Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Tiki_    31/10/2021    2 recensioni
"Se lo chiedeva quando, ragionandoci sopra, si accorgeva che la sua relazione con Shikamaru non era totalmente normale; facevano ben poche cose da “coppia”."
_______
Storia partecipante al Writober2021
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante al #writober2021 indetto da Fanwriter.it
Prompt 31° giorno:
Sciaphilia (l'amore per4 le ombre)
Parole: 204



A volte si chiedeva cos’è che gli piacesse tanto di quel ragazzo. Era pigro, uno scansafatiche e si mostrava annoiato a praticamente ogni cosa. Se lo chiedeva quando vedeva Naruto regalare ad Hinata dei fiori, quando tornava tardi da lavoro, nascondendo dietro la schiena anche una porzione per due di ramen. Se lo chiedeva quando Sai e Ino uscivano ogni weekend insieme, mano nella mano, a divertirsi da qualche parte. Se lo chiedeva quando, ragionandoci sopra, si accorgeva che la sua relazione con Shikamaru non era totalmente normale; facevano ben poche cose da “coppia”. Niente cenette a lume di candela, niente festeggiamenti dei vari anniversari; sembrano più due amici stretti che due persone impegnate una relazione seria.
 
È vero, a volte se lo chiedeva, poi però osservava come Shikamaru fosse l’uomo di cui, alla fine, si era innamorata della sua semplicità, del suo modo di fare, di parlare, della spiccata brillantezza. Di come non stravolgeva completamente il suo comportamento con lei. Il loro rapporto, dopo tutto, era proprio quello di due amici, anche se poi quando uno dei due tornava dal lavoro dedicava un piccolo bacio sulle labbra all’altro, magari con qualche battutina salace e sarcastica di quanto si fossero mancati durante la giornata.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Tiki_