Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Nadeshiko    04/09/2009    4 recensioni
Come passa le feste la DIVINA Saori? Vari, DIVINI, momenti, ognuno legato ad una festività diversa, in cui la nostra dea della Giustizia farà, ancora una volta, sfoggio di tutto il suo DIVINO splendore!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La DIVINA Saori!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dea

 

 

 

 

DIVINE festività!

 

Salve a tutti! ^_^

Ebbene si, eccomi di ritorno!

So che, dato l’ignominioso protrarsi della mia assenza, molti di voi avranno pensato di non vedere mai ultimata questa fic, ma, nonostante il mio mastodontico blocco dello scrittore e i moltissimi impegni che mi hanno tenuta lontana… e che continuano a farlo, me infelice… non è mia abitudine lasciare una cosa incompiuta! Specialmente considerando il grande affetto e gratitudine che provo nei confronti delle persone che hanno sempre avuto la bontà di leggere queste mie piccole storie e di supportarmi!

Quindi mi appresto ad aggiornare questo piccolo tributo dedicato a lei e solo a lei: la DIVINA fra le DIVINE!!!

La fic comprenderà, oltre a questo, altri due capitoli che aggiornerò, intervallandoli agli aggiornamenti delle mie altre fanfictions, il venerdì sera.

A fine capitolo troverete le risposte alle vostre recensioni!

Ps. Siamo un po’ fuori stagione, ma non potevo aspettare la Pasqua prossima per aggiornare! ^///^

Buona lettura a tutti!

Allora: i personaggi di questa fic NON MI APPARTENGONO! E io NON GUADAGNO NULLA DALLA SUA STESURA! Infine, i personaggi sono tutti fittizi, tratti da un manga e da una serie animata, quindi non sono personaggi reali!

 

Il DIVINO Coniglietto?

 

11-04-09 Grande Tempio,

DIVINA cameretta della DIVINA dea Athena.

 

Egregio signor Coniglietto Pasquale (Ma mi tolga una curiosità: Coniglietto è il nome o è il cognome? No, perché, se non lo avesse già notato da sé, le farei DIVINAMENTE notare io che la sua formula onomastica… oh,… anzi:

DIVINAMENTE OH!...

che espressione DIVINAMENTE forbita che ho appena DIVINAMENTE usato!!! Si vede che faccio la DIVINA settimana enigmistica almeno una volta ogni sei mesi!!!... qualche DIVINA perplessità la lascia!),

perché io stia sprecando il mio DIVINISSIMO inchiostro violetta mammola glitterato e la mia DIVINISSIMA carta intestata "DIVINA Saori for President" color lillà delle Ardenne, con una graziosa cornicetta di autentici fiorellini di malva del Borneo per scrivere ad un coniglio…

Bè, questo, ad essere DIVINAMENTE onesta, non mi è ancora DIVINAMENTE chiaro!

Soprattutto se si considera che il suddetto coniglio (Ovvero tu, giusto per DIVINAMENTE intenderci …) ha ampiamente, nonché ripetutamente, fatto sfoggio del suo cattivo gusto, andandosene in giro, Pasqua dopo Pasqua:

a) che fosse alta o che fosse bassa,

b) che andasse il prugna o che andasse il fragola,

c) che facesse tendenza la pelle o che spopolasse il vintage,

con lo stesso, orrido, canestrino di vimini intrecciato… (Ma perché non consideri una borsettina di Gucci? Una minuscola Prada?...) pieno di uova colorate!!!

Un affronto al mio DIVINISSIMO gusto estetico!

Senza contare poi il fatto che, perdona la mia DIVINA perplessità, però, un dubbio, nonostante la mia DIVINA intelligenza superiore (Vedi sopra il mio arguto e DIVINISSIMO riferimento alla settimana enigmistica!) me lo hai fatto DIVINAMENTE venire: ma i conigli, per caso, fanno le uova?

Non sarebbe stata più DIVINAMENTE appropriata una Paperella Pasquale?

Una Gallinella Pasquale?

Un Velociraptor Pasquale (Che fa pure DIVINAMENTE tendenza, perché i dinosauri non passano mai di moda! NDB.= ovvero: Nota DIVINAMENTE bene! Doku della Bilancia che, pure col muschio incrostato nelle orecchie, la cartapecora viola che gli pende come un pareo da quel mezzo metro scarso d’altezza che gli rimane e tre secoli per gamba, è un Gold sempre sulla cresta dell’onda… o dei Cinque Picchi… che dir DIVINAMENTE si voglia!)?

Insomma, mio Coniglietto, non lo dico per buttarti DIVINAMENTE giù, o per star a DIVINAMENTE cavillare sul tuo lavoro, ma, dal momento che sarei la DIVINA Dea della Giustizia, e chi più DIVINA e più giusta di me, mi sento DIVINAMENTE in dovere di farti notare che pure una Pulce Pasquale sarebbe stata più azzeccata di te!

Sei, con DIVINA onestà (Leggi sopra il discorso della DIVINA Dea della Giustizia che, oltre ad essere giusta, deve per forza essere anche DIVINAMENTE onesta! Me lo richiedono per DIVINO contratto!) un’operazione di marketing fallimentare!

Se proprio volevano scegliere un roditore per sponsorizzare in modo DIVINAMENTE inspiegabile delle uova, perché pigliarsi un coniglio e non un cincillà?

Benché tu sia di parte, dovrai pur DIVINAMENTE ammettere che un cincillà, tutto pelosetto, sarebbe stato di gran lunga più carino! Senza contare l’indubbia utilità! Passate le feste e fatta la frittata con le uova, ci si sarebbe potuto rifare il risvolto dei guanti per l’inverno!

Che in tempi di crisi, tutto fa DIVINAMENTE brodo (Tranne i conigli!)!

Io DIVINAMENTE non capisco!

Certo, visto che le uova sono tutte colorate, magari tu sei un coniglio transgenico!

In questo DIVINO caso, allora, col DIVINO beneficio del dubbio, potrei prendere in DIVINA considerazione il fatto che tu le uova le faccia davvero!

Il che sarebbe DIVINAMENTE delizioso!!!

Se le cose stanno così, ti prego di farmelo sapere e, magari, scrivimi (Dopotutto se sei un coniglio trasngenico qualche altra virtù ce l’avrai pure, no? Una mica DIVINAMENTE pretende che tu sappia volare, abbinare il canestrino o cucinare la faraona con le olive, ma almeno scrivere!) in due righe come sono riusciti a farti sfornare ovetti pasquali!!!

Ti rendi conto del DIVINO risparmio per le casse de Grande Tempio (Vedi sopra il DIVINO discorso del brodo senza coniglio!), se riuscissi a far fare le uova di cioccolato a Mu???!!!(Converrai DIVINAMENTE con me che, se sono riusciti a far fare le uova ad un coniglio, non dovrebbero esserci problemi a farli fare ad una capretta selvatica tibetana!!)

Lo so che a dirlo non si direbbe, ma i miei Saints sono peggio delle cavallette!

Più cerco di farne fuori in qualche guerra sacra e più questi mi ritornano allegri e pimpanti a ballarmi sulle ciabattine di Armani!

Che poi, oltre ad occuparmi abusivamente le Case… dodici, terrazzatissime, splendido panorama, appena riverniciate… che potrebbero fruttarmi un DIVINO patrimonio in affitti DIVINAMENTE esosi (Non so se ho reso DIVINAMENTE l’idea!!!), mi pretendono pure l’uovo di Pasqua!

Cioè, ma ti sembra DIVINAMENTE possibile???!!!

Guarda, la cosa mi dà così sui DIVINI nervi che mi verrebbe voglia di prendere le armature dei Gold per fonderle e farci un DIVINO ovetto in oro zecchino da usare come centrotavola per il pranzo di Pasqua!

Che poi fosse solo per il cioccolato! Che già quello, comunque, mi dà un bel DIVINO daffare! Non ti puoi neanche immaginare le storie che quei perdigiorno corazzati mi fanno! No, renditi conto:

-Aiolia mi mangia solo il fondente al 70%! Perché, se no, non fa vero macho!(Suo fratello era tutto un altro cavaliere!)

-Virgo lo vuole al latte! Scremato! Perché, se no, gli si rovina la linea! (E solo perché non me lo sono filato, quando mi è venuto a rompere la DIVINA anima con quello aromatizzato al bergamotto e al fiore di loto!)

-Shura lo pretende bianco con gli anacardi tagliati a parallelepipedi! Perchè è un fissato con la simmetria! (Ma tanto ancora me lo ricordo che da bimba mi voleva affettare! E gli anacardi se li sogna proprio! Oh, DIVINAMENTE si!)

-Cancer (Per mia DIVINA fortuna non lo ho ancora resuscitato e per quest’anno mi salvo!!!), se non ce lo aveva ripieno di crema alla fragola, mi andava in giro a mozzar teste col broncino sulle labbra!

Di nocciole, poi, non voglio neanche sentir parlare!!! Mi costerebbe di meno guarnire il cioccolato con le pepite d’oro!

No, dico: ti rendi DIVINAMENTE conto?

Se dessi retta a tutti quanti, ne uscirei DIVINAMENTE pazza! O, peggio ancora, DIVINAMENTE fallita!

E non ti ho ancora detto nulla della sorpresa!

Perché gli scrocconi pure quella ci vogliono!

Hai idea di che DIVINO grattacapo sia scegliere le sorprese da mettere nelle uova per quei cosi là?

Passi per Aldebaran del Toro, che lì neanche una capra (Senza offesa per Mu mio bello!) orba potrebbe sbagliare, ma ad Afrodite dei Pesci che sorpresa gli metto? Quella da femminuccia o quella da maschietto?Questi sono DIVINI problemi!

Metto fischietti a tutti e passa il DIVINO dilemma?

Mmm… no, forse meglio di no... Quelli sarebbero capaci di mettersi a sfiatare tutti insieme solo per il gusto di far entrare in risonanza pure i fischietti! Mannaggia all’eufonia delle armature d’oro!

Ma ti rendi conto, oh, mio coniglietto, di che strazio sarebbe per i miei DIVINI timpani?!

Ho capito: farò come l’anno scorso! Metterò una mia DIVINA foto con DIVINO autografo in tutte le uova! Tranne in quella di Milo di Scorpio! Quel sacrilego scassabolle sarebbe capacissimo di ricopiare la mia DIVINISSIMA firma e usarla per andare in giro per negozi a seminare assegni a mie DIVINE spese!

Si, a lui niente DIVINO autografo!

Quindi, ti prego signor Coniglietto Pasquale di illuminarmi presto su questo DIVINO dubbio che DIVINAMENTE mi affligge! (Sarebbe proprio DIVINAMENTE importante far fare le uova a Mu, se possibile!)

Nel mentre, se mi mandassi qualche ovetto con sorpresa firmata… mi servirebbero giusto due cosucce: il maxi schermo per la toilette che lì ancora mi manca, una collana di brillanti da abbinare con le scarpe nuove (Che tanto il diamante si abbina con tutto!) e una Porche (Di Ferrari ce ne ho già una dozzina!) color pervinca con interni color lapislazzulo… te ne sarei DIVINAMENTE grata!

Per ora è tutto!

All’anno prossimo… sperando tu abbia buttato l’orrido canestrino!

DIVINAMENTE distinti saluti,

la DIVINISSIMA Dea Athena.

 

FINE

 

 

Ebbene, contro ogni previsione, questa fic è stata aggiornata! ^^ Spero che a qualcuno dei miei lettori possa far piacere! In realtà, spero che ce ne sia ancora qualcuno disposto a leggerla nonostante tutto il tempo che ho passato senza aggiornarla! E mi auguro che ce ne saranno anche di nuovi! Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!

Intanto sono aperte le DIVINE scommesse: quale sarà la prossima festività che la DIVINA andrà DIVINAMENTE a dissacrare???

Aspetto le vostre supposizioni!

Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

White Gundam: Di tempo ne è passato moltissimo, ma volevo ringraziare di cuore te e il tuo fratellino per il supporto morale! Il vostro commento mi ha fatto un mondo di piacere! E spero vivamente leggerete il seguito di questa storiella! Fatemi sapere se l’attesa è stata in qualche modo compensata! Manterrò il segreto, in caso la DIVINA si venga a lamentare con me di atti vandalici nei confronti delle sue auto! Un bacio grande ad entrambi e SMILE!

Gufo_Tave: Ciao! La tua ipotesi è quantomeno plausibile… ma ora dovrai aggiungere all’attacco anche tutti gli amanti della Porche! Mi sa che il prossimo attacco al Grande Tempio sarà molto affollato! Fammi sapere che cosa ne pensi! SMILE!

Megarah_witch: Ciao! Nonostante tutto il tempo che è passato da quando mi hai lasciato il tuo commento, eccomi qui pronta a rispondere! Innanzitutto: grazie per i complimenti! Sono proprio contenta che la fic ti piaccia e che la trovi così divertente! Io davanti al pc rido spessissimo, sia quando leggo fic di altri che quando scrivo le mie… è più forte di me! Saremo sceme in due? ^___^

La DIVINA non cambia mai, indipendentemente dalle festività! Anzi, spero mi farai sapere cosa ne pensi di questa sua nuova performance! Mi farebbe piacere se continuassi a seguire la fic! In quanto alla maschera di Shaina, credo che Saori pensasse ad un’orticaria generalizzata! Anche se non è da escludere che "sveglia" come è, così presa dalla foga di augurare del male alla rivale, alla maschera non ci abbia pensato proprio! ^^ Sarebbe molto da lei, no? Un bacio grande! SMILE!

Court: Di tempo dalla tua recensione ne è passato moltissimo, ma i tuoi complimenti mi fanno ancora un mondo di piacere!!! Grazie! Sono felicissima che ti sia divertita a leggere la mia fic! Spero che continuerai a leggerla, nonostante l’abominio ti tempo che è passato! Fammi sapere che cosa ne pensi del seguito! Un bacio grande e a presto! SMILE!

Kanon-chan: Ciao! Grazie per i complimenti! Sono contentissima che la fic ti sia piaciuta e che ti abbia fatto ridere così! Di tempo ne è passato molto, ma spero vorrai continuare a leggere questa storiella! Fammi sapere cosa ne pensi! Un bacio! SMILE!

Selenia: Scusa tu il ritardo mostruoso con cui ho aggiornato! Grazie per i complimenti! Sono molto contenta che la fic ti abbia divertita! E mi auguro che vorrai continuare a leggerla, nonostante il ritardo! Spero che anche questo capitolo possa piacerti! Fammi sapere cosa ne pensi! SMILE!

Princess Elf: Ciao! Il merito non è MAI solo di Seiya, oserei dire! ^^ In questo cap. non compare affatto come avrai notato! Sono contenta che tu trovi la fic divertente! Spero vorrai continuare a seguirla nonostante la mia lunga assenza! Fammi sapere cosa ne pensi! Un bacio! SMILE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko