Fumetti/Cartoni americani > Thor
Segui la storia  |       
Autore: NicoRobin95    13/07/2022    0 recensioni
Loki mi guardò con sguardo limpido e con gli occhi pieni di tristezza mi disse: "Spesso abbiamo bisogno di eroi e antagonisti é la grande menzogna che fa girare l'universo. Serve qualcuno da incolpare e qualcun altro da ringraziare. È così che va, spesso però non ci si rende conto che sono gli eroi che acclamiamo a dare vita ai mostri che odiamo. Sono loro che li creano, presentandoli come tali al mondo. Un capro espiatorio che tutti feriscono e uccidono senza pietà. Senza sapere che spesso è volentieri, sono gli "eroi" a trasformarlo in qualcosa da odiare, raccontando solo il lato 'di facile accettazione' dei fatti." Fu questa la frase che mi aprii gli occhi, ecco perché sono qua a raccontarvi la versione taciuta da millenni, la vera storia di Asgard e capirete tantissime cose. Solo allora deciderete chi realmente è egoista, avido e spietato.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai lentamente. Come potevo essere ancora viva? Non era possibile, visto l'ultimo mio ricordo, chissà dov'ero, cosa mi avevano fatto. Forse sarebbe stato meglio se fossi morta. E se mi avessero... No non volevo nemmeno pensarci. Anche se sinceramente non mi sembrava proprio di essere in un covo, la stanza era molto bella da quel poco che potevo vedere e il letto molto raffinato, di valore e spazioso. Dov'ero e chi c'era, avrei tranquillamente finto ancora di dormire se non fosse stato per il mio bisogno urgente di andare in bagno. Come sono finita qui? È una storia lunga se avete tempo, la voglio raccontare anche a voi... Iniziamo da principio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Thor / Vai alla pagina dell'autore: NicoRobin95