Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: stefola93    01/09/2009    2 recensioni
Christine e Myu sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì ai loro perfetti fidanzati con un magnifico abito e nei saloni del più bell’Hotel di Tokyo. Giornalista timida e introversa l'una, stilista ambiziosa e incontenibile l'altra,le due,amiche da sempre ,scopriranno da sole il valore della vera amicizia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Christine,ben coperta da una sciarpa fine in cotone,scendeva le scale del suo ufficio,ancheggiando come se stesse camminando sul “Red Carpet”,mentre camminava,si aggiustava i capelli,portandoli tutti su di una spalla. Li mosse con le dita,facendoli diventare leggermente più vaporosi e arruffati.

Finite le scale,si aggiustò la collana,in fine oro bianco,che portava al collo. Un ciondolino a cuore,di brillanti che le scendeva fino al di sotto dell'attaccatura della sciarpa.

In fondo era per quelle piccole cose che Christine,è a sarà sempre una reginetta. Come quelle dei balli scolastici,quelle che indossano il vestito più bello,l’acconciatura più elegante,i gioielli più preziosi. Ma in fondo era come se lei lo fosse sempre stata. Era praticamente una principessa.

Erano le 17,ed era un po’ in ritardo,come al solito d’altronde,ma neanche suo fratello le avrebbe potuto far notare il ritardo. Accellerò il passo e in pochi minuti arrivò sotto l’ufficio di Kanata. Dove lui la stava già aspettando da una buona mezz’ora.

- Christine!- Le urlò il moretto,avvicinandosi. Spostando da un braccio all’altro la giacca blu,per poi prendere dal marciapiede la valigetta che aveva poggiato lì per non stancarsi.

-Ciao fratello!-Lo salutò con garbo la ragazza,avvicinandosi ulteriormente,portando gli occhiali da sole,sulla testa.

-Ciao sorellina!-Disse salutandola con un bacio.

-Allora dove avresti intenzione di andare per trovare l’anello giusto per lei??-Chiese curiosa la riccia,prendendo il ragazzo a braccetto.

Kanata sorrise,e cominciarono a camminare per una ventina di metri. A quel punto il moretto,indicò un bel negozio,di gran lusso,con le vetrine che brillavano dalla quantità di preziosi. Christine rimase abbagliata da tale meraviglie,tanto che,appena entrata si mise alla ricerca,oltre che all’anello per l’amica,anche di qualche “regaluccio” per lei.

-Signorina- Richiamò la sua attenzione,un ragazzo,che probabilmente era il commesso della gioielleria.

-Si?-Si avvicinò la riccia,abbassando gli occhiali scuri.

-Cosa cerca?-Chiese gentilmente il ragazzo,notando che la ragazza stava gironzolando per il negozio,ammaliata  da tante preziosità.

-Stavamo cercando un anello di fidanzamento per la ragazza di mio fratello-Disse lei con sguardo risoluto,attorcigliando attorno ad un dito una ciocca dei suoi lunghi capelli,in modo alquanto frenetico e imbarazzato. Il commesso se ne accorse e facendo finta di controllare,se sotto la vetrata del bancone ci fossero dei solitari,spese almeno 3 minuti del suo tempo contemplando le gambe della ragazza.

Kanata che anch’egli si era accorto della situazione,fece un colpo di tosse,tanto per far risvegliare la sorella dal trans in cui era caduta. La quale si sistemò la giacca,coprendosi un po’ di più,data l’aria gelata che si era venuta a creare.

-Oh che distratto! Gli anelli sono di qua … Venite!-Annunciò il ragazzo,dai capelli neri. Lanciando un occhiata alla ragazza,con i suoi intensissimi occhi di cioccolato.

Kanata tirò la sorella per un braccio,facendola voltare verso di lei.

-Cosa c’è?-Chiese lei con tono irritato,rivolta al fratello.

-E me lo chiedi?-Sibilò tra i denti il moretto,lasciando malamente il braccio alla sorella.

Si avvicinarono al bancone,sul quale il commesso,stava poggiando una decina di scatolini di velluto scuri.

Kanata,dando la giacca di tessuto blu alla sorella,si apprestò a prendere tra le mani,uno di quegli scatolini. E con una lentezza impressionante,lo aprì delicatamente. Davanti ai suoi occhi un lucentissimo anello in oro bianco,con un brillantino al centro. Kanata stette qualche minuto a contemplarlo,così che,curiosa come una bambina,anche la sorella,diede una sbirciatina al prezioso. Vide per un attimo gli occhi del fratello illuminarsi. Di certo quell’anello sarebbe stato bellissimo sulla mano dell’amica. Semplice ma brillante. Proprio come Myu.

Kanata non ebbe dubbi,non chiese neanche il prezzo al commesso,gli ordinò di incartarlo,in una confezione di gran lusso.

Christine,in modo da non rimanere a fissare il commesso uscì per prima,lasciando che Kanata pagasse.

Uscì dalla gioielleria,facendo attenzione nel chiudere la pesante porta nera dell’esercizio. E cominciò a camminare,lenta verso verso il ciglio della strada. Rimase qualche minuto immobile,cercando con il suo micidiale sguardo,un taxi.

Dopo qualche secondo,vide avvicinarsi,un veicolo di un giallo sgargiante. Christine con un elegante cenno della mano,lo fece accostare al ciglio della strada,aspettando che il fratello uscisse dal negozio. Cosa che accadde poco dopo.

Spazio Autrice:

Salve a tutte mia care! Innanzitutto vorrei ringraziare tutte quelle simpaticissime personcine che hanno aggiunto la mia storia alle seguite,ragazzi/e mi avete fatto capire che almeno un po’ la mia storia vi è piaciuta! Grazie veramente a :

1 - dubhe93
2 - Hatori
3 - Lucy94
4 - mini ichigo fine
5 - saku068

 

Poi volevo spiegarvi nuovamente il motivo di questa mia uscita di testa. Legare un film con un anime/manga?? Embè…lo hanno fatto molti autori e devo dire che ne sono sempre uscite belle storie.  Che ne pensate voi??

I caratteri delle due(Emma e Liv nel film),poi mi sembrano attinendti con quelli Myu e Christine,che dite? Dolce e carina una,forte ed egocentrica l’altra.

Ringrazio quindi:

Lucy94: Beh cara c’è da dire che io all’inizio della storia ho detto:trama ispirata al film Bride Wars. Quindi non è detto che sia la nostra cara Myu a cambiar fidanzato … o forse si! Ihihi e lo so sono troppo cattiva,ma è dovere di ogni autrice,rendere la storia più bella,anche se questo vuol dire dare troppa suspence  ai lettori. Grazie molte per la recensione,cara! Baci ^^

Saku068: Grazie per il sostegno Saku! Sono felice che ti sia piaciuto sia il primo chap,che il film! Che trovo adorabile! Grazie mille per tutti i complimenti … continua a seguirmi! Kissoli J

non so come chiamarmi: Che nick strano! Ma devo dire molto simpatico,come ho già detto a mini ichigo fine mi sembra strano che sia la prima recensione ad una storia di Ufo Baby … chissà magari la mia fan fiction ispira proprio prime recensioni xD Comunque  stare attenti ai particolari mi piace molto,soprattutto quando riesco a ricreare le scene che ci sono nella mia mente! Grazie ancora! Baci

Gemellina Dolly: Ciao Dolly,innanzitutto ti ringrazio vivamente per la recensione,che nonostante,tu avessi qualcosa in contrario,hai comunque lasciato. Sei liberissima di lasciare quante recensioni tu creda,perché recensire non è obbligatorio. Ma ti faccio notare,che io avevo spiegato il motivo per cui avevo richiesto almeno 4 recensioni. Se nessuno,o almeno in pochi,recensiscono non avrò la certezza che la storia sia piaciuta davvero. Il lavoro di autrice è difficile,e tu puoi capirmi. Poi ho specificato,che ho molti impegni e anche molte storie da terminare. Forse avrei dovuto aspettare un po’ a pubblicare,ma non sono riuscita a trattenermi. Per quanto riguarda la storia in se,ti ringrazio per avermi fatto notare alcuni errorini e anche una “mezza dimenticanza” ovvero la reazione di Christine,in effetti avrei dovuta farla un tantino più isterica. Mi scuso. Ti ringrazio nuovamente per la recensione, e per il tempo che perderai a seguirmi! Grazie ancora cara,a presto! J

mini ichigo fine: La prima volta? Davvero?? Sono onorata allora,che sia la mia! L’idea che Kanata e Christine fossero fratelli mi è venuta guardando mio fratello fare le valigie. Io a meno di un km da casa e lui se ne scappa a Lampedusa?? Ma che bravo il mio fratellino, vabè a parte questo,cercavo anche un modo per non fare già distruggere in partenza,a Chris,il matrimonio di Myu e Kanata. Grazie mille per la recensione ,spero continuerai a seguirmi! Kiss Kiss ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: stefola93