tenevo.
E che Juvia abbia dei poteri nascosti è una mia sensazione.
Per quanto riguarda la gilda oscura Dark Deer l'ho inventata io,perchè avevo creato questa fanfic che Juvia avesse effettivamente messo in ginocchio il master di una gilda oscura estremamente potente da sola,con la sua rabbia,lasciando basiti i suoi compagni di squadra.
Nel prossimo capitolo verrà spiegato meglio.
Dovrebbero essere quattro,cinque capitoli.
Niente,spero vi piaccia.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.






 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan