Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    10/08/2021    1 recensioni
Rogue Cheney e Sting Eucliffe,i Twin Dragon di Sabertooth,sono migliori amici.
E come ogni migliore amico che si rispetti,parlano di molte cose,sopratutto di quelle private.
Un migliore amico è anche la voce della ragione,ti aiuta a capire quello che non vuoi accettare o che ancora non hai capito.
Ecco qui una Flashfic su di loro.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sting Eucliffe,Dragon Slayer Bianco e Master di Sabertooth,aveva deciso di prendersi una giornata libera dai suoi doveri e con il suo exceed Lector, si stava godendo quella bella giornata di sole.
"Sting"
"Ehi,amico,perchè non ti unisci a noi?"
"Perchè sei qui e non nel tuo ufficio?"
"Giorno libero"
"Sting,non va bene,non puoi prenderti giorni liberi ogni volta che ti annoi"
"Ah,oggi c'è il sole,fa caldo,io e Lector ci stiamo divertendo un po',domani tornerò al lavoro lo prometto"
"Dovresti prendere più sul serio il tuo grado"
"Fro pensa lo stesso"
"Rogue,lo sai che sei davvero noioso?"
"Ti sto solo avvertendo,ricordi cosa ti hanno detto al consiglio?"
"Che non si fidano di me,credono che sia troppo giovane e immaturo per essere master"
"Esatto"
"Beh,sbagliano,Sabertooth sta migliorando e migliorerà sempre di più"
"Voglio solo evitare problemi"
"Andrà tutto bene,rilassati"
"Si,Rogue,rilassati"disse Lector.
"Fro pensa lo stesso"
"Comunque non eri uscito tu?"chiese Sting.
"Sono tornato mezz'ora fa e mi hanno informato della tua fuga"
"Non sono scappato!Comunque come è andata?"
"Bene"
"Si?Peccato che Natsu-San era in missione,altrimenti sarei venuto pure io per combattere con lui"
"Mh"
"Dunque con Gajeel tutto bene?"
"Si,te l'ho detto,abbiamo ripreso ad allenarci,ovviamente è diverso da otto anni fa"
"Ovviamente!E per il resto?"
"Quale resto?"
"Con una certa ninfa dell'acqua com'è andata?"chiese il drago bianco facendo un sorrisetto.
"Smettila Sting!"
"Ti ho solo chiesto com'è andata!"
"E hai fatto il tuo sorrisetto"
"Hey,il mio sorriso è bellissimo,me lo dicono tutte,anche tu dovresti sorridere di più!"
"Sei il solito"
"Comunque rispondi"
"E' andata bene,ci siamo allenati,abbiamo parlato,abbiamo mangiato qualcosa e poi sono tornato qui"
"E quando farai la tua mossa?"
"Quale mossa?"
"Quando le chiederai di uscire?"
"Ci vediamo già ogni tanto"
"Idiota!Intendo un appuntamento,non un uscita come amici"
"Ma io e Juvia siamo amici,non di più"
"Ma a te non dispiacerebbe essere qualcosa in più"
"E' innamorata di un'altro"
"Ma quest'altro è un idiota che l'ha rifiutata"
"Non ho alcuna intenzione di intromettermi,e poi te l'ho detto siamo solo amici"
"Ma lei ti piace"
"Forse a Phantom avevo una cotta per lei,ma ero un ragazzino e lei è bellissima,dunque ovviamente lo ammetto,non sono cieco"
"Sono passati anni e ti piace ancora"
"Non in quel senso,mi piace passare tempo con lei,chiacchierare ed allenarci,ma non ho mai avuto una possibilità e mai l'avrò"
"Sei cosi pessimista!Pensa a questo,grazie a Tenrou ora avete la stessa età,non è più un problema!"
"Smettila Sting!"
"Io e Gajeel tifiamo per voi"
"Tu e Gajeel dovreste farvi gli affari vostri"
"Anche Fro fa il tifo"
"Hai sentito?Anche il tuo piccolo Frosch tifa per voi,fallo per lui!"
"Smettila"
"Comunque ho notato una cosa Rogue"
"Che cosa?"
"Ti piacciono le donne di potere"
"Che stai dicendo?"
"Pensaci,Juvia a Phantom era la maga più temuta e la donna più potente tanto da essere conosciuta come la Regina dei Fantasmi"
"Mh"
"E tu avevi una cotta per lei,poi c'è Kagura che è la leader di Mermaid Heel"
"Ti ho già detto che è solo un rumor!Non so perchè quei giornalisti sono convinti di questo,ma nemmeno le ho mai parlato"
"Comunque,Kagura è fortissima ed è la maga più potente di Mermaid Heel"
"Non capisco dove vuoi arrivare"
"E poi beh..."
"Sting"lo avvertì Rogue con uno sguardo.
"E poi c'è la signorina Minerva"
"Sting!"
"Cosa?"chiese il Drago Bianco,vedendo che i due exceed si erano allontanati per giocare."Insomma al contrario delle altre qualcosa c'è stato"
"Sting!"
"Vuoi negare di essere stato a letto con lei?"
"Avevamo detto che non ne avremmo più parlato"
"Tu non ne vuoi più parlare e non capisco il perchè"
"E' stato un 'incidente!Eravamo ubriachi,ok?"
"Ma è successo!"
"Te l'ho confidato in segreto!"
"E io non l'ho mai detto a nessuno!"
"Non dovresti nemmeno ricordarmelo!"
"Ti sei offeso perchè ha dato a me il titolo di master e non a te?"
"Cosa vuoi che me ne freghi?"
"Beh!"
"Sting"
"Comunque non l'ho ancora trovata"
"La stai ancora cercando?"
"Si,e tu dovresti aiutarmi"
"Ha deciso di andarsene dopo aver perso,è chiaro,Minerva non sopporta perdere"
"Certo!Lo so!Ma è stata educata cosi!Io e te lo sappiamo,essere figlia di Jiemma non è stato facile,ha dovuto diventare forte"
"Appunto!Io e te lo sappiamo,Minerva è forte,in qualsiasi posto si trovi starà bene"
"Davvero non ti preoccupa nemmeno un po'?"
"No"
"Sei ancora arrabbiato perchè ha detto che è venuta a letto con te solo per via dell'alcool?"
"Non sono arrabbiato,per me è lo stesso"
"Comunque continuerò a cercarla fino a che non la troverò,il suo posto è qui a Sabertooth"
"Conoscendola direbbe che siamo diventati troppo deboli per lei"
"Le faremo cambiare idea,vedrai"
"Fai come vuoi"
"Comunque in conclusione;Ti piacciono le donne di potere"






Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco qui una nuova fanfic.
Rogue è uno dei miei personaggi preferiti e ci tenevo a scrivere qualcosa su di lui.
So che molto probabilmente per tutti sarà un'idea pazza la Ship Rovia,ma giuro non l'ho inventata io,anzi ho iniziato ad amarla tramite le fanfic in inglese e in spagnolo.
Che Rogue abbia conosciuto Juvia a Phantom e avesse una cotta per lei è un headcanon che condivido con alcune multishipper del fandom straniero.
Per quanto riguarda Kagura,questa è una ship che esiste davvero,anche se hanno interagito due volte che io ricordi,in questo caso ho deciso di fare in modo che fosse un rumor creato da Jason di Sorcerer.
E invece Minerva,forse è davvero l'unica ship vera e che è stata dimostrata,insomma ad Alvarez gli vediamo sempre insieme,per non parlare di come entrambi hanno reagito alla magia di Larcade.
Devo dire la verità,nonostante non sono fan di queste coppie se dovessi scegliere le coppie originali,sceglierei StingYu (StingxYukino) e Ronerva (RoguexMinerva).
Credo che lo abbiano fatto prima,una volta lessi una teoria che diceva che erano stati già intimi prima per via dell'alcool,e che dopo Alvarez c'è stato qualcosa in più.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan