Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: LorasWeasley    28/07/2022    4 recensioni
future|fic [sakuatsu]
Atsumu trova il tema che il bambino suo e di Kiyoomi ha scritto come compito da consegnare il giorno dopo a scuola.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa
Note: Kidfic | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: La storia che segue è per lo più la rappresentazione di un tema di un bambino delle elementari. Di conseguenza CI SONO ERRORI GRAMMATICALI ED ERRORI NELLA PUNTEGGIATURA MESSI DI PROPOSITO. É stata una fatica scrivere in questo modo, ma era d'obbligo farlo.
Inoltre ci tengo a dire che questa storia non era in programma, poi muffin12 mi da queste idee e l'unione tra lei e greina è micidiale. Quindi eccoci qui!
Buona lettura di questa nuova OS sulla saga dei bimbi e alla prossima,
Deh <3
 



Tema: "la mia famiglia"
 


Tema per casa: La mia famiglia
Svolgimento: "Nella mia famiglia siamo tanti e voglio bene a tutti loro.
Ho due papà. Si chiamano Kiyoomi e Atsumu. Giocano a pallavolo nella stessa squadra e io mi diverto molto guardarli! A papà Omi piace tanto la pulizia e fa sempre male a papà Atsumu quando lascia le cose sporche però stanno insieme quindi lo ama tanto. A papà Atsumu piace scherzare con le ragazze ma poi torna sempre da papà Omi quindi anche lui lo ama tanto. La sera si chiudono in camera da letto e fanno rumori strani, la nonna dice che provano a farmi un fratellino in questo modo. Però non sono sicuro di volere.
Poi c’è lo zio Komori. È uno zio strano. Da piccolo avevo paura di lui perché mi faceva sempre spaventare ma papà Omi veniva a salvarmi e gli dava le botte quindi poi ha smesso. Lo zio Komori è come un bambino e papà dice che mi devo occupare di lui. Una volta mi ha perso al centro commerciale. I papà si sono arrabbiati molto e gli hanno detto di non venire più a casa nostra ma lui entra dalla finestra della mia cameretta e mi portava le caramelle di nascosto.
Poi ci sono gli zii Osamu e Rin. Lo zio Osamu è il gemello di papà. Litigano sempre. Hanno rotto diverse cose e io e Naomi pensiamo che rompono le cose che non gli piacciono degli altri papà. Fanno sempre ridere quando si fanno i dispetti. Lo zio Rin è quello che mi regala tanti giochi. Papà Atsumu dice che devo stare attento a lui perché è bravo a fare fare agli altri quello che vuole. Lui finge di non sapere sistemare i vestiti e lo fa papà Omi. Anche quando andiamo dagli zii fa trovare tutto in disordine e i piatti non lavati e poi lavora il mio papà. Non mi piacciono le persone come lo zio Rin. Ma lui mi porta i giochi e si guarda i cartoni con me quindi va bene.
Lo zio Rin e lo zio Osamu hanno una figlia che si chiama Naomi. Naomi è la mia cuginetta ed è più grande di me. Passimo molto tempo insieme e ci divertiamo sempre. Giochiamo agli stessi giochi e quando siamo fuori adottiamo un sacco di animali! A lei però piace tanto mangiare e una volta mi ha morso perché ha finito la merenda prima di me e voleva un pezzo della mia. Quindi ho imparato a mangiare nascosto in cucina nel mio posto segreto e lei non mi ruba più il cibo! E quando siamo seduti nel tavolo mi metto sempre lontano. L’altro giorno ho sognato che si mangiava il mio gattino Miao quindi ho deciso di nascondere!
Poi ci sono i fratelli di papà Omi e sono lo zio Kazuma e la zia Kaori. Loro non li vedo molto perché vivono lontani, ma quando chiamano mi salutano sempre e mi mandano dei regali per natale! La zia Kaori è la mia mamma però non lo è davvero. Papà dice che è complicato da spiegare e capirò quando sono più grande.
E poi ci sono i nonni. Sono tre. Loro non vengono molto perché dicono che i papà e gli zii sono troppo rumorosi e li fanno impazzire. I nonni dicono anche che sono un angelo e mi abbracciano tantissimo e chiedono a babbo natale di portare i regali più belli! Anche se non li vedo tanto voglio bene a tutti. Voglio stare per sempre con i miei papà.
Sakusa-Miya Kota"
 
Atsumu finì di leggere il tema che suo figlio aveva scritto come compito per casa e che avrebbe dovuto consegnare il giorno dopo a scuola. Rimase qualche secondo in silenzio, poi si affrettò a raggiungere il compagno che stava preparando la cena in cucina.
-Omi- lo chiamò con urgenza –domani Kota non andrà a scuola.
-Cosa? Perché?- rispose l’altro infastidito, girandosi verso di lui e corrugando la fronte.
-Perché chiamerebbero gli assistenti sociali e qualcuno di noi verrebbe sicuramente arrestato… più di qualcuno in realtà. Tuo cugino è il primo della lista.
Sakusa continuò a guardarlo sempre più confuso e Atsumu si limitò a mettergli il foglio davanti per far leggere anche lui.
Alla fine, “per precauzione”, Kota non andò a scuola per i successivi tre gioni.

[719 parole]
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley