Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrea Micky    02/02/2022    1 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Editoriale_Metro]
Il Satana dell'Editoriale Metro é protagonista di questo breve sketch, che vuole essere una mia frecciata personale all'eccessiva volgarità di certe serie.
GEPPO and relative characters created by PIERLUIGI SANGALLI and SANDRO DOSSI
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il peggior dannato dell’inferno
by Andrea Micky

Per soddisfare una sua curiosità personale, Satana vuole scoprire chi é il peggior dannato dell’inferno e dopo una minuziosa ricerca eseguita dai suoi sottoposti, i tre “candidati” più probabili vengono convocati al suo cospetto. 
“Per sapere chi di voi é il peggior dannato dell’inferno, devo conoscere le vostre colpe terrene: ditemele” ordina loro Satana.
Si fa avanti il primo dannato, che dice “In vita ero uno spietato dittatore, che ha ininterrottamente oppresso il suo popolo”.
Si fa avanti il secondo dannato, che dice “In vita ero un usuraio, che ha ridotto in miseria tutti i suoi debitori”.
Si fa avanti il terzo dannato, che dice “In vita ero un fan di Brickleberry e Paradise Police, le serie create da Roger Black e Waco O’Guin, che trovavo molto divertenti”. 
Udendo quelle parole, Satana afferra bruscamente il dannato e lo sbatte fuori dall’inferno con un violento calcio nel sedere.
“Capisco che le azioni dei dannati siano orribili, ma a tutto c’é un limite” sbotta il re dell’inferno.
FINE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Micky