Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: hypnotic_    21/04/2022    1 recensioni
Separati. Perduti. Legati. Amati.
Non si può fermare ciò che deve essere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano sicuramente passati dei mesi. Non ricordava più esattamente quanti. Prima contava i giorni, le ore. Adesso il tempo aveva affievolito questa ossessione. Il dolore anch'esso si era intorpidito, ma era sempre lì, pronto a tornare più forte di prima nelle sue viscere. Non ricordava nemmeno quante lacrime avesse versato, quante notti erano state insonni pensando a tutto, a quanto aveva perso, maledicendo ogni istante il giorno in cui sua madre e George avevano deciso di sposarsi. Non voleva, non poteva accettare che i suoi sentimenti venissero screditati, che altri decidessero per lei.

"E' meglio per entrambi" le aveva detto George, lo sguardo freddo come mai aveva visto prima.

Meglio per chi? Per lui e Nora, che si sentivano traditi o forse peggio, dei genitori inadeguati che non avevano saputo educare i propri figli? Meglio per Edwin, Lizzie e Marti, che non avrebbero visto con i loro occhi quello che stava accadendo, che poi si chiedeva cosa stesse accadendo di tanto sconvolgente. Era amore. Puro e semplice amore.
Casey era in cucina e sorseggiava il suo caffè amaro. Da quando aveva perso ciò che amava niente le sembrava poter essere dolce, nemmeno il caffè. Fissava un punto vuoto e i suoi occhi si riempirono di lacrime per quello che, nella sua testa, stava realizzando: aveva cominciato a non ricordare bene i contorni del suo viso e il tono della sua voce.
Possibile? E forse la spiegazione era da cercare in quella distanza che ormai era netta fra di loro. E se anche lui si stesse dimenticando il suo volto e la sua voce? Il pensiero le stringeva lo stomaco e le dava la nausea. Anche ora, dopo quei mesi passati, avrebbe voluto urlare che non era stato assolutamente meglio per entrambi, che era stata una violenza, che lei era lì, su quella sedia con le lacrime pronte ad irrompere prepotenti perché lo stava dimenticando. E questo non poteva accettarlo. Non dopo tutto quello che c'era stato fra loro.

"Ti prego, ti prego dimmi che non mi hai dimenticata" pensò intensamente fra sè la ragazza.
In quel momento si palesò davanti a lei una figura minuta e mingherlina, una coda bassa raccoglieva i suoi capelli e due occhi color del cielo la fissavano, preoccupati. Si accorse che aveva mosso leggermente la bocca per formulare quella che, dopo qualche istante, capì essere una domanda rivolta a lei.

"Casey, ti senti bene?" No. Non stava affatto bene. E come poteva? E Lizzie poteva capirlo? Ormai i suoi rapporti con la sua famiglia si erano ridotti a poche, convenzionali domande. Ce l'aveva con loro e non poteva fingere che tutto questo passasse come se nulla fosse. Forse l'unica che l'aveva compresa era davvero sua sorella Lizzie, ma non ne aveva certezza e chiederglielo avrebbe potuto significare rompere in mille pezzi quelle che erano vane speranze. Preferiva restare nell'ignoto e augurarsi che sua sorella minore, che riteneva intelligente quasi quanto lei, capisse, la capisse e, magari in piccola parte, la sostenesse. Che non avesse trovato tutto assurdo, come era stato per Nora e George.

"Uhm...Si, si sto bene. Ho semplicemente dormito male, Liz". Andava bene così. Non poteva dire altro. Ma nella testa di Casey ora si era aperta una nuova consapevolezza: doveva cercare di ricordare ogni dettaglio di lui. Si era imposta che non avrebbe permesso a niente e nessuno di farle dimenticare Derek.



























Prima ff su questa indimenticabile non-coppia. Bacetti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: hypnotic_