Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    15/03/2022    4 recensioni
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: Latte
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Prompt: Latte
 

 
Qualcosa di nuovo



 
«Vuoi provare qualcosa di nuovo?»
La voce di Hinata era arrochita dal desiderio ed i suoi occhi d’ambra scintillavano nella semi oscurità della stanza mentre si specchiavano in quelli blu e leggermente scettici del suo compagno.
«Tipo?», chiese quest’ultimo, emozionato però da quella strana proposta. Non che il sesso con Shoyo fosse mai stato monotono, non poteva essere così con una persona iperattiva come lui, ma era sicuro di aver già usato tutte le idee che aveva avuto nel corso del tempo.
Tuttavia il rosso sorrise, si alzò dal letto e sparì in cucina, tornando poi qualche secondo dopo con un bricchetto di latte tra le mani, che Kageyama osservò con occhi scintillanti.
«Vieni a berlo…», pronunciò, succhiando poi quanto più liquido possibile dalla cannuccia prima di poggiare le labbra su quelle del suo bellissimo alzatore, passandogli direttamente in bocca, grazie bacio, il liquido bianco, che Tobio bevve con avarizia, così come si stava godendo le labbra del suo schiacciatore.
Dovette ammettere che quella volta aveva trovato un’idea davvero niente male! Bere il latte direttamente dalla bocca o il corpo del suo fidanzato era nettamente meglio che succhiarlo da un’anonima cannuccia…
 
 
°°°°°°°°°°°°°°°
 
Colei che scrive:
Premettendo che non ho il dono della sintesi e che ho di nuovo sforato xD sono riuscita a trovare un modo per fare una drabble sull’amato latte di Kageyama (non poteva mancare, dai) xD (ammetto che l’idea di far mangiare, o in questo caso bere dal corpo dell’altro l’ho presa da Remmy :P). No l'ho messa totalmente rossa perché ho deciso di non sfociare nelle descrizioni o nell'atto vero e proprio ma limitarmi ad un bacio (magari, e dico magari, potrei farla diventare una one shot...chissà xD)
Ps. Perdonate anche la mia scarsa capacità di trovare un titolo decente…
E con questa, dopo averlo bistrattato abbastanza, concludo la mia serie di drabble su Kags xD ma non è detto che io non trovi altri capi espiatori xD
Alla prossima quindi :D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger