Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GeorgianaDenisa    09/09/2021    0 recensioni
Una relazione arrivata al limite.
Un amore che ormai si sta spegnendo a causa di un comportamento abusivo.
***
Cole la sta distruggendo, spingendola verso l'oscurità.
Drew l'aiuta ad uscire.
Una semplice coincidenza dà il via ad un gioco passionale che all'inizio ha un po' troppe pedine sulla scacchiera.
***
Un triangolo amoroso.
Una relazione tossica.
"L'amante migliore" è la storia di Kaylie Miller, Cole Cook e Drew Blain.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per te, la ragazza rinchiusa in una relazione tossica che ti porta soltanto dolore. 

Prologo 

Non mi hanno mai detto che una relazione tossica può distruggerti la vita, che può distruggere il tuo futuro. Nessuno si è scomodato a dirmi che anche una storia d'amore piò essere dannosa, non solo le droghe, che quando ero ancora una bambina, la mamma e il papà mi dicevano di evitare perché non fanno bene, sono pericolose. 

Amore: sentimento di viva affezione verso una persona. 

Nemmeno nel dizionario ci dicono quanto sia velenoso l'amore. Non ci vogliono far sapere che è più pericoloso del tiro con l'arco verso un uccellino in volo.  

Soltanto gli anni che passano sono testimoni di una relazione che sta già zoppicando, però tu sei troppo masochista per lasciarla andare. La speranza che prima o poi uno di voi due inizierà a passare sopra l'ultimo litigio più facilmente è l'unica cosa che ti aiuta a non sprofondare nella disperazione. La frustrazione e l'ansia diventano tue amiche, lasciando che la tua autostima inizi ad andare su una strada parallela alla tua. Sei cecamente convinta che le parole che lui ormai non ti dice più da tanto tempo sono quelle che fermerebbero i tuoi pensieri suicidi quando si tratta della vostra relazione. Lui è lì, accanto a te, ma distante anni luce. Quel sentimento d'affezione che provi verso di lui è ancora vivo dentro di te, ti sta tenendo ferma sul posto, facendoti perdere i migliori anni della tua vita. Tu stai ferma, bloccata nell'inferno della tua anima, mentre lui è arrivato nel paradiso di tutti i peccati, dimenticandoti. 

Tu eri soltanto la sua ombra, ma in realtà sei una stella. Non dimenticarti che sei una stella che brilla di luce propria. Però quella luce si sta spegnendo pian piano mentre resti bloccata tra quelle quattro mura con lui, lui che è soltanto l'ombra del ragazzo che amavi una volta. 

Io sono stata una di quelle ragazze, donne. Sono stata la mia stessa ombra per molto tempo, fino a quando lui non è entrato nella mia vita e mi ha fatto capire che potevo avere di meglio. L'ho amato; ho amato quel lui che mi ha distrutta di più ogni giorno che passava, diventando quello che non volevo, la mia più grande paura. Un altro lui mi ha salvata, mi ha fatta uscire da quelle profondità in cui stavo annegando. Sentivo già le onde del mare che mi stavano trascinando sempre più giù, impedendomi di rivedere la superfice. 

Mentre lui mi distruggeva qualcun altro mi stava salvando. Sono sopravvissuta. Ho vinto la lotta contro la me stessa che era in quella relazione tossica e mi teneva rinchiusa in una gabbia. 

Io sono stata portata a galla, però la prima che deve voler lottare sei proprio te. 

Nuota contro corrente. Sii forte. Non lasciare che sia lui a dirti chi sei. Nessuno sa meglio di te quanto vali. Tu sei una stella che brilla di luce propria, quindi brilla esattamente come sto facendo io adesso. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GeorgianaDenisa