Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    12/03/2022    0 recensioni
Inazuma eleven go galaxy
Ps: pubblicata su wattapad nel 2015
Trama:
In questa storia alcuni componenti della squadra saranno demoni, creature meravigliose e, come i vampiri, volenterosi di sangue, e altri cacciatori di demoni, umani con il compito di ucciderli.
È ambientata nella Demons School una scuola con una parte adibita ai demoni e l'altra ai cacciatori e per entrambi è severamente vietato inoltrarsi nella parte non propria.
Ma non tutti seguono le regole...la prima tra queste, la piu importante, è
I cacciatori non devono assolutamente innamorarsi dei demoni
(Ci saranno alcuni personaggi inventati)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Manabe

Accidenti ci siamo divisi, non doveva accadere. Tenma e Shindou devono assolutamente raggiungere la cantina al piu presto.
Continuo a colpire con poca violenza i demoni che mi attraccano e non mi accorgo che uno di loro arriva da dietro, non faccio in tempo a girarmi che è a pochissimo da me ed è un lupo, a salvarmi è Minaho che mi si mette davanti venendo colpito violentemente.
Quando vedo il sangue uscirgli tanto dalla spalla non rispondo piu di me e colpisco molto forte tutti i demoni facendoli correre via, poi mi precipito dal mio che si tiene la spalla gemendo forte di dolore
"Minaho, Minaho sei ferito gravemente devo portati in inferm-"
Non finisco la frase che mi bacia, appena si stacca con le lacrime agli occhi mi dice di correre da Tenma e gli altri e di non preoccuparmi per lui
"No non ti lascio, come posso non preoccuparmi guarda come sei ridotto"
Esclamo piangendo, mi accarezza la guancia e i capelli che si sporcano di rosso mentre sussurrando a fatica aggiunge
"Devi andare..gli altri demoni stanno arrivando e tu..non puoi affrontarli..da solo.."
I suoi occhi si chiudono e la mano che mi accarezzava scivola a terra nella pozza di sangue che continua ad uscire dalla ferita.
Sbarro gli occhi urlando il suo nome e scuotendolo piano ma nulla, non risponde, gli afferro il polso cercando di sentirgli il battito anche dal petto, è sempre piu debole fino a fermarsi del tutto.
Minaho è..il mio Minaho è..
"NOOOOOOOO"
Urlo scoppiando a piangere piu forte stringendolo a me, anche se mi sporco non mi interessa, rimango cosi per non so quanto finché non mi raggiungono Ryuji, Aoi, Shinsuke e Konoha che appena vedono Minaho in quelle condizioni si pietrificando sbarrando gli occhi.
"Manabe-senpai"
Mi chiama Aoi avvicinandosi piano posandomi una mano sulla spalla, io non faccio nulla e non rispondo continuando a stringere a me il corpo di Minaho ormai senza vita
Maledetta luna.
"Manabe dobbiamo and-"
"No!"
Urlo bloccando Ryuji prima che potesse terminare la frase, voglio rimanere con il mio demone qui, non mi interessa più niente, assolutamente niente.
Shinsuke allontana Aoi mentre Konoha accarezza la fronte impallidita di Minaho per poi allontanarsi con tutti gli altri lasciandomi solo a disperarmi ma è meglio così
"Minaho..ti amo..se potessi tornare indietro..affretterei le cose tra noi due..volevamo fare tante cose assieme..e adesso invece.."

Pov's Shindou

Arrivo finalmente alla cantina ma non vedo ne Tenma ne Manabe, dove saranno finiti? E poi perché Tenma ha voluto che tutti gli oggetti li ternessi io? Anche lui è un prescelto.
Ho il cuore a mille, non so cosa mi aspetta là sotto ma devo farmi coraggio, mettiamo fine a tutto questo una volta per tutte e per sempre.
Stringo forte i pugni prendendo profondi respiri per poi scendere le scale fino ad arrivare alla camera della chiesa dove vedo Hiroto seduto sulla bara a rigirarsi tra le dita l'altra metà del cuore e sorride beffardo
"Shindou Takuto ti stavo aspettando prescelto"
Dice, lo guardo con odio per poi vedere Ayato e Sakura uscire da dietro di lui mettendosi alla sua rispettiva destra e sinistra
"Li conosci già vero? Ti starai chiedendo perche sono con me, ecco dopo aver combattuto contro quel vecchio di Kaname e i suoi diciamo seguaci e averli sconfitti in meno di cinque minuti, me li sono presi portandoli dalla mia parte, è stato davvero divertente la loro espressione quando hanno scoperto di non avere piu ne gli orologi me il rubino"
E ride sadico alzandosi dalla bara posando le mani sulle spalle dei due che mi guardano senza espressione
"E devo ringraziare te e i tuoi amici. Sarà divertente come ti faranno fuori per me e poi-"
"Non canti vittoria già da adesso Naraku, appena Tenma arriverà.."
"Tenma Matsukaze? Ma allora non lo hai ancora capito? Sei solo tu il vero prescelto. Sei nato a mezzanotte e questo influenza molto, Tenma invece quando? Ah già di mattina, quindi lui non conta nulla proprio come tutti gli altri, ma tu no tu sei speciale Takuto"
Dice continuando a sorridere, poi da l'ordine ad Ayato di prendermi gli orologi e a Sakura il gioiello. I due scattano nella mia direzione, uso l'arma per colpirli spingendoli via ma loro si rialzano continuando ad attaccarmi, sono troppo veloci rispetto a me e ogni tanto sento i loro artigli graffiarmi la pelle
Cosa devo fare per spezzare l'incantesimo? Cosa aveva detto Tsurugi? Non ricordo accidenti
"Usa la metà del cuore, fermerà un orologio"
Mi urla Nozomi dall'entrata seguita da Tenma e Tsurugi. Quest'ultimo assieme alla ragazza attacca Hiroto mentre Tenma mi aiuta a tenere a bada Ayato e Sakura mentre afferro dalla tasca uno degli orologi e il rubino unendoli fino a creare una luce che circonda Sakura che si immobilizza fino a riprendere la sua forma umana cadendo a terra senza sensi.

 

Pov's Konoha

Povero Manabe deve essere davvero a pezzi, oh Minaho.
Penso piangendo ma continuando a correre verso la cantina, Ryuji si ferma e abbracciandomi forte mi tranquillizza abbastanza anche se le lacrime continuano a rigarmi il viso come a lui, Shinsuke e Aoi.
Tutti i demoni sembrano spariti nel nulla, nella scuola adesso regna il silenzio ma restiamo comunque in allerta, quando svoltiamo in un corridoi i nostri occhi si posano sul preside e i nostri professori stessa terra senza vita, anche loro
"Se addirittura loro non sono riusciti a fermare quel pazzo di Naraku noi quante possibilità abbiamo?"
Fa notare Aoi scavalcando il corpo del professor Tamamaru. Rimaniamo in silenzio mentre raggiungiamo la cantina da dove provengono molti rumori e grida, ci guardiamo per darci coraggio e senza attendere oltre ci precipitiamo di sotto dove ci sono Tenma e Shindou che cercano di tenere lontano Ayato ipnotizzato, Tsurugi e la signorina Yumeara invece attaccano Naraku ma sembrano non avere la meglio, infatti presto i due si ritrovano scaraventati a terra.
Ryuji corre da loro attaccando l'uomo alle spalle ma lui riesce a prevederlo e a bloccare il colpo, anche Aoi e Shinsuke corrono ad attaccarlo mentre io guardo la scena osservando attentamente le mosse di Naraku per trovare un punto debole ma sembra non ne abbia nemmeno uno.
Appena i miei occhi si posano sul corpo di Sakura steso a terra temo che anche lei sia morta cosi la raggiungo e per fortuna vedo che è solo svenuta.
Dopo qualche istante anche Ibuki e Tetzukado arrivano e dalle loro espressioni deduco che abbiano visto Manabe se Minaho.
Tetzukado corre da Ayato quando lo vede tornare umano cadendo a terra, Tenma e Shindou hanno il fiatone e sono stanchi, come tutti noi ovviamente. Ad un tratto tutti si voltano verso Naraku che urla di dolore; infatti Nozomi gli ha sparato in pieno petto con una pistola prima che quest'ultimo potesse colpire Tsurugi.
L'uomo cade a terra e crediamo sia morto, ma non è cosi perche solo la spada demoniaca può ucciderlo del tutto. Ibuki, Tetzukado e Tsurugi lo incatenano mentre Ryuji gli prende la metà del cuore passandola a Shindou che molto lentamente unisce le due metà. Finalmente il cuore è completo e possiamo aprire la bara. Il nostro amico si avvicina a quest'ultima posizionando il gioiello al centro. Questo si illumina di un rosso acceso che quasi ci acceca ma poi possiamo tornare a guadare e vediamo che dalla bara partono quattro scie di luce che arrivano a toccare un punto sui quattro sarcofagi da cui fuoriescono quattro spiriti: uno rosso con i capelli e il corpo a fiamma, un altro è verde e circondato di rampicanti, un altro ancora è grigio chiaro tenente al celeste e attorno a lui sono formati piccoli tornado, infine l'ultimo è blu e sembra una cascata.
Li fissiamo a bocca aperta mentre i quattro avvicinandosi iniziando a dire
"Noi siamo i quattro spiriti della natura, grazie a tutti voi per averci protetti e salvati, adesso sappiamo che la spada demoniaca e in buone mani"
Detto questo svaniscono entrando all'interno della lama della spada. Tutti ci guardiamo senza parole poi Yumeara dice che tocca al prescelto prenderla. Shindou si avvicina esitante all'oggetto ma non lo prende, deve essere molto nervoso, in suo soccorso arriva Ibuki che gli sorride.
Sembra che l'effetto sulla luna sia svanito. Shindou lo abbraccia per poi afferrare la spada e una luce fortissima circonda ogni cosa.
La luce svanisce e tutti sorridiamo finché Naraku riprendendosi si alza a fatica premendo la mano sul punto in cui Nozomi gli aveva sparato e a fatica cerca di raggiungere Shindou
"La spada demoniaca..finalmente sarà mia.."
Il nostro amico sa che deve essere lui ad ucciderlo, l'unico problema è che uccidere qualcuno non è affatto facile e invece appena Naraku è abbastanza vicino, Shindou gli trapassa lo stomaco con la spada.
L'uomo barcolla fino a cadere a terra finalmente morto. Rimaniamo in assoluto silenzio, poi non resistendo piu urliamo di gioia nell'avercela fatta
Festeggiamo dimenticandoci per un attimo di Manabe e Minaho. Il primo ci raggiunge e trascina l'altro che è ancor in vita, appena lo vediamo gli corriamo incontro per la gioia, poviamo ad abbracciarlo ma la ferita gli fa ancora male
"Ma come è possibile?"
Chiede Ryuji
"Non lo so è un miracolo"
Risponde Manabe piangendo di felicità come tutti noi perché finalmente ce l'abbiamo fatta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial