Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kai_chan    06/09/2009    1 recensioni
"...Ma quella notte dormii davvero bene."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful Memories

                                              Beautiful memories


Ero stanco, steso sul letto da un bel po’ di ore, ma non riuscivo a prendere sonno.

Il cuscino era soffice, proprio come piaceva a me, e le coperte erano utte tirate su fino a coprirmi quasi tutta la testa.

Continuavo a girarmi in quel materasso matrimoniale, ma non riuscivo a prendere sonno.

Mi voltai per l’ennesima volta e fissai la sveglia sopra il comodino: le 3.39 am.

Quella mattina mi dovevo alzare presto per un viaggio di lavoro, ma non riuscivo proprio a dormire.

Decisi di alzarmi e riscaldare un po’ di latte. Mi piaceva il latte, specie bevuto a notte fonda.

Presi la bottiglia dal frigo e versai il liquido in un pentolino per poi accendere il gas e farlo riscaldare.

Mi sedetti e fissai il pentolino nella speranza di velocizzare il tempo. Non ebbi risultati.

Nonostante dovessi aspettare solo dieci minuti o anche meno, quel tempo sembrava non voler scorrere.

L’orologio sembrava andare lento, come se avesse perso la sua voglia di ticchettare in continuazione.

Il latte era pronto.

Lo versai delicatamente in una tazza e mi sedetti di nuovo. Sorseggiavo il latte caldo mentre fissavo la finestra di fronte a me: nonostante fosse buio, riuscii a notare che era molto nuvoloso.

Come dargli torto, era pieno inverno e si moriva di freddo.

Mi accingevo a sorseggiare di nuovo da quella tazza color pesca, quando qualcosa fuori attirò la mia attenzione.

Mi alzai per andare a vedere.

Aprii la finestra e uscii sul terrazzo. Fui sorpeso da quello che vidi: stava nevicando.

Non nevicava da anni in quel piccolo sobborgo di Parigi.

Mi strinsi per bene nel mio poncho quando una folata di vento freddo mi investì.

Ammiravo quei fiocchi bianchi con gli occhi di un bambino. Allungai il braccio verso il vuoto e un fiocco mi si posò dolcemente sulla mano.

Un brivido mi percorse tutta la schiena a quel tocco gelido.

Chiusi gli occhi e un immagine molto familiare, ma ormai rimossa da tempo, comparve nella mia mente.

Un ragazzo rosso, con il suo solito codino e un sorrido stupendo. Il più bello che abbia mai visto.

- Credevo di averti dimenticato. Non pensavo bastasse un misero fiocco di neve a far riaffiorare il tuo ricordo, Yoshi. –

Sorrisi e riaprii gli occhi. L’immagine sparì.

D’un tratto sentì uno strano calore ricoprirmi parzialmente il corpo e mi voltai.

- Rain! Scusa, ti ho svegliato… -

- Non ti preoccupare, ero già sveglio. –

Io e Rain vivevamo insieme da quasi un anno, ma credo che non ci fossimo mai dichiarati direttamente il nostro amore.

Continuava ad abbracciarmi infondendomi calore.

- Non è magnifica? –

- La neve? Oh, certo che lo è. Vederla con te è ancora più bella. –

Sorrisi di nuovo. Mi piaceva quando diceva cose del genere.

Mi girai verso di lui.

- Rain… Suki desu yo! –

Mi diede un fievole bacio, ma pieno di sentimento.

- Lo so. Non c’è bisogno di dirmelo. –

Affondai il mio viso nella sua vestaglia di seta.

Mi accarezzò la testa in segno di apprezzamento.

- Vieni dentro o ti raffredderai! –

Si avviò verso la finestra.

- Si, arrivo subito! Voglio ammirare ancora un po’ questo meraviglioso scenario. –

- Come vuoi. –

Mi sorrise e lo guardai fino a che non sparì dietro la tenda azzurra.

Mi voltai di nuovo a guardare la neve scendere giù dal cielo.

- Grazie Yoshi! –

Prima di rientrare sentii come se delle labbra i stessero baciando una guancia, ma forse era solo frutto della mia immaginazione.

Tornai a letto dove Rain mi stava aspettando, mi rimisi sotto le coperte e finalmente riuscii a prendere sonno.

Ricordo bene che quella notte non sognai, ma Rain, la mattina dopo, mi raccontò di avermi trovato con un sorriso stampato sul volto.

Buffo vero?

Ma quella notte dormii davvero bene.

 

 

Angolino dell’autrice:

Etoo..Salve! ^^”

Questa è la mia terza shot, spero vi piaccia!

I personaggi sono totalmente inventati sul momento ed è stata scritta alle 2 di una notte insonne.

Credo di averci messo un po’ di mio in questa storia, mi ci rispecchio molto.

Se avete dei commenti e/o suggerimenti da darmi, fate con comodo, sono motlo graditi! ^^

Alla prossima shot!

Bye ~

 

Kai.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kai_chan