Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Vianne1013    06/10/2021    0 recensioni
Ciao a tutti, ecco qui un'altra vecchia Shot scritta sulle note della canzone "Insensata Ora" di Sergio Cammariere.
Spero che vi piaccia ^_-!
Grazie a chi leggerà e/o commenterà.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dev’esserci un motivo ben oltre la ragione
E forse un giorno tu saprai cosa significa
Sentire solo la voce del tuo cuore
Quando la notte scende piano e tu mi penserai


Shinjuku, mia Shinjuku, sei davvero meravigliosa stasera. Sei piena di vita, nonostante sia notte fonda e la gente non stia qui a festeggiare la tua bellezza con te.. la tua unica compagna di giochi stasera è quella grande e bianca luna piena che risplende libera e ribelle nel cielo e sovrasta con grande spavalderia la mia piccola figura, immersa in questo buio. Oggi io sono qui, al parco, a pensare, non sono uscito a girovagare come un pazzo, come ho sempre fatto in tutti questi anni… sono qui a riflettere a cercare di capire il mio cuore.
Lo so che riesci a leggermi dentro, lo so che riesci a vedere i miei segreti più profondi.. ma questa cosa non mi turba affatto.. non ridere di me Luna, sono un amante che non può parlare.. una tigre che non può correre.. una rondine che non può volare.. un essere umano che non può amare…

Anni che passano senza rumore
Rapida e vile la vita se poi non c’è l’amore


Sono un diavolo che ha ricevuto il dono dell’amore di un angelo, un assassino amato dalla creatura più pura che io abbia mai conosciuto, un rifiuto al quale è stata tesa una mano ed è stato mostrato che esiste la luce.
Sono sempre stato una creatura della notte, vivo per nascondermi, per difendermi.. e tempo fa anche per uccidere. Sopravvivevo .. e basta.. la mia vita era una semplice lotta alla sopravvivenza.. fin quando qualcuno non è entrato nella mia vita… e lì tutto il grigiore che avevo attorno ha assunto di nuovo il suo colore naturale e io ho visto il mondo con occhi diversi.

Ma quante volte ho provato a seguire
L’ultimo raggio di sole con te
Correndo sotto ad un cielo che sopra di noi
Sembrava esplodere
Con tutti i nostri sogni confusi nel ricordo
Di ogni momento vissuto insieme che non ritornerà
E quanti giorni passati ad aspettare
Quando la notte fosforescente non terminava mai


Era una notte come questa, quando avvenne il tutto.. in quella fatidica notte io ho perso un amico.. forse l’unico che valesse la pena di chiamare fratello.. e quando pensavo che il mio destino si fosse compiuto, ecco che mi ritrovo sua sorella in casa mia. Devo ammettere che è stato un colpo per me.. l’avevo incontrata varie volte e all’inizio non mi era affatto simpatica.. anzi.. quasi quasi era meglio non vederla.
Ma con mia grande sorpresa, il suo coraggio, la sua determinazione e il suo essere semplicemente lei si sono scavati una via verso il mio cuore e con non so quale arte, lei è riuscita a rubarmi anche l’anima.
Una donna meravigliosa, unica fra tutte quelle che ho mai conosciuto ed incontrato nella mia vita, unica nel suo genere con un cuore così grande da non sembrare reale. Quanti attimi rubati, quanti momenti passati assieme.. e quanto occasioni perfette che ho sprecato e che non torneranno, ma stasera è diverso, stasera scelgo noi! Vorrei tanto sapere chi è quel Dio così misericordioso che ha permesso a questa fantastica creatura di incontrare la mia strada e di salvarmi l’anima e il cuore. Ero un corpo senza spirito prima d’incontrarla, non avevo interesse a vivere o a morire, niente sembrava avere un senso per me.. ma ora invece sì, voglio vivere per me e per lei.

Ora, insensata ora, oltre le vie della felicità
Ora, insensata ora, fermare l’attimo
E’ quello che dicevi sempre
Ed ora, insensata ora, finché dal sogno mi risveglierò
Ora, insensata ora, per te io cambierò


Mi sento stranamente felice stasera, forse perché ho deciso di dirti la verità, di attendere la luce del giorno per dirti che sei la cosa più importante per me e che mai e poi mai ho intenzione di perderti. Meravigliosa e dolce Kaori, vita mia.. mi sei entrata dentro, come nessuno aveva fatto mai… sei la mia speranza nei giorni bui, sei la mia ancora di salvezza quando le tenebre cercano di inghiottirmi di nuovo e sei il mio cuore quando il mio smette di battere e si congela riportandomi indietro nel tempo.

Attraverserò il deserto che passano gli amanti
e forse allora io saprò come difenderti
da quei discorsi che restano distanti
da tutto quello che non ha senso e forse mai ne avrà


Ti amo mia piccola Kaori, ti amo più della mia stessa vita.. sei la luce della mia vita e come posso aspettare tanto per dirtelo? Sono otto anni che tengo questa verità nel cuore.. sono otto anni che non mi permetto di amarti come vorrei… ma stasera è tutto finito. Le mie catene sono cadute, sono riuscito a liberarmi… e ora voglio correre da te… voglio stringerti tra le braccia, asciugare le tue lacrime e dirti che sei l’unica per me. Mia piccola Sugar, la ragazzina che non beveva caffè amaro, la coraggiosa fanciulla che aveva illuminato la mia vita per una giornata… ti amo alla follia, lasciatelo dire.. permettimi di renderti felice.
Credo di essere impazzito, perché senza neanche rendermene conto, sto correndo come un pazzo verso casa nostra… non vedo l’ora di vederti, di stringerti forte e sentire che questo non è un sogno e che siamo nel mondo reale. Non ci metto molto a raggiungere la mia meta.. e senza pensarci due volte volo su verso di te…
Apro la porta con il cuore a mille, dove sei mia Sugar? Il mio animo vuole solo te. Con mia grande sorpresa sei sveglia, ancora, come al solito.. sempre ad aspettarmi quando faccio tardi la sera, mi ami così tanto da stordirmi ogni giorno con la tua forza.. cosa ho mai fatto per meritare una meravigliosa così grande? Sei una visione quasi irreale, così bella, il tuo sguardo è perso mentre sei rivolta verso la finestra e stai guardando un punto indefinito nel paesaggio circostante.. dove sei amore mio?
Appena senti il rumore dei miei passi ti volti e mi guardi, il mio cuore perde due battiti, uno dopo l’altro, riuscirò a raggiungerti prima di morire d’amore? Allungo una mano verso il tuo braccio, l’aria che sfioro e che mi separa da te, mi rende ancora più pazzo ed assetato di te, salvami Kaori, salvami o morirò bruciato dal legame che mi congiunge a te.
Le mie dita raggiungono quel centimetro di pelle che mi riporta con la mente sulla terra, a te e a me che siamo uno di fronte all’altra e che ci guardiamo negli occhi, increduli di fronte a quello che sta accadendo ora. Ti afferro con dolcezza e ti faccio avvicinare a me, tu continui imperterrita a guardarmi con quegli occhi dolci e quell’aria così innamorata da farmi sentire l’uomo più felice di questo pianeta.
Non ti servono parole, hai già capito, ti è bastato guardarmi negli occhi, per capire che finalmente ho deciso e che il mio cuore ha scelto te e che tu hai vinto sul buio del mio passato. La tua mano raggiunge il mio petto e sfiora con delicatezza il punto in cui batte il mio cuore.. ti avvicini sempre di più, fino a quando con grande dolcezza mi baci il cuore.. e io riprendo fiato, ritornando finalmente a vivere.

Ma se non bastano più le parole
per dirti quello che tu sei per me
forse una musica ancora per me, spiegherà che tu sei l'unica


Non resisto più, ti sollevo il mento, incontrando quegli occhi castani che amo più di me stesso e in un attimo le mie labbra sono sulle tue e ne prendono finalmente il possesso. Ti aggrappi con foga alle mie braccia, ti stringi forte a me e il mio cuore ti dice che ti ama più di me stesso e che per me esisti solo tu.
Ti amo ti amo ti amo ti amo Kaori.. io sono pazzo d’amore per te…
E ti amerò fino alla fine dei miei giorni…

Ora, insensata ora,per ogni giorno che non tornerà
Ora, insensata ora, fermare l'attimo e farlo diventare sempre
Ora, insensata ora,finché dal sogno mi risveglierò
Ora, insensata ora, d'amore io vivrò


Ti stringo forte a me e affondando il viso nei tuoi capelli ribelli ringrazio il cielo e quell’insensata ora, che mi è stata regalata da non so chi e che mi ha permesso finalmente di riflettere e capire che era giusto così, che tu sei mia e io sono tuo e ci apparteniamo a vicenda..
Una sola insensata ora, nella quale la mia mente si è svuotata e il mio cuore si è ribellato e mi ha guidato sulla strada che mi ha condotto a te.
Una sola insensata ora.. alla quale devo tutta la mia vita assieme a te…
Una sola insensata ora… che vale quanto tutta l’Eternità, un’Eternità piena di me e di te… finalmente assieme.

Fine

*******
Ringraziamenti e commenti.
Allora ringrazio tutti coloro che hanno letto fino alla fine, l’idea è uscita dopo aver ascoltato la canzone. Una meravigliosa canzone di Cammariere.. ho voluto dare un’ora a Ryo, nella quale le sue barriere cadono e gli permettono di comprendere il suo cuore… un’ora decisiva per loro due…che vale tutta una vita.
Spero che vi sia piaciuta. Baci :)

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Vianne1013