Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kingtaehyvng01   Capitolo: 1
La vita di Jungkook è sempre stata difficile: nato in uno dei quartieri più pericolosi di Seoul, il ragazzo ha dovuto lottare per trovare il suo posto in quel mondo così crudele.
E ci era riuscito: ormai diventato il killer di fiducia di uno dei capi mafiosi più rispettati della capitale, finalmente ha la possibilità di voltare le spalle alla povertà che lo aveva sempre trascinato verso il fondo come una zavorra.
Cosa succederebbe se il boss Kim gli ordinasse di recarsi a Jeju per uccidere colui che sta mettendo a rischio gli affari della famiglia mafiosa?
«Promettimi che non ti farai ammazzare. Promettimi che non ti accadrà nulla, che starai bene e che farai di tutto per tornare da me...perché...perché devi tornare da me.» si sentì implorare «E dimmi...dimmi che mi ami.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: kingtaehyvng01