Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Stelladovesei    14/12/2021    0 recensioni
Questa è la mia vita...
Storia in versione diario.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Giuliano Milanese 

Sembra abbia scordato, come un parto, tutto il dolore che ho passato. Le nuove consapevolezze servono a questo. A renderci un po' più forti, a darci una scelta in più del commiserare. Ho ancora tanta strada davanti a me. I miei sogni sono di tutt'altra pasta. Quello che desidero è una casa un sostentamento sufficiente e una vita tranquilla. Senza troppi grilli per la testa. 
Ma i grilli in più ci sono.
E anche abbastanza grossi.
Vorrei avere fiducia sufficientemente stabile in chi è accanto a me. Ma è vacillante anche se sta lì in bilico. Come una roccia piana sulla punta di una montagna, li immobile. 
Sono sicura che valicherà di nuovo non appena un pò di vento soffia o una scossa bussa alla terra. Ma ora guardo l'insieme del paesaggio e non è male seppur ancora inaccettabile in quei momenti. Inaccettabile. Una parola magica, in cui trovo tutta la mia forza. Dal momento che non accetti una tale situazione fa male ma poi finisce lì e una pace ti picchia pian piano per entrare. Perchè quando non tolleri qualcosa da dentro hai una potenza inarrestabile che risiede nel tuo intimo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Stelladovesei