Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: NakamuraNya    01/09/2009    5 recensioni
Questa è la mia prima FF ed è incentrata su Yoru mentre va a salvare il suo padrone Ikuto!! Spero che sia di vostro gradimento. Recensite!!^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere sono Mew Luna e adoro shugo chara e ora che c’è la sezione preparatevi alle mie FF.
Lettori che già la conoscono: No, tutti tranne lei!!!!!!!!!
Questa è la mia prima FF su shugo chara quindi siate clementi!!! ^^
Tratta dei sentimenti di Yoru mentre va insieme ai Guardian a salvare Ikuto.

La nostra salvezza


Ha un sapore ferroso non è affatto dolce il gusto del sangue.
Quei due sono stati dei codardi. Non gli bastava essere in superiorità numerica? Dovevano tirare fuori un coltello e ferirgli la gamba.
Un gemito di dolore proviene da Ikuto, alzo gli occhi su di lui, l’hanno conciato proprio male solo perché voleva difendere quelle due ragazze.
Da  quanto Ikuto lavoriamo per l’Easter? Anche se ti facessi questa domanda tu non mi risponderesti.
Tu non sei cattivo ma se non ubbidisci faranno male ad Utau; è per questo che siamo incatenati e dobbiamo distruggere le uova altrui.
- Ikuto! –
Riconosco questa voce, è lei. Mi volto e trovo conferma alla mia supposizione.
Hinamori Amu, la ragazza con tre shugo chara,  l’ereditiera legittima dell’Humpty Look.
Da quando è arrivata ho notato, che la maschera passiva che indossa Ikuto si è incrinata e ora è più allegro.
Lei è stata come una mano luminosa che ci ha estratto dalle tenebre in cui ci trovavamo.

*** Oggi ***

Amu mi fido di te anche se sei un po’ brusca con me e Ikuto.
Perché ora che la catena che lega Ikuto si è stretta ancora e ci ha diviso, tu rimani l’unica che può spezzarla e riportare Ikuto alla luce.
- Amu, tu sei la nostra salvezza! –
Lo sussurrò mentre stiamo correndo a salvare il mio padrone, Ikuto.

Finita!
Adoro questo shugo chara è troppo puccio!!!!!!!!
Recensite please!!!!!!
Le risposte delle recensioni verranno messe fra una settima su un’altra one shot di shugo chara
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya