Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny88    28/10/2021    0 recensioni
Non mi sono mai piaciuti i tramonti.
Quando ero piccola mi facevano addirittura paura.
Il cielo che da luminoso iniziava a tingersi di rosso mi ricordava il sangue e io ho sempre odiato il sangue.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sono mai piaciuti i tramonti.
Quando ero piccola mi facevano addirittura paura.
Il cielo che da luminoso iniziava a tingersi di rosso mi ricordava il sangue e io ho sempre odiato il sangue.
Per non parlare poi di quando il rosso intenso lasciava spazio al blu scuro della notte.
Ho sempre odiato il buio, la notte, il silenzio che cadeva e che faceva rimbombare i pensieri nella mia testa.
 
Crescendo, ho preferito sempre di più svegliarmi presto per ammirare l’alba, che fiera arrivava con i suoi colori tenui e tranquilli.
 
Non avrei mai pensato di arrivare ad apprezzare il tramonto. A bramarlo.
Questo, finché non sono arrivata a Forks.
Questo, finché non ho incontrato Edward.
 
Perché l’avvicinarsi del tramonto voleva dire solo una cosa: che presto sarebbe venuto da me e avremmo passato la notte insieme a parlare e a conoscerci.
 
È per questo che ora sono alla finestra della mia stanza, a guardare il sole scomparire lentamente per lasciare spazio al blu della notte.
Per contare i minuti che mi separano da Edward.

---
Storia scritta per il Writober 2021
Lista Pumpnight
Parola chiave: Tramonto
Disclaimer: Tutti i personaggi della saga di Twilight sono di proprietà di Stephenie Meyer
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ginny88