Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: z0mbie   Capitolo: 1
[KidZoSanLaw - modern!AU]
Stupido marimo.
Il biondo stava continuando a fumare la sua sigaretta quando venne raggiunto da Trafalgar, silenzioso e felpato come suo solito.
Sanji non riusciva a capire se l'altro gli piacesse o meno, ma forse era un mix di tutte e due le cose.
"Dovevo immaginare che non avresti passato la serata a ballare, Law." sospirò il cuoco, buttando fuori un'altra boccata di fumo.
Il medico d'altro canto non rispose, guardandosi piuttosto stancamente intorno con fare circospetto.
"Dimmi di te, piuttosto. Problemi con Roronoa?" chiese, forse più per la riuscita del suo piano che per genuina curiosità. Ciò che intercorreva tra quei due non era affare suo, certo, ma se voleva far impazzire Kid e farlo strusciare come un verme ai suoi piedi doveva giocarsi tutte le sue carte vincenti, e il biondo era una di quelle. E chissà, forse avrebbe potuto ricavare due piccioni con una fava.
Dipendeva solo dal piano. Ma forse anche da un pizzico di fortuna.
"E tu, invece? Vedo che non ti sei ancora defilato per cercare di risolvere le cose con Kid."
Personaggi: Eustass Kidd, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: z0mbie