Videogiochi > Rule of Rose
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    31/08/2009    1 recensioni
Jennifer reggeva tra le mani il libro.
Era intitolato "La Piccola Principessa". Non le piaceva,ma prima che potesse chiedere informazioni al ragazzino,egli se ne era già andato.
Jennifer scese velocemente dall'autobus e lo rincorse. Quando giunse alla fine della strada,pensò che era veramente stata una cattiva idea rincorrere il ragazzino,perchè adesso si trovata di fronte ad un orfanotrofio davvero squallido.

Prima fanfiction su Rule Of Rose,un videogioco dalla trama molto profonda. Spero che con questa raccolta di one-shot/drabble,renderò bene i momenti passati da Jennifer,alcuni di mia invenzione.
Buona lettura^^
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Orphanage


1.La Piccola Principessa


Inghilterra,1930

Jennifer alzò lo sguardo verso il ragazzino che le stava di fronte. Si stiracchiò,ancora insonnolita,e lo osservò meglio per quanto potessero rimanere aperte le sue palpebre gonfie di sonno.
Aveva un libro tra le mani. Inarcò un sopracciglio. S'intitolava "La Piccola Principessa" e aveva un'aria molto strana. Quasi fosse di importanza vitale,il ragazzino glielo porse con estrema cautela e la osservò mentre rigirava il libro tra le mani.
Jennifer lo aprì.
Le pagine erano vecchie e ingiallite dal tempo,ma le scritte si leggevano ancora chiaramente. Mentre Jennifer leggeva,l'impressione che la protagonista fosse lei si faceva sempre più forte.
Alzò il viso per chiedere spiegazioni al bambino ma rimase di stucco.
Era scomparso. Poi guardò oltre il finestrino e lo vide. Scese subito dall'autobus,appena si fermò,e lo inseguì. Quando però giunse alla fine della strada,capì subito che non era stata una buona idea inseguire quel ragazzino. Quei bambini con i sacchi in testa che tentavano di spaventarla non le piacevano per niente. Le si avvicinavano urlando "Bhu!" e ridendo orribilmente,ma Jennifer non sapeva se ridere o piangere. Oltre le spalle dei bambini c'era un edificio dall'aria squallida e decrepita. Fu l'ultima cosa che vide,perchè qualcuno la colpì forte sulla testa,facendole perdere i sensi.

Jennifer aprì gli occhi di scatto.
Non sapeva dove fosse capitata, ma,ciò che sapeva per di certo era che quelle bambine attorno a lei erano le stesse che avevano tentato di spaventarla vicino a quel edificio.
:-Chi siete?- Chiese ma fu probabilmente una brutta idea. Le bambine irrigidirono lo sguardo e si scambiarono occhiate tra di loro.
L'avevano già presa in antipatia. Fantastico,pensò Jennifer,mi ritrovo circondata da bambine che già mi odiano. Ho diciotto anni,queste ne dovrebbero avere a stento undici!Perchè mi faccio trattare così?. Una di loro,una bella ragazzina con i capelli castano-rossicci,esordì con tono chiaro
:-Noi siamo le Aristocratiche della Matita Rossa. Ti verrà spiegato tutto dopo. Ora taci.- Jennifer arrossì per la rabbia. Taci?Ma chi si credeva di essere?Però stette zitta,e,credendo di essere vittima di uno scherzo,obbedì al suo ordine.
Le altre presero a confabulare tra di loro ma dopo un po'tacquero,sotto ordine della stessa ragazzina che sembrava essere il loro leader. O,almeno,questo pensò Jennifer osservando i suoi comportamenti.
Ad un certo punto la spinsero giù dalla macchina,e la portarono in un posto ancora più squallido del edificio visto prima. Jennifer ebbe appena il tempo di osservare l'insegna,"The Garden Of Rose",prima di rendersi conto di ritrovarsi in un orfanotrofio. Fu buttata di malomodo in una stanza e rinchiusa lì,accompagnata dalle risate stridule delle bambine.
Cosa poteva fare adesso?Pensandoci,la cosa era buffa: Lei era rimasta orfana da poco compiuta la maggiore età,e sarebbe dovuta andare in un orfanotrofio se non avesse avuto diciotto anni. E invece c'era finita lo stesso,per via di quelle bambine. Ma non avrebbe mai potuto fare altrimenti. Che cosa avrebbe potuto obbiettare?Nulla. All'improvviso,una vocetta stridula proveniente da una camera adiacente alla sua,iniziò a parlare.
:-Questo è il nostro regno,il Giardino della Rosa,e noi siamo l'Aristocrazia della Rosa!Tu dovrai obbedire a tutti i nostri ordini,sottostare alle nostre regole e,cosa più importante,consegnarci ogni mese l'oggetto che noi ti richiederemo se vuoi rimanere in vita!Ora esci di qui!-
Che cosa?Lei era una loro serva,adesso?Bene. Volevano condurre il gioco?Ma che gioco contorto e deviato era quello?
Ben presto,due bambine aprirono la porta e la tirarono fuori,mostrandola alle altre e a tre bambini che la guardarono con aria di scherno.
:-Loro sono Diana,Eleonor,Wendy,Olivia,Susan,Xavier,Nicholas,Tomas. Il mio nome è Meg,mentre lei si chiama Amanda,un grado sopra di te. Capito?- Jennifer annuì lentamente. :-La Principessa della Rosa momentaneamente è assente...ma Diana è la leader dopo di lei,seguita da Eleonor.- Mentre le osservava ad una ad una,riconosceva la ragazzina dai capelli castano-rossicci che le aveva dato ordini,Diana. Era molto carina ma quell'aria orgogliosa dimezzava la sua bellezza. Jennifer non sapeva come comportarsi;annuiva a tutte le parole di quella bambina di nome Meg che sembrava essere molto intelligente. Quando finì di parlare si appartò vicino a Diana e le mostrò una pagina di un quadernino. Sembrava molto importante,perchè Diana si avvicinò e iniziò a parlare sottovoce,come se temesse di essere sentita da lei. Poi chiamò anche Eleonor e le tre cominciarono una vivace discussione sottovoce.
Qualcuno le parlò da dietro le spalle con voce amareggiata.
:-Sono loro tre che comandano. Io e te non siamo nessuno.- Jennifer si voltò. :-Mi chiamo Amanda,se te ne ricordi.- Fece un sorriso gentile.
:-Certo che me ne ricordo.- Bugia. In verità non se ne ricordava affatto ma ,per non mostrarsi scortese,pensò che era meglio mentire. In fondo,era l'unica che sembrava avere la testa apposto tra quelle matte.
:-Bene...Allora,vuoi che ti mostri l'orfanotrofio?-
:-Sì!- E così s'incamminarono sotto gli occhi vigili di Diana.



Angolo Autrice
Bhe cosa ne pensate? E' la mia prima ff su Rule Of rose e,come detto nell'introduzione,ci saranno momenti da me inventati!^_^Spero che recensite anche se noto che Rule Of Rose è una sezione poco visitata...o,o

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rule of Rose / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR