Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: MarFu    05/11/2021    0 recensioni
Dylan torna nella casa di famiglia dove trascorreva le estati della sua infanzia. Molte cose sono come le ricordava, ma molte altre sembrano impercettibilmente cambiate. Altre cose ancora sono strane e inquietanti. Che il villaggio di Tullow non sia più lo stesso?
-
Storia in 31 capitoli scritti nel mese di ottobre 2021, uno al giorno, come parte della challenge writober organizzata da fanwriter.it.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiraeth
Una nostalgia per un luogo perduto dove non si può più fare ritorno
________________________________________________________
 
Rimasero su quel prato per un attimo e una vita.
Sapevano entrambi che davanti a loro c’era un’eternità insieme, ma quel momento era così bello, così pacifico, che nessuno dei due voleva che finisse.
Era ancora giorno, lo stesso o quello dopo nessuno dei due poteva dirlo, quando Belle si mise a sedere, accarezzando dolcemente il petto di Dylan. «Dobbiamo andare» disse piano.
Dylan sospirò. «Lo so» disse, aprendo gli occhi e guardandola. Sorrideva e lo guardava con quei grandi occhi azzurri, felice. Era strano riuscire a provare tanta felicità dopo quello che aveva vissuto, dopo quello che aveva fatto. Eppure era tutto vero. Dylan era riuscito a raggiungere la pace e Belle era con lui.
Si alzarono dal prato. Dylan diede un’occhiata alla casa di pietra in cui la loro amicizia era nata.
«E ora?» chiese.
«Non lo so» disse Belle. «Ma so che saremo insieme. E questo mi basta.»
Dylan la abbracciò, stringendola forte. «Anche a me» disse.
«Dovunque andremo mi mancherà» disse Belle.
«Cosa?»
«Lei» rispose, indicando la casa con un cenno del capo. «I prati, le colline, il villaggio. La scogliera e la spiaggia. Saranno solo ricordi.»
«Ma saranno i ricordi più belli che potremmo avere» le disse Dylan. «E li ricorderemo per sempre. Esattamente così. Perfetti come sono ora.»
Si guardarono intorno. Guardarono la strada, le casette tutte uguali, le colline, la scogliera in lontananza. Come se il tempo avesse ricominciato a scorrere soltanto in quel momento, il sole cominciò a tramontare e Dylan e Belle lo guardarono raggiungere l’orizzonte in silenzio, godendosi gli ultimi raggi di calore sulla pelle.
«Sei pronta?» chiese Dylan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: MarFu