Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    06/05/2022    2 recensioni
Sulla scia dello scorso Flufftober, ho scribacchiato altre flash fic piene di dolcezza e amore con protagonisti i miei adorabili piccoli mentecatti ^_^ lettura non idonea per chi vuole qualcosa di impegnato, con angst e trame intrecciate, consigliata invece a chi ha voglia di romanticismo e assoluta leggerezza, perché ci vuole anche quella.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sulla scia dello scorso Flufftober, ho scribacchiato altre flash fic piene di dolcezza e amore con protagonisti i miei adorabili piccoli mentecatti ^_^ lettura non idonea per chi vuole qualcosa di impegnato, con angst e trame intrecciate, consigliata invece a chi ha voglia di romanticismo e assoluta leggerezza, perché ci vuole anche quella.
 
Non c'è uno schema, aggiornerò quando scriverò in base all'idea del momento. Per ora il rating è verde, non è detto che non possa cambiare!
 
Grazie in anticipo a chi dedicherà la sua attenzione, buona lettura ^_^
 
 
"Kaede"
"..."
"Kaede"
"Nnnnh..."
"Scusa se oso disturbarti dal tuo coma profondo...ma ti dispiacerebbe concedermi un po' di coperta?"
 
La massa informe si sposta appena, giusto per dimostrare di essere ancora in vita, e qualche secondo dopo finalmente Hanamichi riesce a recuperare abbastanza del piumino per coprirsi, sospirando.
 
"Non ti sembra di esagerare un po'? Pigiama pesante, calzettoni, sei coperto fino alla testa..."
 
Un altro grugnito è l'unica risposta che Hanamichi ottiene, ma lascia perdere e alza gli occhi al cielo, sistemando la testa sul cuscino per il meritato sonno notturno.
 
Tempo un minuto, Kaede si gira verso di lui e affonda con il viso nel suo petto, stringendosi come ne andasse della sua vita.
 
"Che...?"
 
"Fa. Freddo"
 
"Ok, ora mi sto preoccupando. Hai la febbre?" Hanamichi appoggia le labbra rapidamente sulla sua fronte. "No, niente febbre. Possibile che tu abbia così tanto freddo? Più coperto di così non potresti essere..."
 
"Detesto l'inverno. Detesto questo mese" brontola Kaede con la voce attutita dal tessuto della maglietta del compagno contro le labbra. Una risata fa vibrare il torso di Hanamichi.
 
"Ci sei nato in questo mese..."
 
"Fa schifo comunque. Non si può andare in letargo a fine ottobre e svegliarsi...che so, al tuo compleanno?"
 
Hanamichi cerca di non emozionarsi troppo all'allusione da parte del suo amato che il suo compleanno possa corrispondere a un nuovo inizio, come lo è la primavera.
 
"Beh, non sarebbe male. Ma ci perderemmo il Natale..."
 
"...meglio, niente stupide cene e regali obbligatori"
 
"...il tuo compleanno, appunto"
 
"Capirai"
 
"La neve, la cioccolata calda, gli sci..."
 
"Chi mai è andato a sciare?!"
 
"Ok, mi arrendo. Sì, l'inverno fa schifo."
 
"Nh" il suono di Kaede è di approvazione mentre si accoccola ulteriormente, Hanamichi è sempre così meravigliosamente...caldo. E il profumo del suo dopobarba gli accarezza le narici come un soave massaggio.
 
"Buonanotte" dice Hanamichi lasciandogli un fulmineo bacio sulla testa.
 
"Notte..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl