Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ReaderNotViewer    02/09/2009    6 recensioni
Sebbene diversi, i membri della famiglia Cullen sono affiatati, proprio come gli strumenti di un'orchestra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



NIDO





Sebbene i costruttori delle Piramidi siano polvere, le loro opere durano nei secoli. Esme, invece, sopravvivrà a tutte le sue costruzioni. Simile a un uccellino volonteroso che incessantemente nidifichi, non si stanca mai di trasformare il suo amore materno in pietre e tegole, marmo e parquet. Crea stanze luminose per i suoi figli crepuscolari. Prepara camere confortevoli e cucine attrezzate per chi né dorme né mangia.
Come il nido ormai deserto di un uccello marino s'abbatte nei flutti impetuosi, così cadde dall'alta scogliera quando non ebbe più nessuno da accogliere.


Ora è il nido che non sarà mai più vuoto.


***


Nel ringraziare princess of vegeta6,hale1843 e Armelle che mi hanno recensito così prontamente (dovete scusare la mia esaltazione, ma tre recensioni in una settimana sono per me un bottino davvero inconsueto!) noto con piacere che non sono l'unica a commiserare il povero padrone di casa, intrappolato in quella famiglia di fannulloni eternamente adolescenti.
In quanto all'essere una madre coraggiosa, veramente non so chi di noi due sia stata più coraggiosa, se io a leggere Twilight o se mia figlia a chiedermi di scriverci sopra qualcosa! Perché poi la poverina è costretta a leggere la mia roba, eh...
Spero che gradirete anche questo secondo pezzo, dedicato alla dolce e piuttosto insipida Esme, sulla quale, in effetti, non è che ci sia moltissimo da dire.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ReaderNotViewer