Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Favols    08/09/2009    9 recensioni
Sono la sposa della luce
e l'amante delle tenebre.
Sono falsità e mistero.
Rancore e odio.
Sono chi realmente, non saprai mai conoscere.
+++Dopo la morte di sua madre, Kagome partecipa ad una seduta spiritica che, capovolgerà del tutto la sua vita. La ragazza infatti, comincia a soffrire di "attacchi di panico", e durante il primo di una lunga serie, risveglia uno spettro, dandogli perfino un corpo umano.+++
*Liberamente ispirata alla canzone "Under The Rose" Degli H.I.M*
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the Rose
-Yami to Seijaku-
Oscurità e silenzio
闇 と静寂

 

Secondo capitolo: Incontro.

 

Fece scorrere lo sguardo pesante, affaticato dal sonno e infastidito dalla luce, sullo schermo luminoso del portatile, smaniosa di apprendere nuove notizie su quello che stava accadendo al suo corpo, su ciò che stava cambiando in lei. Era agitata, infastidita da quel muro di silenzio che le avevano imposto.

Mai nessuno, che sapesse, era stato trattenuto così tanto in ospedale per un misero attacco di panico. Cominciò a pensare di essere pazza, e informandosi, scoprì che l’aver paura di perdere la testa, è uno dei sintomi.

Si morse le labbra, concentrandosi più del dovuto sulla pagina di internet in questione . – Wikipedia non mente mai – si disse prima di chiudere la sessione, e poggiare la testa sul cuscino esageratamente alto dell’ospedale. Nauseata dall’odore di alcool e medicinali che emanavano le lenzuola e le tende della stanza in penombra.

Erano passate almeno ventiquattro ore, ma Kagome stava cominciando a convincersi che fossero molte di più.

Completamente immersa nella noia, si impegnò ad ascoltare i suoni dell’ospedale, aggrappandosi all’unica distrazione che le veniva in mente. La voce di Kagura le fu facile da individuare, diventava sempre più vicina, fino a diventare comprensibile. Era dietro alla porta della stanza, e stava parlando con un’infermiera. – Dobbiamo riuscire a estrapolare notizie dalla signorina, capire se si è resa conto, se si ricorda dell’accaduto –

L’amica sospirò, prima di prendere parola . – E’ svenuta, e si è risvegliata soltanto qui, in ospedale. In quella stanza sono morte tre persone, fra cui il suo migliore amico, ed una è scomparsa – Sentì una piccola pausa, dopo che la voce della giovane aveva cominciato ad aumentare sulle ultime parole . – Non venite a dirmi che potrebbe essere accusata-

Kagura era sempre stata così, pronta a proteggerla ad ogni costo, in ogni occasione. Accogliendola sotto le sue ali come una madre .

Kagome portò le mani alle tempie, premendole e massaggiando, provando ad attenuare il forte dolore che aveva cominciato a tormentarla.  Non ricordava nulla, fino a quando era rimasta cosciente, tutti erano vivi.

“Il suo migliore amico”

Si rese conto quando il cuore cominciò a far male, a battere esageratamente veloce. Per qualche secondo, per poi calmare la sua corsa. Un vuoto profondo si aprì un varco nel suo stomaco, facendole salire la nausea. Si mise seduta, e porto immediatamente le mani sulle labbra, si accorse che stava tremando.

Stava succedendo ancora.

Il sapore metallico sulla lingua, i tremori. Provò a parlare, a chiedere aiuto… ad urlare, ma le labbra sembravano essersi irrigidite, impossibili da socchiudere. Si piegò in due, il cuore ricominciò a farle male mentre il respiro sembrava non bastarle. Riuscì ad emettere un lamento, biascicando, ma fu poco percettibile, quasi un sospiro.

Le lacrime le inumidirono l’iridi, e le ciglia si imperlarono di lacrime. –Ko…Ko-ga- Emise in tono strozzato.

Cadde dal letto, in un tonfo.

La stanza interamente bianca, cominciava ad essere inghiottita dal buio della paura, che lentamente la stava spingendo in basso, sempre più a fondo. Nella sua mente cominciarono a scorrere delle immagini, ricordi del giorno prima, di quella voce. Tremò, graffiando nervosamente il pavimento, alla ricerca spasmodica di qualsiasi cosa che potesse salvarla.

 

-Disturbi la mia libertà con le tue urla-

 

La riconobbe.

 

-Potrei salvarti, ma le mie mani insanguinate, sporcherebbero il candore della tua pelle-

 

Sentì le guance bruciare, divenire bollenti per il dolore subito. La gola le bruciava.

Finalmente riuscì ad udire la sua stessa voce urlare. Le punta delle dita erano macchiate di rosso, si stava graffiando da sola.

Un calore l’avvolse, abbracciandola, tenendola stretta per il bacino. Un respiro caldo le accarezzò il collo impregnato di sudore. Respirò, smise di urlare. Respirò nuovamente.

Si calmò.

Addormentandosi fra le braccia di qualcuno, di cui non aveva visto nemmeno il volto.

 

 

 

L’iridi infuocate sbirciavano la scena oltre il vetro, sporcato dalle gocce di pioggia. La ragazza venne accolta dalle braccia sicure delle due amiche, e da quelle forti del dottore. La sollevarono, con tutto il riguardo possibile, e la posarono sul letto d’ospedale. Riprese conoscenza qualche minuto dopo.

Una delle due amiche le accarezzava i capelli, mentre l’altra, la più fredda dialogava con il dottore, sembrando piuttosto nervosa.

L’aveva seguita fino a li, senza perderla mai di vista. Lei, lo aveva liberato dalla prigionia, dandogli perfino un corpo, che oltre tutto non era niente male. Si era osservato poche ore prima, nel riflesso di uno specchio. Aveva preso possesso di un mezzo demone, soggetto perfetto. Era un giovane, su i vent’anni, forte ,di bell’aspetto, ma soprattutto agile nei movimenti.

Aspettò che Sango e Kagura uscissero dalla stanza, per aprire la finestra ed intrufolarsi al suo interno.

-Come ci sei riuscita?- Appoggiò la schiena al muro, e incrociando le braccia attese una sua risposta. Kagome incontrò il suo sguardo, e lo riconobbe subito, tuttavia mantenne la calma . Si trattava del mezzo demone che le stava a fianco prima che svenisse, l’unico sopravvissuto. Il colpevole dell’omicidio di tre persone.

-So a cosa alludi … - Fece in modo che ogni parola risultasse chiara e coincisa. – So di averti “risvegliato” in qualche modo- Si morse le labbra, e affondò le unghie nella pelle, stringendo i pugni.

Ci fu silenzio per qualche interminabile minuto, poi, lei parlò di nuovo.

-Qual è il tuo nome?- Gli chiese.

Sul viso di lui, si increspò un sorriso. – Vuoi saperlo davvero , ragazzina?-

Kagome annuì, leggermente preoccupata.

-Alcuni mi chiamano Tenebre, altri Buio … alcuni perfino Diavolo. Forse i primi due, sono azzeccati – Rise, e le si avvicinò  -Con il Diavolo ci ho banchettato, ma credo si sentirebbe offeso se sapesse che mi hanno scambiato per lui. Io uccido, razzio, distruggo la vita- L’afferrò per il polso, stringendolo.

- Il mio nome è Inuyasha-

 Lei lo guardò, osservò attentamente ogni piccolo particolare del suo viso, era ammaliante, i lineamenti erano femminili, eleganti. Quello che provò in quel momento, anche se non lo immaginava, non l’avrebbe mai più provato.

 Aveva sempre sentito dire che il sentimento più grande e caldo che un essere umano è in grado di provare, sia l’amore, ma non ci aveva mai realmente creduto, soprattutto dopo la morte di sua madre. E quell’emozione, nel tocco, anche se violento di Inuyasha, c’era qualcosa di indescrivibile.

Lei lo aveva liberato, ed ora fra loro si era intrecciato un filo.

-Vuoi uccidermi?- Sussurrò.

-Si … - Le rispose.

 

 

 

Ed ecco anche il secondo capitolo, si salvi chi può ò.ò . Beh, diciamo che questo capitolo non mi è venuto molto bene, almeno, forse la prima parte si salva, ma la seconda la trovo terribile, non riuscivo bene ad immaginare il loro primo incontro >.<  Beh, dal prossimo capitolo in poi comincerà a succedere di tutto, almeno, questo è il mio progetto, spero di riuscire a portarlo avanti per bene.

Ho fatto morire Koga anche in questa ff XD Sono terribile.

Ora passo ai ringraziamenti =D

 

chocola92: Uh , addirittura bellissima ^\\\^ sono felice che ti sia piaciuta , ed eccoti il continuo! Spero ti piaccia!

 

ryanforever: Naah in realtà non sono brava nello scrivere poesie , quella mi è uscita bene per miracolo. Spero che anche questo capitolo ti piaccia , un bacio ^^

 

kirarachan: Ecco il nuovo capitolo =D Immaginavo ti sarebbero piaciute le tematiche *__* E grazie mille per avermi fatto notare quell’errore , sei stata gentilissima. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto.

 

luca blight: Beh dai , questa ho deciso di scriverla per provare a vedere se riesco a muovermi anche in quel campo. Speriamo in bene!<3

 

Chocola 92: Sono felice che ti sia piaciuto così tanto lo scorso capitolo , eccoti l’aggiornamento , spero non ti deluda  ^^

 

morkia90: Grazie mille , ecco il continuo , un bacio!

 

Ringrazio anche chi ha letto , e chi l’ha aggiunta alle preferite e seguite.

 

Al prossimo capitolo.

 

 

Favole.


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols