Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    30/03/2022    7 recensioni
Osamu ed Atsumu erano cane e gatto. Bianco e nero. Luce ed ombra.
Erano uguali fisicamente ma completamente diversi caratterialmente
Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia.
 


Twins


 
I gemelli Miya erano famosi all’Inarizaki per le risse, i battibecchi, e per i richiami da parte dei professori.
Erano soprattutto famosi grazie alle storie sui social di Rintaro Suna, del quale erano molto spesso protagonisti.
Erano anche famosi come i gemelli della pallavolo, e vedendoli battibeccare sul campo molti si chiedevano come facessero a vivere sotto lo stesso tetto senza provare ad uccidersi a vicenda.
Osamu ed Atsumu erano cane e gatto. Bianco e nero. Luce ed ombra.
Erano uguali fisicamente ma completamente diversi caratterialmente.
Eppure, quando le loro strade nella pallavolo si sono divise, quando Tsumu decise di continuare nella lega e Osamu di aprire un ristorante, le litigate si erano attenuate. Non erano sparite, quello no, ma c’era stata una frase tra loro, che aveva fatto intendere l’intensità del loro rapporto.
“Ci sarò sempre”
E così fu.
Erano sempre insieme, anche se lontani.

 
 
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Colei che scrive:
Appena ho letto l’impostazione di questa challenge non ho potuto non pensare a loro. I gemelli Miya che hanno rapito il mio cuore <3 Non sono nemmeno sicura di aver reso al meglio il loro rapporto, ma ci tenevo a scrivere di questi gemelli così amati (almeno da me <3)
Confido nei vostri pareri xD
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger